Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 19:15   #61
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
GRANDE VALE!!!!

Per il discorso piloti per il 2005 mi sembrava di aver sentito che James Toeseland(non so se si scrive così)o Laconi,entrambi piloti superbike Ducati, sarebbero andati alla Ducati Motogp...

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 19:53   #62
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
GRANDE VALE!!!!

Per il discorso piloti per il 2005 mi sembrava di aver sentito che James Toeseland(non so se si scrive così)o Laconi,entrambi piloti superbike Ducati, sarebbero andati alla Ducati Motogp...

ciao
forse nel team clienti...

la moto ufficiale dovrebbe andare a Capi+Checa
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 20:54   #63
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da majino
emblematico che i biaggisti siano iper-silenziosi... mah!
ricordo affettuosamente un tale utente che ci apostrofava "pivellini"

http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=51696
Old 17-10-2004, 21:03   #64
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
cià lo rimetto pure qui..

Indovinate dove abito..

Old 17-10-2004, 21:50   #65
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da majino
emblematico che i biaggisti siano iper-silenziosi... mah!

Biaggi "Valentino ha la Honda io la Yamaha per questo non vinco"...parole di qualche tempo fà

GRANDE VALENTINOZZO
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2004, 21:57   #66
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Gibernau ha preso una mazzata , dopo la gara sembrava spaesato

Gibernau nell'intervista "Vale ha vinto perchè è forte ma ha una squadra ufficiale io no"....ma dai peccato che non si è ricordato che la Yamaha ufficiale con altri piloti le beccava dalle Honda clienti negli anni passati... evidentemente non esiste solo la Cryptonite ..ora c'è anche la Biagginite che contagia e si porchetta di mamma
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 00:41   #67
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ma avete sentito invece il mitico Biaggi che ha detto "Bravo Vale .. si vede che ora la Yamaha lo supporta bene, non come ha fatto con me gli anni passati" .. beh, un bel coro di b@ff@nculo si è levato dal mio divano quando ha finito di parlare Se l'anno prox non vince 2/3 GP con la HRC farebbe meglio a darsi all'ippica

Grande Valentino .. sta disegnano la storia del motociclismo sotto i nostri occhi !!
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 01:07   #68
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
+ =

Old 18-10-2004, 01:39   #69
mich_LE
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
anzichè mandare vale in F1, sarei contento se andasse alla ducati, un'accoppiata moto-pilota italiana sarebbe fantastica...

CHE SPETTACOLO l'ultimo giro... mai vista una cosa così... è un genio
mich_LE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 09:01   #70
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ma avete sentito invece il mitico Biaggi che ha detto "Bravo Vale .. si vede che ora la Yamaha lo supporta bene, non come ha fatto con me gli anni passati" .. beh, un bel coro di b@ff@nculo si è levato dal mio divano quando ha finito di parlare Se l'anno prox non vince 2/3 GP con la HRC farebbe meglio a darsi all'ippica

Grande Valentino .. sta disegnano la storia del motociclismo sotto i nostri occhi !!
cioè Gibe almeno ha vinto 4 gare ma Biaggi? che cazzo ha da parlare? Possibile che non capisca quando è ora di stare zitto? Ovvio che Valentino abbia dato motivazioni + grandi in Yamaha, ma pensare che sia solo questo il motivo della vittoria è da imbecilli

io DAVVERO vorrei dare LA STESSA Yamaha in mano a Biaggi e Rossi per l'ultimo GP...scomettiamo che Biaggi non arriva manco sul podio?
Old 18-10-2004, 09:21   #71
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Valentino oramai è storia,non c'è altro da aggiungere....Gibernau e Biaggi fanno pena sia in pista che nelle dichiarazioni e l'hanno dimostrato....Gibernau non sa reggere le pressioni,si era costruito quella maschera da bravo ragazzo e una volta scoperta non ha saputo reggere ed è crollato e la preso nel culo lungo tutta una M1
Biaggi....ehm....va bhe è Biaggi!
Sa solo lamentarsi e rosicare,rosicare e lamentarsi e ieri mi è uscito con il commentone post mondiale quasi fosse un'avversario diretto di Valentino...ma voi l'avete visto xcaso qualche volta in pista??

Risultato:CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 18-10-2004, 10:03   #72
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Proteus

P.S. Un pilota intelligente avrebbe ammesso che quest'anno Valentino è stato nettamente superiore riservandosi una rivincita nel prossimo campionato, invocare l'ufficialità del team Yamaha per sminuire il successo di Rossi è da decerebrati, basterebbe esaminare i risultati ottenuti dagli altri piloti ufficiali Yamaha per capirlo. Dovrebbero assicurarsi che il collegamento cervello>bocca sia operativo prima di rilasciare interviste e dichiarazioni che hanno tutta l'aria di clamorosi autogol o di zappate distribuite sulle proprie estremità inferiori con l'unico effetto di rendersi ridicoli.
Quoto

Sono troppo felice che ha vinto
Old 18-10-2004, 10:24   #73
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ricordo affettuosamente un tale utente che ci apostrofava "pivellini"

http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=51696
già.. me lo ricordo anche io.. è da un po' che non posta...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:07   #74
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
chi mi trova se c'è in giro il video dell'ultimo giro...chiaramente con commento di meda?????

