|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() opinioni sul linguaggio da adoperare a parte, io direi che sta in certa misura all' utente informarsi in modo serio per non prendere cantonate ... ![]() di GPU ce ne sono tante, diversificate per qualità, livello di funzionalità, prestazioni, prezzo... ma fino a prova contraria, viviamo in regime di libertà e acquistare un certo modello insoddisfacente non viene imposto col fucile spianato eh ![]() ... come per quando si acquista un' auto... presumo ci si informi su quanto vada, quanto sia affidabile, spaziosa e rifinita, quanto consumi, e non ultimo quanto costi.. non penso ci si possa lamentare che , ad es. "la fiat vuole inc***re la gente, vendendo ancora la 600 ..." ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 23-07-2004 alle 16:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Vero. Se però evitassero di tirare fuori modelli sempre più vicini come prestazioni e come architetture con nomi parimenti affini sarebbe molto meglio.
Vorrei proprio vedere se su due piedi tu sei in grado di elencarmi a memoria tutti i chipset prodotti da ATi, distinguendoli per architetture (pipeline, frequenze, bus di memoria, etc.), prestazioni e prezzo. Vorrei proprio vedere se ci riesci. Se poi pretendiamo da un utente sprovveduto una simile scienza allora stiamo andando proprio fuori strada. Questa babele di sigle non fa altro che confondere la clientela. Vuoi un esempio? Quante volte ho letto e sentito persone (anche estremamente esperte del settore, credimi) sostenere che la Radeon 9200 è compatibile colle Direct-x 9? E quando regna il caos fottere il prossimo è sempre più facile. Sottoscrivo anche io lo sdegno per lo stupro vergognoso della nostra lingua. Informatica dovrebbe essere anche sinonimo di cultura. Spesso leggo errori grammaticali che s'insegna nelle prime classi delle elementari ad evitare... non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.