|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Forte Gianlu
A quando un case di un XPC, compeleto nel tuo stile? Complimenti :: ByeZ ::
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Ciaooo |
||
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Io e Tarm@ su questo case vogliamo i LED sui Piedini!!!!
non te lo dimenticare!!!
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come avrai notato all'interno delle colonne (escluse le inferiori posteriori) ho fresato una cava da 10x10mm atta ad integrare il classico tubo nero (lo stesso utilizzato per il cablaggio dello Spider's Web). Questa "utile" integrazione mi permette di trasportare, con estrema semplicità, la corrente in qualsiasi punto. Prossimo intervento di fresatura sarà dedicato alla base e allo studio di un valido sistema di canalizzazioni portacavi e led sotto la stessa. Ciaooo P.S. ottime foto e link utili con parecchi spunti Quote:
G R A Z I E !
Ultima modifica di G69T : 16-11-2004 alle 19:59. |
||
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche anticipazione l'ho fatta e devo riordinare le idee che sono sempre troppe Per le pale ho diverse soluzioni tra cui fare uno stampo per piegarle, vediamo. Ciaooo Quote:
Ciaooo |
||
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
L'ho visto lo svaso...e già pensavo ad utilizzarlo...
Per la base...mi viene in mente che una volta studiato il "percorso" di TUTTI i cavi, si potrebbe creare un doppio fondo, il cui coperchio faccia da supporto alla scheda madre, e venga fissato sulla base per coprire tutti i cavi... Bye |
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante, se hai qualche link potrebbe servirmi utilizzarne il sistema di rotazione per poi adattarlo sulla mia BladeFAN! Grazie Quote:
Ciaooo |
||
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
se hai bisogno di un'elettronica particolare per il controllo dei LED e cavolate varie chiedi a me!... spero di aiutarti, anche se adesso a scuola mi iniziano a far studiare sul serio!
apro il mio solito OT Se vuoi vedere una gara di robotica perché nn fai un salto a Pisa??? Magari ti viene in mente qualche idea! CIAO!
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un elettronico "folle".... Rispondo a qualche altro post e poi vado dalla bimba, ci si trova più tardi... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un XPC è nei miei pensieri da qualche settimana, vediamo come sono messo a tempo (per un XPC la progettazione non è pesante) Ciaooo Quote:
A presto |
||
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fondo però non deve vedersi da sotto il Dark, vero??? Si riesce a farlo a filo della base??? A proposito...vedo che anche tu hai aggiornato la sign... Bye |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
tu nn sai cosa sto facendo adesso, sto facendo un controllo con PIC di qualsiasi cosa, da LED a NEON, in modo tale che quando si sente la musica i neon si accendono a ritmo e con gestione da PC...
Se mi viene magari ti posto qualche cosa...
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E restando in tema...per il rheobus??? Bye |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ah... giusto mi sono dimenticato
Mo vedo di sbrogliarlo...
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai...dai...che lo facciamo anche per il Dark Blade... Bye |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Per il dark sarà una cosa molto più figa, ho avuto un'idea che prima la devo brevettare se no mi fregano l'idea.
Poi vi farò vedere, ma credo che per questa settimana si faccia. Ricordatevi, il 16F87X sono i PIC più "saporiti!"
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non divaghiamo...tutte le mie conoscenze si sono perse con il tempo... Ora sono molto curioso di vedere il tuo progettino per il rheo... Soprattutto ora che mi hai detto che controlli luci e neon dal Pc... Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.