|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tutti che piacchiano...io gli dò un BACIO...ci rimane + di merda!!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
se tu ignori i soldi vuol dire che ci rifletti su, ti fai il problema, lotti con te stesso e alla fine decidi di ignorarlo. ma decidere di ignorare qualcuno è un ossimoro la cosa più naturale del mondo è prenderli, senza pensarci, al massimo come ha detto qualcuno, ringraziando, btw, cosa costa? btw, capisco pochissimo quelli che affermano di prendersi i soldi e poi pestare il tipo, quella imho invece è ipocrisia |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
<<< Cooorri e foootitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..>>
cantava Vasco.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
Cosa dovrei fare? Lasciare per terra cento milioni offerti aggratis? So' mica un idiota!!
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
blue hai ricevuto la mia mail? Quote:
straquoto!
|
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
credo che se mai mi capitasse la fortuna di trovare uno abbastanza imbecille da regalarmi dei soldi li prenderei in un batter d'occhio prima che lui possa finire di dire 'prendili'
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io li prenderei. pecunia non olet!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non son 3d da me,ma visto che è tardi...
mi chinerei,e con sorriso multigengivale gli direi: grazie,te si' che sei un signore.. ne hai altri?? si??(raccolgo e attendo altri..) no??peccato direi..pensavo fossi piu' stupido.. Ma dico!??? mica ti da' 4 calci nel sedere,o ti offende la dignita?? La dignita' è ben altro,non confondetela con l'orgoglio!!(che come dice il buon Vasco,ne ha fatti piu' morti lui del petrolio)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mah io sono orgoglioso ma su questa cosa mi spiace proprio no
se mi danno 50mil di € gli faccio: grazie |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Potrebbe al limite essere comprensibile da parte di chi quell'offerta non l'accetta, ma per gli altri......mentre da un lato cedono al ricatto morale, dall'altra, forse per sfogare il senso di frustrazione, o per compensare il senso di colpa vorrebbero accanirsi sulla causa di tale ricatto. mah.....
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 24-08-2004 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
mi chinerei per prendere i soldi e gli bacierei pure le scarpe!!!!!!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ohhh.... ma che dignita' e dignita'???? so' 100kartoni del vecchio stampo. io mi ci comprerei una macchina e lo ficcherei sotto.
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Re: Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Re: Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: se venisse da voi un tizio.....
Quote:
Se scrivevo che il tizio era simpatico, anzi un amico, gli facevi un monumento ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.