Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2004, 18:21   #61
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
mmm squola?

heheh che erroraccio, stavo scrivendo altro e son tornato indietro con il backspace senza accorgermene
kaksa è offline  
Old 27-11-2004, 20:05   #62
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
com'è finita?
c0r3y è offline  
Old 28-11-2004, 07:26   #63
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
com'è finita?
Como a chiddu che c'avitti a so soro
Old 28-11-2004, 12:20   #64
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
niente dialetti please... vabè k oramai mi sento meridionale pure io ma non a questi punti

interessa anche a me la faccenda. almeno x vedere cosa farebbe la GdF in questi casi.. se agirebbe o no.

Chiama il 117 e fatti dire come bisognerebbe procedere, senza x forza recarti in questura, se si può procedere, se c'e qualcosa da accertare, oppure se nn hanno prove sufficienti x muoversi (la busta l'hai conservata? i topic memorizzali, le email pure.. altrimenti è la tua parola contro la sua!!!)

sempre ricordare questo... senza prove nn si va da nessuna parte!!!
simoTDI è offline  
Old 28-11-2004, 18:31   #65
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
ho tutto busta, mail etc... solo che ora sono in pieno trasloco e sinceramente non ho tempo

ma non mollerò
MaxPower71 è offline  
Old 28-11-2004, 22:55   #66
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ok ma nn far passare troppo tempo
Dopo 90 gg dal fatto avvenuto (diciamo dal ricevimento della merce) perdi i tuoi diritti... esperienza personale
simoTDI è offline  
Old 29-11-2004, 10:52   #67
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Quoto &................

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ok ma nn far passare troppo tempo
Dopo 90 gg dal fatto avvenuto (diciamo dal ricevimento della merce) perdi i tuoi diritti... esperienza personale

Esatto il temine max x inoltrare la denuncia sono 90 Giorni passati quelli si perdono i propri diritti..............
ByeZ............
Old 02-12-2004, 11:10   #68
DeMonViTo
Senior Member

Città: Genova
Re: Quoto &................

Quote:
Originariamente inviato da thoby
Esatto il temine max x inoltrare la denuncia sono 90 Giorni passati quelli si perdono i propri diritti..............
ByeZ............

scusate eh.....

io penso che anche dopo 90 giorni possa denunciarlo per vendita di software pirata.... magari non rivede i suoi soldi indietro, ma la denuncia al gdf e di conseguenza la denuncia penale per copia illegale di software la riceve

e non farti fregare con cose del tipo che ti denunciano anche a te perche' hai comprato software pirata.. perche' non esiste

ciriciao
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 02-12-2004, 12:12   #69
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Re: Re: Quoto &................

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo
scusate eh.....

io penso che anche dopo 90 giorni possa denunciarlo per vendita di software pirata.... magari non rivede i suoi soldi indietro, ma la denuncia al gdf e di conseguenza la denuncia penale per copia illegale di software la riceve

e non farti fregare con cose del tipo che ti denunciano anche a te perche' hai comprato software pirata.. perche' non esiste

ciriciao

CMQ ho telefonato all'utente in questione... mi ha detto che provvederà alla restituzione dei soldi

appena la cosa sarà chiusa vi farò sapere

Sperem
MaxPower71 è offline  
Old 02-12-2004, 12:55   #70
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

eheh ha capito k è meglio nn rischiare x 20 miseri euro... bravo ragazzo
cmq era interessante sapere le conseguenze.

ps. chi compra software pirata al limite becca una multa, e di certo nn era tua intenzione comprarlo ... infatti hai reclamato!!
simoTDI è offline  
Old 08-12-2004, 08:09   #71
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Appunto...

concordo
infrty è offline  
Old 11-12-2004, 11:40   #72
Charlie
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Piacenza
Bhe ma non è possibile prendere il numero di post come fattore che determina la serietà della persona con cui si sta trattando, nel mio caso per esempio ho poco tempo per scrivere, il più delle volte mi limito a leggere i post che mi interessano maggiormente.

Ho una data di iscrizione molto più "anziana" di tanti senior member, e mi lasciano qualche dubbio quegli utenti che in due o tre mesi riscono a scrivere migliaia di messaggi..
Charlie è offline  
Old 11-12-2004, 15:06   #73
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

vabè anch io ho una data longeva, ma nn ho postato nè frequentato per mesi.. ho perso il nick e mi sono reiscritto nel momento k nn sapevo k fare ... ma nn ho frequentato per alcuni mesi..
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian