|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho dato l'anello nuziale ad una di Oakvalle credendo che fosse quella ragazzina che si incontra all'inizio che ha perso la bambola (e devo dire che è cresciuta molto bene
Moly82 ma tu l'arena (Dedalo mi ha detto di andarci visto che so diventato tanto figo e forte
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo te?
per scommessa ovviamente ecchessono scemo? ciao! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Bhè se uno gli attributi li ha può anche mostrarli per diventare ancora più famoso.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
per fortuna poi son riuscito nell'intento di non mollare mai e arrivare in fondo "sano" e salvo ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
spoiler
ma dove cavolo trovo la collana del sindaco? cavolo tutta oakvale ho cercato ma niente, credo sia nel cimitero dove ci sono i 2 tizi che parlano di nascosto ma niente, non riesco a parlargli e nemmeno rubargli niente! inoltre ho scavato tutte le tombe ma niente dove caovlo è? spoiler ciaooooo |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovi la le 2 barche sulla spiaggia. Come ci si possa arrivare da soli non so anche a me l'hanno detto!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
non ho capito un cazzo
cmq non importa l'ho FINITO!!!! che pacco però è stato troooooppo facile vabbè cmq rimane un gran bel gioco, anche se confermo che dura un po poco ed è facile, sarà che bisogna fare un po' meno esperienza prima senno non te lo godi fino in fondo, ma se fai così dura ancora meno.. boh! ciaooooo |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Io allo scontro con jack ho vinto per un soffio!!!!!!
Ero all'ultima vita (ne ho consumate una decina!) con poca energia!!!!! Mannaggia a me che non ho mai usato l'arco per tutto il gioco!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Con il tuo messaggio dovevi avvertire che era uno spoiler!! [ Spoiler ? ] Praticamente ho capito che devo usare l'arco perchè mi serve alla fine e alla fine mi devo sfidare contro Jack di Spade (che ho sentito nominare per la prima volta quando ho liberato l'archeolog). [ Spoiler ? ]
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Non so perchè lo trovate tutti così facile...io non l'ho trovato poi così banale, dei mostri all'inizio proprio non riuscivo a sconfiggerli e sono dovuto "crescere" un po' per poterli affrontare. A mio avviso non è affatto banale. Al contrario ho trovato molto + semplice Ninja Gaiden (altro must pee la X) che tutti trovavano terribilmente difficile (naturalmente superato lo scoglio iniziale del primo boss di fine livello..). |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
mini spoiler
uhauahua eh si l'arco è fondamentale.... ma cavolo una volta che sei al punto di usarlo jack è alla frutta.. non fa + un cazzo! io credo di non aver perso manco una vita nello scontro finale, forse una ma sono risorto, poi ovvio mi curavo da solo ogni momento sia di pozioni che di magia... però mi è sembrato verametne troppo facile....ù ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dio benedica l'arco di skorm
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
co tutti sti spoiler praticmente il gioco l'ho finito anche io...che non ce l'ho
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
tante cose in questo gioco sono
irrisolvibili senza una guida imho.. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.