|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Scusa, ma continuo a non seguirti: se con una 500 vado contro un muro, fesso io che non so guidare, mica chiedo i danni alla FIAT.
Se installo, che ne so, Colin5 e la Starforce mi va in conflitto con Max Payne2...la Codemasters che mi manda, una nota di scuse?
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Su questo hai ragione. Ma è una ipotesi remota.
Se graffi il DVD non ne dovrebbero rispondere loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Per dbpass:
no, hai frainteso, non me la sono assolutamente presa per "utente medio" -anche perchè lo sono ^_^-, rispondevo in generale. Ciao.
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Per Darkman:
vero, se graffio il DVD è un problema mio, ma io a casa ho alcuni giochi originali prestati -aimè, grave errore ![]() Poi è ovvio che parliamo di casi isolati, ma è il concetto alla base che non trovo giusto, ovvero quella che io chiamo mancanza di rispetto nei confronti dei loro clienti che pagano. Come dicevo anche a dbpass, molta gente non è che sia espertissima, non sa nè cosa sia una StarForce3, nè molte altre cose: qualcuno di loro potrebbe avere problemi non sapendo che il problema sta in una protezione un pò troppo invasiva. Certo, poi come mi faceva notare minchiele in un'altra discussione, pure Windows può creare conflitti, eppure tutti lo usiamo e stiamo zitti, però penso che la portata sia diversa: da un OS non puoi prescindere, ti tocca con tutto quello che ne consegue, ma un gioco è diverso, secondo me. Ciao.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
come li elimino questi driver,dove li trovo come si chiamano?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Grazie l'ho scaricato e sembra che abbia risolto i miei problemi
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Il mio waitec megalus è andato a farsi benedire con la sf3 contenuta in shade wrath of angels....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Palermo
|
stai rischiando marco.danese, se fossi i te editerei la tua domanda sul crack
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga mi dite come si tolgono i drive della starforce del caxxo!!!??-... ho provato con l' utility ma niente, non li toglie completamente (No FORMAT C: PLEASE).... ora quando metto il cd di NFU2 si blocca per alcuni seconti il pc...
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ed anche questo simulatore di saponette è caduto...
Grazie agli Ultima che si stanno prendendo beffe del team della starforce. Almeno così si dice in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io lo ho messo su ieri e nessun problema..con un vecchio lettore dvd Pioneer slot in..
la grafica è mostruosa ma parecchio pesante, con un barton 3200, 1 giga di ram e una 9700 pro mi scatta.. ![]()
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
colin 2005... bisogna scaricare un file da 6.7 mb, poi... * Install the game - Full Installation. * Replace the original CMR5.EXE , PROTECT.DLL & MATHCPU.DLL files with the ones from the File Archive. * Play the Game! ![]() e non hai nemmeno il pc incasinato da sistemi anticopia e cagate varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prima che qualcuno mi riempia di pvt (che ignorerei), è una cosa che mi ha detto un amico su icq, non so su che sito l'abbia preso o dove l'abbia sentito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Assurdo.Ammetti che è un CAPOLAVORO... e mi chiedo perchè non lo COMPRI ORIGINALE. Discorso moralista ? fate come volete, io i miei CAPOLAVORI li ho a casa originali, insomma se la softwarehouse ha fatto un prodotto che per me è un capolavoro, almeno spero che possa contribuire ad uno futuro. X curiosità ho fatto il detective, e Djdavid non si faceva problemi a sborsare 450 euro e passa x la x800, invece sembra improponibile un 45/ euro x il CAPOLAVORO (parole sue) toca 2. Mah queste cose non le capisco... e non venitemi a fare voi la morale " e tu non hai giochi pirata", "lo faccio xchè la starforce 3 è una protezione ingiusta"... etc..etc... perchè sono solo balle, le ingiustizie esistono solo quando ci fanno comodo. Bha.. chiudo la parentesi inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
E perchè non vai a casa di quelli (me compreso) a cui l'exe non va???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahajhahhahahahaa
e anke colin 5 is unlocked ke successone sta starcesso3 ![]() ahahahah hj ahjhhahhaha nn so se ridere o piangere rido và..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Primo perchè un exe ancora non c'è, secondo perchè il lavoro fatto dagli Ultima funziona solo con la loro versione e non con la nostra copia di backup, terzo perchè chi ha provato questo lavoro ha detto che non andava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.