|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM? | |||
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.88% |
Comodo e non mi da alcun problema. |
![]() ![]() ![]() |
47 | 20.26% |
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. |
![]() ![]() ![]() |
49 | 21.12% |
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. |
![]() ![]() ![]() |
57 | 24.57% |
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. |
![]() ![]() ![]() |
70 | 30.17% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
facendo un rapido giro nei vari forum "di riferimento" sembra che la voracità di ram di steam sia un problema comune...
se quanto ho scritto nel post precedente fosse vero ci sarebbe da segnalare il bug, credo... ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Direi sicuramente la scelta numero 4). Obiettivamente un sistema del genere lo trovo esagerato per UN gioco. Certo, forse la Valve spera che un domani compriamo solo i loro prodotti, così lanciando Steam avremo un sacco di titoli nell'elenchino... ma sinceramente lo trovo stra-inutile.
Aggiornamenti automatici... e ci voleva Steam? Basta una opzione qualsiasi come la maggior parte dei giochi: "check for updates" senza stare a fare grandi giri di Steam con mega e mega rubati per un gioco single-player. La sicurezza? Non esiste, qualsiasi gioco sarà sempre cracckato (e infatti... è durato meno di 24 ore). Il codice seriale? Inutile, in un gioco single player. Escono i crack comunque, da sempre (e infatti... anche per HL2 stessa storia). Mi pare un vezzo della Valve, un tentativo poco comprensibile di creare una piattaforma esclusivamente per i suoi titoli, come se fossimo dei Valve-fan. Una sola domanda: se OGNI software house decidesse di fare una cosa del genere, ci riempiremmo il PC di Steam-cloni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
molto interessante il discorso di Manp sul bug , sarebbe da approfondirlo meglio!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() edit: che la valve volesse una specie di piattaforma per i suoi giochi si era già visto nel primo hl1 che ti installava sierra inutility...
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io ho votato la seconda.. volevo cmq aggiungere che come sistema antipirateria è assolutamente inutile.. è gia stato bucato e da un po.. cmq a me piace, è carino.. quindi perche dovergli remare contro
![]() saluti..
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Appena si troverà un crak per giocare HL2 steam senza connettersi sarò il primo a scaricarlo
![]() Dopotutto ho il cupon originale e se voglio giocare in single xkè devo conettermi????? ![]() W Deviance, Joker e compagnia bella... ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
e poi nn ci lamentiamo se nn escono games nuovi o se sono sempre gli stessi... d'altronde chi glielo fa fare alle software house di sbattersi per regalare il proprio materiale agli altri?
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non è per il discorso di "fregare"! Sia io ke il mio socio abbiamo il cupon, scaricato il game in una nottata HL2 + CS surce. Ma non mi va di connettermi x giocare! ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me ne frego! se compro un gioco, lo cracco, modifico, smantello e ci faccio quello che ne ho voglia! E quella stronzata di steam, se voglio la tolgo pure! Ma siamo burattini capaci solo di mettere mano al portafoglio??
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente uso il warez perchè tanto anche con le patch da steam non risolve nulla, anzi peggio (ho provato)... Quando mi sistemeranno lo stuttering, probabilmente cambierò idea. E mi toccherà reinstallare steam. Se poi mi trovano il modo di avere questa "futura" quanto "fantomatica" patch anche sulla versione warez probabilmente steam lo saluto del tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno per cercare di capire cos'è che causa questa cosa, se un bug di Steam o una serie di "conicidenze software" come ho già detto cercando con google ho trovato parecchi post in forum stranieri di gente che si lamenta del fatto che steam arriva come niente a succhiare 40 mb di ram e anche di più... a me sembra che la cosa sia abbastanza grave... se fosse possibile verificarla con un buon numero di utenti la si potrebbe segnalare sul forum ufficiale ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
No ETA yet, we're still testing stuff. It's the #1 thing we are looking at ![]() Ultima modifica di G-DannY : 07-12-2004 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
3^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.