GRAZIEEEEEEEEEEE
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:18   #75
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
con la loro uscita post-gara, Gibernau e Biaggi si sono dati una bella badilata sui mar... ehm piedi, in quanto se non dovessero vincere il prossimo mondiale con le loro tanto agognate moto ufficiali....

ALIBI MONDIALE 2005:

1) C'ho avuto la peperonata sullo stomaco

2) Con l'impianto a metano la Honda sfiamma di marmitta

3) Valentino pesa 33 chili

CHE SPETTACOLOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:24   #76
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quiz per i piu' piccoli.
Uno, in questa foto, non sorride. Chi e' ?

redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:31   #77
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Quiz per i piu' piccoli.
Uno, in questa foto, non sorride. Chi e' ?
perchè c'è una foto di fianco al tuo avatar?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 11:37   #78
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Città: Cincinnati USA
Quote:
Originariamente inviato da zuper
chi mi trova se c'è in giro il video dell'ultimo giro...chiaramente con commento di meda?????

GRAZIEEEEEEEEEEE
Lo puoi scaricare dalla homepage di drivingitalia (www.drivingitalia.net)

C'è il link nell'articolo sulla gara

Ciao
Old 18-10-2004, 12:33   #79
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Una stagione, mille sentimenti. Ovvero, il diario del Mondiale di Valentino Rossi.

MOMENTO D’ORO: "Sicuramente le tre gare che ho vinto di fila al Mugello, Barcellona ed Assen. Sono stati tre mattoni importanti per il campionato. Perché sono venuti dopo grandi battaglie con Gibernau, fino all’ultimo giro. Era un momento d’oro anche per lui, quello, quindi sono state gare particolarmente importanti".

GIOIA: "Uno dei passaggi nella contrattazione per passare alla Yamaha. Non era ancora gioia-gioia, perché c’era la tensione. Quando ho deciso di andare con la Yamaha mi sono tolto un peso di dosso. Era una cosa che volevo fare, ma non sapevo se avevo le palle per farlo. Era notte, ero a letto, non riuscivo a dormire: sapevo che dovevo fare quel passo, però mi mancava lo slancio per affrontarlo. Avevo molti dubbi. Ero convito che fosse la scelta giusta, ma pensavo che ci volesse più tempo, che avrei passato momenti difficili".

CRISI: "La gara del Sachsenring. Si arrivava da Rio dove ero caduto e dove, soprattutto, non eravamo mai riusciti a mettere a posto la moto. In tre giorni non eravamo stati capaci di cavare il ragno dal buco. Poi i problemi si sono prolungati anche nella gara tedesca. La moto non era a posto e poi è finita la gomma. In Francia avevamo avuto un momento simile, però lo avevamo superato di slancio. Invece lì si stava prolungando per due gare: c’era il dubbio che sarebbe potuta andare avanti ancora in quel modo".

ECCITAZIONE: "Il 24 gennaio in Malesia, quando ho provato per la prima volta la Yamaha. Ma anche la prima volta che sono stato vicino a Milano, alla sede della Yamaha Italia, a vedere la mia nuova moto, la M1 ancora nera, con Jeremy Burgess, in maglietta Yamaha, che ci lavorava sopra. È stato un momento molto bello".

STANCHEZZA: "Sicuramente dopo Donington. Troppe gare una dopo l’altra. Lì abbiamo fatto un grande sforzo per cercare di ribaltare la situazione. Quando è finito il week-end, cui è seguito un giorno in più di prove, avevo proprio bisogno di fare delle ferie. Dalle altre parti mai avuti cedimenti, nemmeno quando abbiamo fatto un sacco di chilometri nei test, perché c’è stata sempre una grande concentrazione, una grande spinta".

EUFORIA: "I test di Barcellona, quando ho fatto il miglior tempo e ho vinto la macchina in palio. Eravamo per la prima volta davanti a tutti, con gli altri piloti in pista e anche con tanta gente, i tifosi, la televisione".

BUIO: «Non l’abbiamo mai vista buia buia buia. Per il momento peggiore torniamo a Rio, dove non siamo mai riusciti a risolvere i problemi".

FANTASIA: "Ad Assen, quell’ultimo sorpasso a Gibernau, è stata una vera invenzione. Un lampo venuto fuori così. Pensavo che ormai la gara fosse finita e che non sarei riuscito a passarlo, però lui è uscito un pelo più piano da una curva. Io ero lì e ho deciso di provare".

RIMPIANTO: "Quando mi sono svegliato la mattina a Jerez e ho visto che pioveva. Fosse stato asciutto avremmo potuto piazzare subito, dopo Welkom, un uno-due che sarebbe stato pesante. Invece è piovuto e mi sono piazzato al quarto posto".

