|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
cmq per quanto riguarda il pc ultra costoso per durare il piu possibile bisogna tenere conto anche del bus pci express . perche se si compra ora una mobo e vga only AGP si rischia di doverla cambiare fra un po se si deve aggiornare una delle due ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sì infatti c'è da aspettare secondo me a fare il grande passo...per gt4 cosa intendi?? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
E se gli piacciono gli RTS giocherà a Warcraft per tutta la vita? Valà che se prova a mettere Generals o Ground control 2 gli tocca fare qualche modifica... La mia playstation2 è di là con il DVD di GT3 dentro.. nessuno l'ha mai cavato, aspetto il GT4 per sostituire il disco ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
GT = gran turismo the real driving simulator (o come si scrive ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() è bellissimo e iper-coinvolgente
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 5 anni con il Pc..quanto costa???
Quote:
Date un'occhiata qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sfugge un particolare... a che pro sta discussione?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 5 anni con il Pc..quanto costa???
Quote:
Ahahahah!! Ma quel tuo post mi era scappato! ![]() A parte che ti invito a farti un attimino di cazzi tuoi [ grazie ![]() Al contrario infatti di una mente piccola e ridotta come la tua, io sono già laureato [in Economia Aziendale], ed ora mi manca l'ultimo esame [si, ancora! E se mi segano venerdì mi mancherà di nuovo l'ultimo] per prendere la seconda laurea, ma in Economia e Finanza. Questo perchè durante il mio percorso di studi ho scoperto una profonda passione per il mondo della finanza e dei mercati finanziari [e anche perchè mi serve per lavoro ![]() Stasera sono di buonissimo umore quindi passi, ma ti invito a non osare mai più mettere in dubbio la mia onestà, soprattutto tu, individuo patetico e meschino, che hai creato un account appositamente per scrivere queste illazioni senza neppure avere il coraggio delle tue azioni e nascondendo dietro un nick diverso da quello che usi nel forum. Vali meno dell'ultimo stupido esame che devo sostenere, e in circostanze normali avrei chiesto il tuo immediato bannaggio per una simile condotta a mio danno. Anzi, mia ridente pustola sanguinante, passo a farlo lo stesso. Va bene essere di buon umore, ma lasciare uno stupido come te calunniare uno come me tende a darmi un poco fastidio. Grazie di avermi fatto ridere e sentire superiore ad un patetico tuo pari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
che cavolo di discorsi...
è ovvio che il pc costa di piu.. solo la scheda video costa come una console.... aggiungete il resto... pero il pc permette di fare molte altre cose, e chi aggiorna il pc ogni anno, si puo permettere anche una console.. quindi... ![]()
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 5 anni con il Pc..quanto costa???
Quote:
che fantasia che hai!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 5 anni con il Pc..quanto costa???
Quote:
T' invito a non fare altre affermazioni calunniose, altrimenti scatta il bann.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 08-09-2004 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Bhè tanto ha 2 post.... è palese che è un'identità finta.... secondo me si può anche bannare...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Halo City
|
Quote:
Mi sembra molto strano ma a che risoluzione giochi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
scusa ma mi pare una cavolata che costi 100€ un pad per una console e che non conti i giochi per il pc e sì per la console... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
a questa conclusione stavo arrivando io questa estate.smetterla di spenderesempre soldi per aggiornare il pc e buttarmi sulla consolle che una volta acquistata rimani li com'è.
poi accendi il pc,metti ad esempio doom3 o far cry e ti rendi conto che non puoi giocarci a 640x480 come ci giocheresti con una consolle.non puoi rinunciare a tutti gli effetti di cui puoi goderee ti garantisco che con una scheda non puoi farci 2 anni.assolutamente.io con la 9800pro mi rendo conto che sto agli sgoccioli e l'ho presa a febbraio.riesco a giocare a 1024 a dettagli alti con i filtri attivati ancora,ma so che ci riusciro ancora per poco.poi dipende uello che uno vuole.io VOGLIO SEMPRE IL MASSIMO.e per questo uso la ps2 per giocare a winning,e solo per quello perche mi rendo conto che oramai è arrivata al limite.la xbox ha ancora potenzialità,ilo gamecube è limitato dalla filosofia nintendo ma ha giochi molto ben fatti.ma se vuoi il top ci vuole un pc al top.quindi aggiornare,sempre aggiornare.ma il divertimento ha un prezzo.come tutto al giorno d'oggi.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Piccola considerazione personale.
Mi fa un po' sorridere la gente che dice che ha dei PC iperpompati (magari con A64 ed una scheda video ATi) perchè così può fare anche altro... Ma che lavorano TUTTI alla Pixar? O passano notti ad elaborare elementi finiti? ![]() ![]() Suvvia siamo un minimo obiettivi: se non giocasse, l'80% degli utenti di questo forum potrebbe benissimo avere un PC di 5 anni fa (se non di più). Quello che non riesco a capire è il motivo per cui non si riesca ad essere obiettivi ![]() Ho il PC ninja da millemila gigaflops per giocare. E' una passione. Ci spendo i milioni perchè ce li ho e perchè mi va. Punto. Dove sta il problema? Sembra quasi che qualcuno debba giustificare a non si capisce bene chi le spese fatte... Credo che questo topic sia paradigmatico in tal senso. E' palese che giocare col PC per un utente medio costa MOLTO di più che giocare con una console. Ancor più in un forum come questo in cui si ritrovano molti appassionati di videogiochi ed hardware. Nonostante ciò sembra che molti siano riluttanti nell'ammeterlo e cerchino di aggiungere considerazioni poco inerenti per forzare la bilancia dalla propria parte. Insomma: un po' di obiettività in più non può farci che bene! O no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo a chiamare le cose con i loro nomi. La continua smania di "consumare", di avere il meglio, di dire su di un forum che si ha l'ultima scheda, queste sono le cose che rovinano IL gioco. Perchè io a Doom 3 (che detto per inciso NON mi piace) ci gioco tranquillamente a 1024 con dettagli medi. POTREI divertirmici senza problemi. Molti qui invece vedono la versione super pompata dell'amico o gli screenshot ritoccati e pensano: "Casso DEVO averlo anch'io! Altrimenti come faccio a divertirmi ?!?!" E così nessuno si accontenta. Tutti vogliono il massimo, tutti cercano il meglio senza accorgersi che stanno inseguendo qualcosa che non raggiungeranno mai... La cosa che mi rattrista è che questa regola si evidenzia nel mondo dei videogiochi ma, ahimè, vale meggiormente nella vita quotidiana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Sicuramente si spende di piu' per un Pc...si spende anche il doppio o il triplo a seconda della config;
il fatto è che con il pc ci fai molte altre cose. Non a caso infatti, chi compra il Pc SOLO per giocare tantovale che si prenda una console...questo è indubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.