|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
BATTERISTI here!!!!
Ho voluto creare l'angolo dei batteristi, io suono da un'anno ca e sto andando a lezione in una scuola comunale (con un gran maestro però!) postate quello che volete, foto dei vostri strumenti, curiosità, dubbi, tutto, vediamo di fare un punto di aggregazione
Accorrete numerosi!
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Re: BATTERISTI here!!!!
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: BATTERISTI here!!!!
Quote:
che genere prediligi suonare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Here i am.
Nel mio gruppo suono la batteria da 3 anni (o forse 4)..Il mio grande errore è quello di non essere mai andato a lezione e adesso ne soffro, parlo dal punto di vista dell'impostazione più che altro. Fortunatamente non è mai troppo tardi Se riesco a trovare qualche foto del fido (e costoso) strumento, posto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
aho ma ci sono batteristi metallari di palermo qui?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Perdonate la foto pessima, ne cerco una migliore..
Si tratta di una yamaha rock&road (tranne il tom + piccolo che è un pearl). Doppio (scandaloso) dixon e tutti piatti paiste per ora.. ![]() Spero di riuscire a trovare presto un rack a poco, ho troppe cose da tenere "sospese"
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 06-08-2004 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Dunque ho 36 anni e suono e studio da quando ne ho 16, praticamente suono di tutto tranne il liscio ( x ovvi motivi) la mia batteria e' una Tamburo con piatti Zildjian serie K
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: BATTERISTI here!!!!
Quote:
Quote:
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: BATTERISTI here!!!!
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 08-08-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
questo tizio ![]() |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non sono un batterista ma..
....dico la mia,a me piace Neil Peart dei Rush,Phil Collins nel periodo Gabriel dei Genesis e mettiamoci anche Billy Cobham va!
Naturalmente ce ne sono molti altri,questi sono i primi che mi son venuti in mente. Prediligo la varietà e sensibilità piuttosto che potenza. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
ciao approfitto del vostro thread....il mio gruppo [this broken machine] sta cercando un batterista a milano per suonare canzoni nostre genere tool - a perfect circle - deftones e anche qualcosina di più pesante (ma non troppo)!
fatevi sotto! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
credevo non lo conoscesse nessuno mi piace anche portnoy |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() symbo, sei stato sodomizzato da gene hogland?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
Gene Hoglan
ha suonato anche con gli Opeth, non molto tempo fa..anche Richard Christy merita
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

///
/// Sehnsucht