|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ecco un'immagine della scatola come richiesto da RGenio
![]() e del cavo multimediale: ![]() Cheeerrrrrssssss!!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- Ultima modifica di viemme52 : 01-12-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Ed ecco una vista "by night", (è un pò mossa perooooo...
![]() e una della borsa: ![]() Cheeeerrrrsssssss!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
X viemme 52
non ti montare la testa... ma devo ripeterti che sei gentilissimo! bello il cavo... ma di preciso cosa ci fai?? non ha anche un ingresso video, vero? |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ha le uscite tv composita e s-video, uscita x l'audio analogico e un'uscita audio digitale da collegare a un ricevitore A/V. Infine ha un connettore di alimentazione e una porta usb 2.0 in più. (questi ultimi sono alquanto inutili a parer mio). Cheeeerrrrrrrsssss!!!!!
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
e a che cosa potrebbe servire un connettore di alimentazione??
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
X viemme52:
Lp zaino della HP lo trovi qui http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7674103.html sembra davvero ben costruito. L'unica cosa che mi lascia perplesso è propio lo stemma HP che si vede al centro dello zaino. Mi spiego meglio: io vorrei portare in giro per la città il mio notebook senza avere il pensiero assillante di qualcuno che capisca al volo che sto trasportando un portatile, e faccia di tutto per fregarmelo... E' già successo parecchie volte al campus ed in strada che qualcuno fregasse notebook al volo, e vedersi portar via un computer da 2000€ non penso vada giù propio a nessuno. Per questo motivo sto cercando uno zaino anonimo, che sia identico ad uno zaino da palestra, propio come quello dalla HP, ma senza uno stemma di 1 metro x 1 metro che faccia capire cosa mi porto dietro. La tua borsa della Tucano mi sembra sia la "America Mega 17" della linea "Metropoli", ed è davvero una bella borsa, ma forse per me è meglio qualcosa di molto meno squadrato (non ci vuole molto a capire che è per notebook). Purtroppo così è la vita, e prevenire è meglio che curare... Vabbè, dopo sta botta di ottimismo torniamo alle nostre domande/impressioni.
|
|
#67 |
|
Member
|
X viemme52:
In 3D mark03 fai praticament il doppio del mio computer con GeForce FX 5600XT 128 MB RAM. Ma, la batteria quanto ti dura più o meno? Puoi controllare le temperature di CPU, case, ecc.? Un'altra cosa: la vista notturna è una favola, stupenda davvero!
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dalle foto esternamente sembra di colore blu
solitamente i modelli analoghi di hp sono di colore grigio |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la temperatura non so quanto fa, cmq ti assicuro che scalda molto poco, anche dopo 3-4 ore che è acceso. Non mi si è mai impiantato. Inoltre nel fondo ho visto che ha 2 ventole e due uscite d'aria che occupano quasi tutto il lato sx del notebook. Lì bisogna stare attenti a non metterci oggetti davanti!Specialmente i cd!! Cheeerrrssssss!!!!!!!
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cheeeerrrrsssss!!!!!
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
X viemme52:
Per vedere le temperature di esercizio potresti entrare nel bios dopo una mezzora che il computer è acceso, è il modo più semplice per avere valori precisi ed attendibili. Un'altro modo sarebbe quello di usare un programma come "Motherboard Monitor 5",lo potresti trovare nell'area download di questo stesso sito o facendo una rapidissima ricerca con Google. Le temperature di esercizio mi interessano tantissimo perchè molto spesso lascio il computer acceso per giorni a renderizzare animazioni complesse, quindi col processore sempre al massimo delle sue capacità. Il mio record è stato quello di lasciare a renderizzare il mio desktop per circa 200 ore di fila (un po più di 8 giorni), e per questo motivo uso un case per server con sei ventole solo per il ricircolo dell'aria. Ovviamente non posso migliorare con le mie mani il sistema di raffreddamento di un portatile, e non vorrei che mi si squagliasse!!! Guardando in giro per internet ho trovato questa base per notebook della Cooler Master. E' totalmente in alluminio con due ventole che soffiano aria fresca direttamente sulla base del notebook. Le sue dimensioni sono 300 x 250 x 27 mm, so che è più piccola della base del tuo HP, ma a mio avviso non dovrebbe essere un problema. Infatti dovrebbe starci lo stesso visto che i piedini del notebook formano sempre un rettangolo abbastanza piccolo rispetto alle dimensioni totali della base. Che ne dici? Potrebbe essere una buona idea per abbassare le temperature ad allungare la vita del portatile, almeno quando lo uso per fare rendering prolungati? O non dovrebbero esserci problemi? Dammi un tua impressione. Dimenticavo, la base in alluminio la trovi a questo indirizzo : http://www.coolermaster.com/index.ph...PNC-U51CoolPad
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gente, ho la possibilità di tirarlo fuori a 1680, come al solito per grossi acquisti sono assalito da grandi dubbi, voi che fareste
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1680 gia ivato??? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ma quanti dovresti prenderne? hai parlato di quella cifra per un acquisto di più pezzi giusto? penso che un note come questo stra-valga quei soldi, no?
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
1 pezzo solo, è un piacere che mi fa un amico che lavora nel settore.
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
avevo capito "per grossi acquisti" ...
Cmq io accetterei!!! se per caso lo sai, mi potresti dire anche in pvt dove lo acquista il tuo amico...anche io ho qualche amico Grazie ciao!! P.s. PRENDILO!!!! |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Ordinato!!!!!!!!!
Arriva al rivenditore dopo il 6 Dicembre, speriamo bene di non andare troppo oltre.
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Ragazzi l'ho visto e ha lo schermo lucido... chiedo scusa!!
Io ho comprato il 7349, ho risparmiato 400 euro!!! Bello comunque dai! L'unico problema: NON TROVO UNO ZAINO PER PORTARLO!! |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
e bravo vecchiaman! cmq un bell'acquisto!!
X NAVA : allora mi potresti dire dove te l'ha ordinato... ![]() anche in pvt... io da un " grossista" lo pago 170 euro in più..... thanks.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.