|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
lo hunday e il benq non sono distribuiti in italia.
ho fatto i salti mortali per avere il benq, ma alla fine ne è valsa la pena, anche per il prezzo. i crucchi lo distribuiscono in qualsiasi negozio online. devo dire che è andato oltre le mie aspettative. è il mio primo lcd percui non so paragonare, però vi assicuro che è davvero benfatto, stile, qualità di immagine, anche in movimento. in directx sui giochi va davvero bene, neanche un problema di scia o interpolazione. sono proprio soddisfatto. bell'acquisto. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
L'immagine ha una qualità migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quindi la difficoltà è proprio questa.... Misà che alla fine mi butto sul samsung 193P anche se ha ben 20ms di rt, ma di facile reperibilità qui in italia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
...e cmq... dopo una mattinata passata a cercare un sito che avesse a disposizione il BenQ rinuncio... Tonaz non capisco come hai fatto a trovarlo... Avrò telefonato ad almeno 20 negozi tedeschi online... ma niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Scusate ma visto che tra idue Benq e piu precisamente il FP937s e il FP937s+ ci sono oltre a 4 secondi di rt anche 50 eurozzi in piu?
Questi 50 euri per 4 secondi non mi conviene investirli in qualcosa d'altro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del 937 normale dove li metti? ![]() per smsc: a volte mi chiedo come le persone usino Internet... te l'ho detto dove l'ho preso ![]() Ultima modifica di tonaz : 09-02-2005 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
raga basta pvt per favore.
![]() lo dico qui una volta per tutte: Il monitor è qualcosa di indescrivibile, per diversi motivi, primo fra tutti il fatto che E' IL MIO PRIMO LCD e non posso fare paragoni con altri lcd. e già questo è abbastanza, percui va sul personale. visto che nessuno lo possiede, mi sono informato come state facendo voi. ho visto e studiato le caratteristiche e il prezzo (caratteristiche tralaltro UNICHE per un 19') e alla fine l'ho preso. ma che volete che vi dica?! i 460 euro spesi meglio nella mia vita, secondo me. se poi vi fa cagare, bhe non prendetevela con me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Tonaz e non tarrabbia!!!
Visto che sei un pioniere di questo Benq ero un po curioso di sapere come va ![]() ![]() Comunque niente piu pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel sito che mi hai mandato è presente solo il 937S (quello senza il "+" da 12ms per intenderci) E comunque alla fine ho preso il SM193P... Arriva domani! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
lol impossibile guarda meglio.
ma sm193p ha dvi? quanta brightness? quanto contrast? quanti ms? insomma sei sicuro di nn aver fatto un acquisto azzardato, invece di controllare meglio il sito che t ho detto e andare sul sicuro? grazie viger :-) e scusami ma mi si riempiva ogni 3 secondi ![]() qui in forum sono più che disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Dal sito samsung:
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ions#detailTab Pannello Tipo: a-si TFT/PVA Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 250 cd/m2 Rapporto di contrasto: 1000:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 178° / 178° Tempo di risposta (ms): 20 ms Interfaccia: Analogica, Digitale Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Banda passante (MHz): 140 MHz Risoluzione massima 1280 x 1024 Colori - Massimo supportato 16.7 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link Livello video: Analogico: 0.7V P-P, Digitale: TMDS™ Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Cavi inclusi: Cavo VGA Plug & Play DDC: DDC 2B Controlli utente OSD-Digital Display Director™ Pivot Enabled Si' Certificazioni CE / TCO'03 Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 423 x 412,7 x 236.2 Con imballo (mm): 524 x 453 x 183 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non giocherai molto!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
come specs non è malaccio. ma come dici tu, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. credo che un 20ms in direct3d coi videogiochi sia il delirio totale dell'occhio umano. ti chiederà pietà dopo mezz'ora ![]() del tipo: guarda fisso un monitor crt a 60 mhz di refresh rate. poi dopo un oretta dimmi di che colore ho i capelli. ![]() con 20ms secondo me, in un game, ti viene il maldimare in 5 minuti. poi bho, non lo so. Ultima modifica di tonaz : 09-02-2005 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Vi farò sapere (dovrebbe arrivare oggi)...
Anche se, tonaz, non credo che sia come dici tu... Prova ne è il mio HP1702 (LCD 17) da 25ms, ci gioco benissimo e non noto distorzioni, scie esagerate, o altro... E poi io preferisco un ottima luminosità e contrasto in un monitor!!! Certo è che se invece di giocare mi impunto alla ricerca di scie o imperfezioni... beh! lasciamelo dire... quello lo lascio ai maniaci... ![]() Ho acquistato poi un cavo DVI ('mazza quanto costa!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
le mie sono solo congetture, infatti è come temevo. anche se hai un 25ms non è detto che le scie siano marcate molto di piu rispetto a un 20, un 12 o un 8ms. è tutta una questione di qualità e di cura da parte del produttore, un lcd va visto nell'insieme.
eh si cmq dire che sono un maniaco del gaming è un eufemismo ![]() (ma gli smiles animati? sono tutti morti oggi? ah ecco ora si muovono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho appena finito Battle For Middle earth e Need for speed 2, sto giocando ora a Half Life 2 (sono al 10o livello su 14)!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
giochi a nfsu2 online? HAI VISTO QUANTO CAZZO E' FIGO IL LIVELLO DEL PONTE ENORME a half-life??? senza parole! FarCry rimane Best Game Ever. (che bello andare in giro per le isole dei tropici senza avere un path definito, e trovare la strada più paracula per arrivare all'obbiettivo.) (cosa è ice station forum?) torniamo in topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
[OT ON]
giochi a nfsu2 online? Sinceramente non ci ho mai giocato online. Su internet preferisco i giochi di strategia.... (vedi Battle for middle earth!!!) HAI VISTO QUANTO CAZZO E' FIGO IL LIVELLO DEL PONTE ENORME a half-life??? senza parole! Bellissimo, ma preferisco la spiaggia con le formiche leone... adrenalinico... ogni volta gli scarico il mitra addesso... ![]() FarCry rimane Best Game Ever. (che bello andare in giro per le isole dei tropici senza avere un path definito, e trovare la strada più paracula per arrivare all'obbiettivo.) Amo gli FPS, ma farcry è l'unico che non sono riuscito a finire (insieme a quello schifo di doom3)... Boh! Non mi ha preso proprio!! (cosa è ice station forum?) Il mio forum... ![]() [OT OFF] torniamo in topic Si perchè esattamente 5 minuti fa è arrivato il corriere con il monitor!! Sbrigo un paio di faccende burocratiche e lo monto al volo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.