|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
se vabbè... non era un pacco............. era una posta prioritaria/ordinaria... quindi nessun avviso di ricevimento. Il postino suona, se non apre nessuno lascia le lettere fuori dal portone o le infila sotto, poteva fare giusto quello.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Sei felice di farlo? Io preferisco far un lavoro in cui sia possibile portar a termine il mio compito nelle ore di contratto e che nel caso sia necessario prolungare l'orario lavorativo (il che non deve però esser la norma) mi venga comunque riconosciuto un beneficio
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
se non ci arrivo RIMANDO (ecco perchè ci si lamenta della riduzione personale ecc.. e perchè gli "statali" scioperano e questo incide sui tempi di consegna della posta) si rivolga al sindacato perchè onestamente io lavoro per come c'è scritto nel contratto ... se la posta è in eccesso non è un problema del lavoratore ma dell'azienda che deve assumere altro personale o pagare gli straordinari
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Scusate una domanda: ma se un lavoratore, per esempio un postino( ma guarda il caso....
![]() Voi cosa pensereste? Me nn facciamo gli ipocriti solo perchè siamo accusati direttamente, troppo facile additare gli altri e poi cercare le scuse quando siamo coinvolti direttamente. ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io più che altro mi chiedo se a qualcuno in questo 3d che ha tanto difeso il postino domani venisse abbandonata sul marciapiede davanti casa una lettera con un documento importante e magari ci pisciasse sopra un cane o altro, come si sentirebbero, direbbero "povero postino d'altra parte non poteva fare altro" ? Si, si, ci credo proprio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
esempio stupido,se il medico va via muori,se il postino non ti da la lettera non muori di certo...perchè non hai fatto l'esempio con un'operaio o col meccanico che ti aggiusta la macchina? credi che loro restino dopo l'orario di lavoro solo per fare un piacere a te?
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordatevi che nella vita, nessuno vi regala nulla, ma voi purtroppo se volete lavorare qlcs dovete mollare che tanto uno + disponibile di voi si trova sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa il tono ma è roba da matti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Quando mai è capitato che ti dicano "torni domani" quando te l'avevano promessa per quel giorno? Io non voglio difendere a priori i portalettere, ma, ripeto,quella realtà non la conoscevo finchè un mio amico non ci è capitato. Vi dico solo che lui ci è andato dopo aver lavorato per un ipermercato dove (soprattutto nel periodo natalizio) i giorni di riposo erano una chimera e sperava di trovar un qualcosa di più riposante (dato ciò che si dice dei lavoratori delle poste) e invece è già pentito della scelta.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh raga, il postino non è mica il minatore eh, diamoci una ridimensionata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti è mai capitato che ti dicessero"il pezzo non è ancora arrivato"o qualunque altra scusa? bhè,a volte è perchè non hanno fatto in tempo...certo micas possono dirti "no guarda non ce l'ho fatta!"
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.