|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
com'è finita?
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
niente dialetti please... vabè k oramai mi sento meridionale pure io ma non a questi punti
![]() ![]() interessa anche a me la faccenda. almeno x vedere cosa farebbe la GdF in questi casi.. se agirebbe o no. Chiama il 117 e fatti dire come bisognerebbe procedere, senza x forza recarti in questura, se si può procedere, se c'e qualcosa da accertare, oppure se nn hanno prove sufficienti x muoversi (la busta l'hai conservata? i topic memorizzali, le email pure.. altrimenti è la tua parola contro la sua!!!) sempre ricordare questo... senza prove nn si va da nessuna parte!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ho tutto busta, mail etc... solo che ora sono in pieno trasloco e sinceramente non ho tempo
![]() ma non mollerò ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ok ma nn far passare troppo tempo
Dopo 90 gg dal fatto avvenuto (diciamo dal ricevimento della merce) perdi i tuoi diritti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Quoto &................
Quote:
Esatto il temine max x inoltrare la denuncia sono 90 Giorni passati quelli si perdono i propri diritti.............. ByeZ............ ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Quoto &................
Quote:
scusate eh..... io penso che anche dopo 90 giorni possa denunciarlo per vendita di software pirata.... magari non rivede i suoi soldi indietro, ma la denuncia al gdf e di conseguenza la denuncia penale per copia illegale di software la riceve ![]() e non farti fregare con cose del tipo che ti denunciano anche a te perche' hai comprato software pirata.. perche' non esiste ![]() ciriciao ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Re: Re: Quoto &................
Quote:
![]() CMQ ho telefonato all'utente in questione... mi ha detto che provvederà alla restituzione dei soldi ![]() appena la cosa sarà chiusa vi farò sapere ![]() Sperem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
eheh ha capito k è meglio nn rischiare x 20 miseri euro... bravo ragazzo
![]() cmq era interessante sapere le conseguenze. ps. chi compra software pirata al limite becca una multa, e di certo nn era tua intenzione comprarlo ... infatti hai reclamato!! ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
concordo |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Piacenza
|
Bhe ma non è possibile prendere il numero di post come fattore che determina la serietà della persona con cui si sta trattando, nel mio caso per esempio ho poco tempo per scrivere, il più delle volte mi limito a leggere i post che mi interessano maggiormente.
Ho una data di iscrizione molto più "anziana" di tanti senior member, e mi lasciano qualche dubbio quegli utenti che in due o tre mesi riscono a scrivere migliaia di messaggi.. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
vabè anch io ho una data longeva, ma nn ho postato nè frequentato per mesi.. ho perso il nick e mi sono reiscritto nel momento k nn sapevo k fare ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.