ADRENALINA: "I primi 12 giri del Mugello sull’asciutto, con un sacco di sorpassi. Loro mi passavano sul rettilineo, io replicavo in staccata. Però, durante la stagione momenti di adrenalina ce ne sono stati molti".

ATTACCO: "La prima gara a Welkom, dove abbiamo attaccato sempre, tutti i giri di tutte le prove e della gara: dal venerdì mattina alla domenica pomeriggio. Non era una tattica, però era l'unico modo per stare davanti. Non avevo certo pensato di farlo per massacrarli alla prima gara, però era importante".

DIFESA: "Momenti di difesa ce ne sono stati un po’. Ad esempio a Le Mans, dove non eravamo a posto, poi al Sachsenring, dove abbiamo avuto dei problemi. Poteva essere in difesa la gara di Rio. Poi, però, non è stata così...".

PRESSIONE: "A parte i gran premi, il periodo da quando ho deciso di passare alla Yamaha a quando ho provato la moto. Non sapevamo a che punto fosse questa M1, non avevamo idea di come sarebbe andato a finire il nostro lavoro. Ero abbastanza preoccupato, perché l’anno scorso la differenza tra Honda e Yamaha sembrava grande".

MAGIA: "Welkom: prima gara, un sogno. Mi sembrava di vivere in una bolla di sapone. Lì probabilmente è venuta fuori la decisione e la classe. Per arrivare ad un momento così speciale c’è bisogno di un sacco di cose. Il supporto della squadra e di tutti ci ha permesso di essere lì davanti".

FERRARI: "Quando ho provato la rossa a Fiorano. È stato bello vedere da lì dentro come funziona, provare la Formula 1 e, soprattutto, provare la Ferrari. Io sono un pilota di moto, quindi non è stato mai un mio sogno, però lo è per un sacco di gente. Ho cambiato idea sulla gente della Ferrari: non ho mai avuto niente contro di loro, ma vederli lavorare è interessante. Si respira un’aria bella. Me ne ero accorto quando ero andato a vedere la gara di Melbourne".

RABBIA: "Sicuramente Qatar. Rabbia è la parola giusta quando ti senti rapinato di una cosa ingiustamente. Molta rabbia, contro tutti quelli che hanno preso parte a quello che è successo. Molta rabbia per provare a fare un buon risultato nonostante partissi ultimo. Forse troppa..".

RIVELAZIONE: "Sempre Qatar. Ognuno cerca di vincere con mezzi più o meno leciti. Lì s’è visto che la Honda non ci stava a perdere. E che questo sport è cambiato, perché ora ci sono degli interessi più grandi".

GRINTA: "Venivamo da due gare negative, eravamo solo un punto davanti a Biaggi, in quel momento. Serviva una corsa positiva per cambiare le carte in tavola prima della pausa".

APPAGAMENTO: "Non è ancora arrivato... Eventualmente dopo Valencia. Poteva essere subito dopo Welkom, perché avevo dimostrato che ero riuscito a vincere anche con un’altra moto. Però, in questo sport, appena hai un minimo di appagamento fai subito quarto. Quindi meglio sentirlo d’inverno".

ORGOGLIO: "Mugello, perché Gibernau andava molto forte, forse più di noi. Ma la voglia di fare tutto il possibile per riuscire a vincere davanti a quella gente che faceva un tifo da stadio, è stata molto importante. Bello".

LA CHIAVE: «In inverno, proprio in Australia, durante i test. Aspettavamo delle modifiche di motore per avere un po’ più cavalli. Le modifiche sono arrivate: lì abbiamo visto che il reparto corse Yamaha, se ben indirizzato e con precise indicazioni, era in grado di farle bene".

IL BRUTTO: "Il Qatar. Sono caduto anche a Rio, ma lì ci stava. Non mi succedeva dal 2001 di andare per terra in gara, quindi un errore in qualche anno è accettabile. È stata solo una stupidaggine. In Qatar, invece, è stato brutto, soprattutto quando mi sono guardato il guanto, tutto aperto, insanguinato. Non avevo il coraggio di toglierlo... Alla fine ho visto che il dito stava bene, ma è stato un brutto momento. Basta un attimo e il Mondiale va a farsi fottere".

IL FANTASTICO: "Non c’è dubbio: questa gara australiana. È stato tutto fantastico. A Welkom avevo provato grandi emozioni, ma vincere il Mondiale è vincere il Mondiale. Poi questa gara: durissima, combattuta fino all’ultimo giro con il mio avversario di tutto l’anno, Gibernau. La vera sintesi del campionato".
Old 18-10-2004, 12:35   #80
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Valentino Rossi è una delle poche "cose" che mi rende fiero di esser italiano solo x il fatto che, italiano, lo è anche lui.

UN FENOMENO !

Bravissimo.
Ale
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian