|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Magari fossero state così a scuola da me!!! Porcazozza, c'é abbondanza di materia prima e ti lamenti pure? Quote:
![]() Il personale? vorrai dire i bidelli pagati per non fare niente... ![]() L'importante poi é che TU porti rispetto, cosa te ne frega degli altri? Ti mettono in mostra di tutto e gli eventuali cazziatoni se li pigliano loro, cosa vuoi di più? Quanto alla cravatta mi sembra un po' troppo da adulto imho Quote:
![]() Io non seguivo mai, tanto non c'era niente da capire (a parte mate ma quella non la capivo cmq) visto che studiavo a casa senza ascoltare in classe e prendevo cmq i miei bei 8ini ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Magari hanno le mutande ultraaderenti? Oppure hai la vista di Superman.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sarà anche normale mostrare l'ombelico per una ragazzina ma se permetti può farlo altrove a me non da fastidio che lo mostrino ma in una società senza freni come lo è divenuta la nostra trovo alquanto fuori luogo che tutti si debba digerire quanto ci viene propinato dai modernisti e, se non la si pensa allo stesso modo, si è obsoleti o altro l'unità di misura della serietà in una scuola dovrebbe rimanere la medesima anche passassero 1000 anni fuori dalla scuola poi, fai ciò che ti pare se siamo in grado di sopportare delle regole imposte da leggi emanate dallo stato, non è molta fatica seguirne di quelle che ci insegnerebbero la serietà in un luogo dove dovrebbe essere di casa altro che minigonne mozzafiato etc... sai perchè oggi come oggi la gente si annoia ? perchè fa le medesime cose in ogni luogo e momento della sua giornata beh, ho tralasciato gli imbecilli che in aula tengono il cellulare acceso e già, ma la modernità...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
X karplus..
Probabilmente abbiamo concezioni diverse dell'andare a scuola.. Io ho volutamente scelto probabilmente la sezione più difficile della mia zona, con l'intenzione di studiare. E ti assicuro che studiare a casa, seppur per 4-5 ore il giorno, non basta. Per quanto riguarda i litigi con i professori che si credono dispotici dittatori hai la mia completa solidarietà, molto spesso intavolo discussioni che mi portano quasi alla sospensione perchè dico quello che non vorrebbero sentirsi dire oppure mi oppongo al loro modo di insegnare. E cmq... C'è momento e momento per rimorchiare. Durante una lezione di fisica l'ultima cosa a cui penso è guardare il culo della tipa alla lavagna. E non è questione di essere secchioni.. Non c'entra niente. E' solamente un modo diverso di intendere la serietà scolastica.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Se una porta pantaloni di felpa tipo il sotto della tuta oppure quei pantaloni della dimensione danza che vanno tanto di moda te ne accorgi se una sotto non ha niente..
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() C'era un mio caro amico che passava i pomeriggi a studiare e talvolta faceva delle interrogazioni disastrose e cmq i suoi voti erano mediocri. Imho dipende dalla capacità di apprendimento della persona che non dalle ore di studio; un po' di interrogazioni le preparavo studiando la mattina dall 5.30 in poi fino alle 7 ed entrando eventualmente un'ora dopo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq sia a parte le lezioni che devi assolutamente seguire (che so, prima di un'interrogazione qualcosa di ostico) per le altre almeno hai dei BEI passatempi ![]() Quote:
![]() Ovviamente la mia é solo una visuale un po' più opportunista e individualista, mica devi essere d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ho l'impressione che se non si pongono delle regole andrà sempre "peggio" (metto tra "" perché per qualcuno sarebbe meglio e non peggio). d'accordissimo anche sul cellulare, inutile durante le lezioni e fastidioso. anche in questo caso manca l'educazione all'uso corretto di uno strumento che è sicuramente utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una legge è tanto più rispettata quanto più è aderente alla realtà,non quanrto più se ne discosta o si ponga in modo anacronistico rispetto ai tempi.Una legge dovrebbe tradurre il volere comune e far si che rispettando la volontà della legge si rispetti la volontà della comunità,diversamente si sarebbero stabilite delle leggi di natura una volta per tutte,universalmente valide e la stessa democrazia non avrebbe avuto senso. Per farti un esempio,esistono leggi che ,diventando obsolete nel tempo ,sono cadute in disuso da sole:in Massachussets si è scoperto che esiste una legge che impone che dopo aver baciato due volte una donna in publico si sia costretti a sposarla,la legge non è stata mai ufficialmente abolita ma è ovvio che ha perso la sua validità di legge da un bel pò. ![]() Quote:
Tu sarai libero di educare tua figlia a vestire in un certo modo e io di preferire una ragazza che veste in un certo modo,non vedo dove stia il problema. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anfatti, roba da lasciare litri di bava ![]() ![]() cmq io non faccio testo, per me una ragazza in tuta bianca con le righe nere sulle braccia e sulle gambe è la cosa più sexy del mondo, se ha anche un bel fisico... e ho avuto una visione del genere andando una volta a casa di una amica mia, bella di viso, fisico da urlo... vestita così quando sono entrato in casa la mia lingua è rimasta incastrata nella porta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se mi dicevano "vietiamo che si vedano i perizomi che escono dai pantaloni" avrei capito, ma un ombelico mi pare non faccia più scandalo dai tempi in cui Raffaella Carrà lo mostrò in tv.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
la scuola nn è rigore, nè è un luogo dove far lavorare solo il cervello
la scuola è scambio di idee, aggregazione, vivere insieme, integrazione culturale a leggere un sussidiario siamo capaci tutti anke a casa, la scuola ti fà crescere per ben altre cose perfino la sigaretta o la canna fumata nei cessi (nei limiti) è una forma di aggregazione, così come lo è magari mettersi un pantalone a vita bassa o una maglia ke lasci trapelare un ombelico
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'ombelico dipende, dalla maglietta. bisognerebbe valutare caso per caso ma una regola deve essere precisa quindi vietare di mostrare l'ombelico è più "semplice". forse è esagerata ma tra la totale libertà nel (s)vestire e un po' di moralismo preferisco sicuramente quest'ultimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sottoscrivo ogni parola scritta da misterx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
libertà libertà libertà.... almeno nel vestirsi....ma che ognuno si vesta come caxx vuole
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma ripiateve! la scuola deve essere aderente alla realta', costruire una teca con impalcatura di cazzate, perbenismo, austerita' che non esistono e che vengono smontate appena suona la campanella e' una cosa idiota.
e poi c'e' sempre chi dice "io sono bravo, voto sinistra, sono per l'uguaglianza, per le pari opportunita di espressione, perche' l'abito, i soldi e la pelle non devono essere una discriminazione", salvo puntualmente tirare fuori ste cazzate a buffo... l'abito non fa il monaco? allora io posso studiare, essere diligente, geniale e studioso sia vestito di stracci, sia vestito dal sarto del papa, sia con perizoma che mi sega il culo. o no? ecco, allora non inventiamo storie, una ragazzina puo' anche andare a culo scoperto, se spinge a scuola ok, se e' demente lo e' pure vestita con lo scafandro. invece di adeguare la scuola qui la la teniamo ancora agli anni di cristo... "io speriamo che me la cavo" ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, se vuoi interpretare il mio pensiero a modo tuo fa pure per me possono andare ache nude però si crea una immagine poco seria di quel tempio dell'istruzione che è la scuola non ti basta già vedere culi e tette ad ogni angolo della terra ? pure in classe devi sbavare ? c'è un limite a tutto ti fa piacere che durante la lezione suonino cellulari etc... tanto per citare un altro esempio ? mah, possibile che non riesca a farvi capire il concetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
la scuola va adeguata sotto altri aspetti vabbè, non avete il senso della misura; rendiamo tutto un puttanaio che andiamo bene e quando c'è lezione anzichè seguire ci facciamo una trombata sulla cattedra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.