|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
da buttassi in terra......
![]() ![]() ![]() ![]() ok finiamo gli ot....
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ho solo detto come la penso...e dalla tua risposta vedo che siamo moltoooo distanti ![]() Poi va beh..l'esempio di Schumi in questo caso non fa' molto testo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
1) in quantità inferiore 2) un dual cascade te lo sa costruire almeno 3) molte delle vmod che trovi sul web sono opera sua....che poi la gente le ricopia e ci mette il suo nome, è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Con tutto rispetto per la categoria!!
Ma alla fine nn so se tutti sanno che il nick Oppainter nasce dalla fusione di Ocean Painter, inzomma un imbianchino!! ![]() ![]() Un 50enne con un impresa di imbianchini oceanica!! ![]() Che fatturerà sicuramente parecchi $$!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
è un pittore e comunque questo non vuol dire nulla, mi sembra solo una "inutile discriminazione"
![]() c'è gente con la terza media con competenze maggiori di gente più titolata
![]() |
#68 |
Bannato
|
No swarzy ci siamo capiti male, volevo dire che mi faceva sorridere il fatto che Oppainter derivava da Ocean Painter, e che lui grazie sicuramente in parte ai soldi che ne ricava puo usufruirene come vuole!!
Tutto qui!! Nn che occorra essere ingegneri nucleari x fare 38k!! Mi spiace se nn sono stata spiegata!! ![]() ![]() Era sul ridere una cosa che mi era venuta in mente, in fatti ho dettto "con tutto rispetto x la categoria"!! Un po come se io o chiunque "nn è cosi almeno x me" avessi un impresa edile, ed essendo chiaramente + benestante diciamo cosi, potrei permetterimi di prendere una mobo al giorno, una Vga a settimana, proverei tutte le ram esistenti etc.... Insomma potrei chi me lo vieta, poi ovviamente ci si appassiona, si migliora, e i risultati vengono si sa!!! Cosi come se prendi un ragazzo con una Punto GT lievemente preparata, e il Figlio di papa col subaru impreza, con 50k € di preparazione motoristica ufficiale della Rally Art!!! Ovvio che ti va via, e ovvio che se mi compro io un subaru a rate, nn avrò mai i fondi x farlo render tanto, magari sarò di base + bravo, ma avere roba buona sotto mano aiuta, azzo se aiuta!!! Tutto qui!!! Mi spiace se nn ci saimo capiti!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
no problem, avevo inteso male io
![]()
![]() |
#70 |
Bannato
|
No figurati l'importante è capirci!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.