|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[MOTO GP] Gp d'Australia
Siamo forse alla resa dei conti...
![]() chi come me si alzerà domani a guardare la sfida Rossi-Gibernau? ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
alle 7 vero?
io ci sono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si ![]() Comunque ricapitolando a Rossi basta arrivare secondo se Gibe vince per la matematica certezza..o davanti a Gibernau o anche dietro se la differenza non è di più di 6punti ![]() spero di aver fatto bene i ocnti...vado a memoria ![]() Forza Vale!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 16-10-2004 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ci sono... Gibe e Rossi hanno lo stesso passo... credo che Rossi andrà in fuga portandosi dietro lo spagnolo. La gara la decideranno le gomme... chi le avrà più fresche si porterà a casa la vittoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai sbagliato ![]() ![]() ![]() 9giri alla fine... ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rossi C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ps Italia1 di merdaaaaaaaaaaa tu e la tua cazzo di pubblicitàààà ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 17-10-2004 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mamma mia che gara, specialmente l'ultimo giro!
Grandissimo Rossi come al solito sesto tirolo mondiale, un mito! grande anche gibernau che ha fatto una bella gara, e grande anche capirossi che si è messo terzo! Mitico Rossi!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Che spettacolo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mi si è "biaggizzato" anche gibernau!
Non vogliono ammettere che Rossi è una spanna sopra loro tutti: probabilmente fa un brutto effetto prenderle sempre! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
GRAZIE VALE!!!!!!!!
MI HAI TOLTO IL FIATO!!!!!!!!!!!!!!! Bravo anche a Meda, ancora un pò che si esaltava ci lasciava le coronarie!!!!!!Sembra quasi di risentire il miglior bisteccone.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
io meda lo trovo un grande, magari non saprà un cazzo di moto ma i suoi commenti mi esaltano , e cmq meglio dei commenti super pallosi di quelli della Rai!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mamma quanto è forte Vale!!!
![]() PS: alla Yamaha, in Giappone, cosa staranno facendo? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Grandissimo Valentino!!! Un mito!!!
![]() ![]() Grandi feste in Honda... specialmente in HRC ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() "noi abbiamo la moto migliore e questo basta.........." ![]() che dementi |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
2 giri da autentico fenomeno. Il primo, capace di superare due irriducibili come Capirossi e Bayliss in una volta sola. L'ultimo perché è riuscito a tenersi dietro Gibernau in un tratto dove perdeva 3 decimi da lui e dove c'era un rettilineo lungo per la scia...
Non so quanti piloti con un mondiale matematicamente vinto col secondo posto, con il terzo a 10 secondi si sarebbero giocati tutto con l'ultimo giro. Di solito i piloti così folli vincono gare splendide ma non portano a casa i mondiali... Rossi è un caso unico, mai visto direi ormai senza ombra di dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vuol dire che festeggeranno la moto migliore. Certo che pero' deve essere frustrante sapere di avere la moto migliore e perdere. Vuol dire che il pilota e' piu' scarso. Anzi, che dall'altra parte c'e' un mito. ihihihihihih! secondo me alla Honda la notte si sogneranno Valentino.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.