Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2004, 21:49   #61
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devis
Un centesimo di quello che c'è al sud
certo, certo....

... me le ricordo ancora le fabbriche di borse a Ravenna con decine di lavoratori cinesi NON in regola.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 31-07-2004 alle 21:52.
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 21:53   #62
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
la sicilia va male?...qui si sta meglio di quanto pensi...
qui le case costano la meta'...ogni cosa costa la meta'...
con lo stipendio statale da impiegati..noi facciamo i signori...voi fate la fame...ecco perche' dovete sempre lavorare...e addirittura trovare un altro lavoro part time per finire il mese...fossi in te ci penserei bene dal dire ke qui si sta male...
vogliamo parlare di mafia?...bene..ti diro'...la mafia senza stato non fa nulla...quindi visto ke lo stato e' ovunque...la mafia e' ovunque...
Finalmente ti sei tolto la maschera. Ti credo che le case ed il resto costino la metà: tutto abusivo, evasione fiscale a go go ecc. E' risaputo che dalle tue parti si vive in funzione del comodo impiego statale senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, tant'è che abbiamo un esubero di statali impressionante (6, SEI, milioni di impiegati statali). Invece qui ci dobbiamo spaccare il culo dalla mattina alla sera, pagando dei salassi di tasse per ottenere cosa? Mantenedo i milioni di parassiti (leggi anche falsi invalidi) che vi sono al sud? Godi godi, finchè la gallina fa le uova d'oro, la cuccagna non durerà ancora molto...

devis è offline  
Old 31-07-2004, 21:54   #63
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Finalmente ti sei tolto la maschera. Ti credo che le case ed il resto costino la metà: tutto abusivo, evasione fiscale a go go ecc. E' risaputo che dalle tue parti si vive in funzione del comodo impiego statale senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, tant'è che abbiamo un esubero di statali impressionante (6, SEI, milioni di impiegati statali). Invece qui ci dobbiamo spaccare il culo dalla mattina alla sera, pagando dei salassi di tasse per ottenere cosa? Mantenedo i milioni di parassiti (leggi anche falsi invalidi) che vi sono al sud? Godi godi, finchè la gallina fa le uova d'oro, la cuccagna non durerà ancora molto...

A ridaje con la sagra del luogo comune.......

A proposito di falsi invalidi, nel paese in Trentino in cui passo le ferie, TUTTI prendono la pensione di invalidità, salvo poi andaresene traquillamente a far legna nei boschi portandosi i tronchi sulle spalle....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 31-07-2004 alle 21:56.
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 21:58   #64
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

A proposito di falsi invalidi, nel paese in Trentino in cui passo le ferie, TUTTI prendono la pensione di invalidità, salvo poi andaresene traquillamente a far legna nei boschi portandosi i tronchi sulle spalle....

stai attento a quello che dici!!!! l' economia trentina è tra le più forti in italia
sempreio è offline  
Old 31-07-2004, 21:59   #65
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
stai attento a quello che dici!!!! l' economia trentina è tra le più forti in italia
Non è mica colpa mia se ci sono i falsi invalidi anche in trentino!

Ho riportato solo quello che ho visto con i miei occhi!
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 22:00   #66
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
la sicilia va male?...qui si sta meglio di quanto pensi...
qui le case costano la meta'...ogni cosa costa la meta'...
con lo stipendio statale da impiegati..noi facciamo i signori...voi fate la fame..

e poi non dovremmo essere razzisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempreio è offline  
Old 31-07-2004, 22:01   #67
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
e poi non dovremmo essere razzisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
No!
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 22:01   #68
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Non è mica colpa mia se ci sono i falsi invalidi anche in trentino!

Ho riportato solo quello che ho visto con i miei occhi!

tu hai detto tutti, un paese intero! se fossi un trentino ti avrei già denunciato!
sempreio è offline  
Old 31-07-2004, 22:03   #69
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
tu hai detto tutti, un paese intero! se fossi un trentino ti avrei già denunciato!
E mi denunciassero se vogliono , ma non credo che gli convenga smuovere la gdf...
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 22:03   #70
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
bhe hanno anche i consiglieri regionali con i portaborse e gli stipendi + alti,

La Sicilia si trattiene il 100% delle tasse, pero' le spese sanitarie le paga lo Stato per il 57%. Un numero esagerato di precari alla fame e gli stipendi dei consiglieri regionali che erano i più alti d'Italia. Questo un anno fa. E oggi cosa è cambiato? Questa è la busta paga di un consigliere regionale, dai 15 milioni al mese sono passati quasi a 20 milioni, 10.000 euro netti. L'onorevole che ce la mostra ha comprato uno spazio sui giornali per denunciare che come deputato è pagato per non lavorare.
parax è offline  
Old 31-07-2004, 22:03   #71
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
mi fate ridere...ti dico solo una cosa...mi auguro ke quelli del nord non siano tutti come te perche' a quel punto...sarei io a pregare in ginokkio la secessione...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 31-07-2004, 22:07   #72
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
mi fate ridere...ti dico solo una cosa...mi auguro ke quelli del nord non siano tutti come te perche' a quel punto...sarei io a pregare in ginokkio la secessione...
Ok, però adesso non esageriamo neanche nell'altro senso....
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 22:07   #73
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
si e dopo chi vi paga gli stipendi da impiegati statali? i lavoratori a nero?
sempreio è offline  
Old 31-07-2004, 22:08   #74
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
mi auguro ke quelli del nord non siano tutti come te
i leghisti sono una minoranza al nord, nonostante le leggende urbane sull'argomento.
-kurgan- è offline  
Old 31-07-2004, 22:10   #75
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Luogo comune che è triste, tristissima realtà, negarlo significa avere i paraocchi

Quote:
E la marmotta confezionava la ciccolata, suvvia..

Quote:
... me le ricordo ancora le fabbriche di borse a Ravenna con decine di lavoratori cinesi NON in regola.....
Risposta già data
devis è offline  
Old 31-07-2004, 22:11   #76
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
scusa ma sto ragionamento non l'ho capito...
ma ti sei mai kiesto dove andrebbe il nord senza i lavoratori del sud?
e soprattutto senza le teste del sud che vanno al nord per carenza di laureati?...
medita invece di ripetere slogan filonazisti
HolidayEquipe™ è offline  
Old 31-07-2004, 22:12   #77
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
i leghisti sono una minoranza al nord, nonostante le leggende urbane sull'argomento.
appunto,questo scontro nord-sud non esiste se non nelle menti di un partito che in lombardia prende meno di rifondazione...

siamo Italiani prima di tutto
Old 31-07-2004, 22:12   #78
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

ultime elezioni i leghisti al nord prendono il 15% dov' è stà minoranza? eppoi dai sai quanti votano altri partiti però l' opinione è quella
sempreio è offline  
Old 31-07-2004, 22:14   #79
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Luogo comune che è triste, tristissima realtà, negarlo significa avere i paraocchi

E la marmotta confezionava la ciccolata, suvvia..

Risposta già data
Certo, certo, voi siete i buoni, noi siamo i cattivi!

Tutto il mondo è paese caro mio!
FastFreddy è offline  
Old 31-07-2004, 22:15   #80
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Triste verità anche questa
devis è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian