|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Uno dei migliori in assoluto in questo campo! Grande Dave
Ho notato che nessuno ha nominato Lars Ullrich......
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
...e ci sarà una ragione
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Bella are
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quello che ha mandato a puttane i metallica è Bob Rock (cmq anche Ulrich ha la sua parte)
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
billy cobham.. pauroso visto dal vivo
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Quote:
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Sempre in tema di mostri della doppia cassa, come non menzionare Pete Sandoval e Tim Waterson?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Sandoval mi pare finì pure sul guiness dei primati per la sua velocità di grancassa
![]() (ora credo che il primato sia nelle mani di Mangini).
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Su Opening of the gates Sandoval fa i 32mi (o 64mi? Mai fatto teoria...) a 288 bpm, dal vivo era un pelo più veloce. Tim Waterson pare arrivi a 350 bpm o giù di lì: www.drumcanman.com (non c'ho voglia di rispulciarlo ora).
Edit: in realtà un anno di teoria l'ho fatto ma ero piccino e non ricordo più niente
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) Ultima modifica di Commando : 20-08-2004 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ehi è vero, è proprio Waterson il nuovo recordman!
lo dicono anche su http://www.extremesportdrumming.com/ ![]() (che filmati da smascelling che ci sono argh)
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
presente!
anche se "suono" la batteria da quasi 7 anni posso dire di essere completamente ignorante in materia ho cominciato suonando punkrock e ad ora so suonare solo quello praticamente cmq il batterista che amo di piu' è quello dei tool, ora mi sfugge il nome.... altrimenti molti percussionisti jazz di cui ignoro completamente il nome
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Danny Carey
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
Ma stiamo scherzando?? Lavori come master of puppets e ...and justice for all ce li siamo gia dimenticati? Solo perchè non è un mostro di bravura? o perchè per qualche soldo in piu ha voluto ammorbidire il sound della sua band? di tu non avresti fatto lo stesso?
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
non c'entra nulla il fatto che sia un mostro o meno con il suo strumento, ma è stata la mente di quel radicale cambiamento (vogliamo chiamarla distruzione?) di quel suono fantastico e di quel gruppo fantastico. il primo a partire contro lo scambio di files (hanno SEMPRE appoggiato lo scambio di "cassette" tra fans) ed il più attivo a rinnegare quello che erano stati i MetallicA nelle interviste (non travisate dai soliti giornalisti, ma sentito dalla sua voce). |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero ha rinnegato ed è stato gravissimo quello che ha fatto però secondo me rimane uno dei batteristi che piu hanno dato al mondo dell'heavy....
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
appunto, hanno dato......non ho scritto che è sempre stato una testa di cazzo, ma dopo quello che ha attuato se lo merita ampiamente (tralasciando quella vergogna di batteria di pentole su st.anger) |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
va bene ma. io credo che come ce la prendiamo adesso per la caduta che ha fatto fare alla band ricordandosi sempre di un certo bob rock che mi sembra producesse anche,,,,si proprio i bon jovi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.