|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Prezzo /(a mio parere) troppo elevato per essere senza scontrino di garanzia.. l'ho comprato nuovo.
Ciao e buona fortuna per la vendita.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Cioè, prima tiri il prezzo fino all'osso in pvt e poi te ne compri uno nuovo? Addirittura dicendo sul thread che il prezzo è troppo alto...? Mi sa che era meglio che ti facevi un giro invece di postare...
Ma lasciamo perdere altrimenti mi bannano... ![]() UP! Ripeto, il cellulare è perfetto , è naturale che è usato e qualche graffietto lo deve avere, ma insignificante (non l'ho comprato per mettermelo come soprammobile) l'unico problema è lo scontrino, finito nella scatola di chi ha comprato il primo, ma mi farò fare una scansione (sempre che mi risponda...) Hola a todos e ricordo, prezzo trattabile!! ![]()
#63 |
Senior Member
|
Volevo concludere 3 giorni fa, tant'è che ho messo in vendita ed immediatamente venduto il mio v150, poi hai detto che non avevi lo scontrino, poi che avevi un altro utente in coda (che però non ha postato sul forum), a quel punto ti ho mandato un messaggio in pvt dicendo che, senza neppure la garanzia, quel prezzo era troppo elevato (anche secondo le quotazioni di Nemorino), quindi di darlo tranquillamente all'altro utente perchè a quel punto preferivo comprarmelo nuovo.
Questo accadeva 2 giorni fa. Non hai risposto e non ti sei più fatto sentire, con il cellulare già venduto (ti avevo detto anche questo), ieri sera sono stato costretto ad andare a comprarmi il v525 da mediaworld. Poi dopo 2 giorni che non ti fai vivo, stasera mandi un pvt dicendo che al 90% me lo dai a 160 euro, ma di aspettare un altro giorno.. bah.. ![]() ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Senti...io non ti ho risposto per decenza...e perchè so come sono fatto...ma tu le cerchi vero?
1) Certo che volevi concludere...mi hai dato il tuo indirizzo via pvt...senza nemmeno chiedermi il prezzo...poi se te lo spedivo e il prezzo non ti andava bene, che facevi? Me lo rispedivi...? ![]() 2) Non ti permettere di dire che ti ho detto di avere un altro in coda (che addirittura non si è accodato sul forum) perchè non è assolutamente vero...se vuoi ti posto anche i pvt... ![]() 3) Ti ho scritto in pvt che ero stato un giorno fuori (e sottolineo UNO), scusandomi...altro che non mi sono fatto più sentire... ![]() 4) Si, oggi ti ho mandato un pvt, (dopo due giorni incui mi hai scritto che non ti interessava dicendomi testuali parole : "A questo punto me lo comprerò nuovo. Ciao, alla prossima" ) Posso andare avanti o basta...questo servirà a far tirare le dovute conclusione a chi legge... Ah, spero non mi debba ripetere...buone telefonate... ![]()
#65 |
Senior Member
|
1) Sul prezzo eravamo d'accordo per 187 euro spese incluse, prima che tu dicessi che non avevi lo scontrino, per questo ti ho mandato l'indirizzo.
2) Che c'era un altro in coda l'hai scritto eccome, dopo che ti avevo detto che senza lo scontrino a quel prezzo non se ne parlava. Tant'è che ti ho scritto di darlo a lui. 3) Non per dire, ma al punto 3 dici una cosa ed al 4 ti contraddici.... Sei stato via prima un giorno, poi hai detto dello scontrino e dell'altro in coda, e ti ho risposto che me lo compravo nuovo. DOPO ciò, non ti sei fatto più sentire (e mi sembra giusto, la questione era conclusa), fino a stasera. Evidentemente anche l'altro non lo vuole più, ed hai deciso di ritentare con me offrendomelo all'ultimo prezzo che ti avevo detto. Ti ho gentilmente detto che ormai avevo comprato il telefono nuovo, e ti inalberi.... Ti avevo anche augurato in bocca al lupo per la vendita... a questo punto è giusto che tutti sappiano che tipo sei. Se la discussione procede, contatterò un moderatore. Ciao
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Non ho voglia di parlare con te...gli altri si saranno già fatti un idea...
Quote:
Detto questo, CHIUDO QUI spero che la vendita continui così com'è consono ad un "mercatino"... Ma tanto so già ch dovrò chiudere e riaprire un altro post... ![]() A buon rendere Modifico il post per un p.s. : Ti ripeto che ho tutti i tuoi pvt (e i miei) quindi ti prego di non tirarla troppo per le lunghe...
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 04-09-2004 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le polemiche si risolvono in pvt, non fatemelo scrivere ogni volta
questa vendita è chiusa, il venditore ne può aprire un'altra per il telefono che resta
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.