Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2004, 13:13   #61
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da cool(er)
mi scusi dottore..... scusa se un povero bimbo ha le sue idee.
Innanzitutto rispetto le tue idee, la tua formazione sociale e il tuo diritto all'opinione.

Chiarito questo, passiamo al mio parere personale:
tutta la gente che ha combattuto, che si e' sacrificata, che ha preferito dare la propria vita in cambio della liberta' d'opinione (che tu stai sfruttando) dell'uguaglianza della razza, della democrazia e della parita' di diritti in senso generale ecc ecc...a sentire il tuo parere si rivolterebbero nella tomba.

Ragazzi, se il futuro dell'Italia e' questo qua, siamo messi proprio bene

Concordo (Anch'io ho diritto al mio parere proprio come te) con CHROMO, solo che lui sa essere molto piu' gentile del sottoscritto, io ti avrei bellamente mandato affanculo ehehehe.
Quindi, cerca di studiare per altri 15 anni la storia, viaggia, rifletti molto...lo so, tutte cose strane alla tua eta'...ma cerca di ricordare quello che ho detto, che a 15 anni forse si e' troppo piccini per capire fino in fondo certe cose.
So anche che mi contesterai e anche qui e' tutto previsto, non ti preoccupare.
Ciaooooooooooooooooooo

Ah, concordo con chi dice: amo l'Italia ma non amo chi la popola, salvo casi particolari.
Everyman è offline  
Old 09-07-2004, 13:16   #62
cool(er)
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
torno fra 15 anni. io non impongo niente a nessuno, ne ritengo sbagliato quello che pensano gli altri. voi però rispettatemi e rispettate ciò che penso. come io ho fatto con voi.
cool(er) è offline  
Old 09-07-2004, 13:18   #63
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
torno fra 15 anni. io non impongo niente a nessuno, ne ritengo sbagliato quello che pensano gli altri. voi però rispettatemi e rispettate ciò che penso. come io ho fatto con voi.
Tu prima dovresti imparare a rispettare chi è morto per liberarci da un criminale, altro che grande politico.
Phantom II è offline  
Old 09-07-2004, 13:18   #64
cool(er)
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
...e magari lascia crescere un pochino i capelli, saluta le persone con una bella stretta di mano...

la stretta di mano la dò sempre. sono educato io eh!

per i capelli, beh, lo vedi l'avatarro? sono io, i capelli ci sono, ma alti 4mm... e non credo che li lascierò cresciere. mi piacio così...!
cool(er) è offline  
Old 09-07-2004, 13:20   #65
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Phantom...dai...e' un ragazzino, non saltargli addosso.

Ne deve imparare di cose
Dagliene la possibilita'.
Che spari minchiate lo sappiamo tutti, ma e' ancora in buona fede, riesco a intravedere la sua ingenuita' nei suoi bit

Ciauz!
Everyman è offline  
Old 09-07-2004, 13:21   #66
Harvester

Quote:

per i capelli, beh, lo vedi l'avatarro? sono io, i capelli ci sono, ma alti 4mm... e non credo che li lascierò cresciere . mi piacio così...!
crescere

piaccio

Old 09-07-2004, 13:21   #67
cool(er)
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Tu prima dovresti imparare a rispettare chi è morto per liberarci da un criminale, altro che grande politico.
ecco, qui viene insultato un mito per quanto mi riguarda.
non ritengo che sia necessario dare tutto questo rispetto a chi ha portato a morte Mussolini. mi dispiace. potrei dire che tu dovresti rispettare chi è morto per supportare il Duce. penso che daresti la mia stessa risposta.
cool(er) è offline  
Old 09-07-2004, 13:22   #68
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
mi piacio così...!
L'importante e' crederci...

Ciao da
Michael Jackson (l'importante e' che ci creda IO...vuoi un autografo? )
Everyman è offline  
Old 09-07-2004, 13:23   #69
cool(er)
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
crescere

piaccio

ma daiiiii, come sei pignolo. è perchè scrivo velocemente.

guarda che ho 9 in italiano

e se non la finite, mi metto a scrivere come al cell!

t capit, xkè sn m incaz
cool(er) è offline  
Old 09-07-2004, 13:24   #70
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
ecco, qui viene insultato un mito per quanto mi riguarda.
non ritengo che sia necessario dare tutto questo rispetto a chi ha portato a morte Mussolini. mi dispiace. potrei dire che tu dovresti rispettare chi è morto per supportare il Duce. penso che daresti la mia stessa risposta.
Ti ripeto, non sai minimamente di cosa parli, vatti a studiare i disastri che ha portato la politica di Mussolini poi torna a discutere. Per dare la libertà anche a te è morta un sacco di gente e non parlo solo di alleati ma degli stessi italiani.
Phantom II è offline  
Old 09-07-2004, 13:25   #71
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:

per i capelli, beh, lo vedi l'avatarro? sono io, i capelli ci sono, ma alti 4mm... e non credo che li lascierò cresciere. mi piacio così...!
prima di leggere libri che inneggiano al fascismo e mussolini, leggi dei buoni libri di grammatica
Old 09-07-2004, 13:29   #72
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Ti ripeto, non sai minimamente di cosa parli, vatti a studiare i disastri che ha portato la politica di Mussolini poi torna a discutere. Per dare la libertà anche a te è morta un sacco di gente e non parlo solo di alleati ma degli stessi italiani.
Sì, però questa libertà lasciamogliela. La differenza tra democrazia e dittatura sta tutta qui. Se applica il metodo storico prima o poi arriverà a capire che a conti fatti la democrazia è infinatamente meglio della dittatura, senza per questo riconoscere che il suo idolo sia il male assoluto (visto inoltre che nella storia c'è stato di peggio).

"La libertà è innanzitutto libertà di pensarla diversamente" - Rosa Luxemburg
Old 09-07-2004, 13:32   #73
cool(er)
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Sì, però questa libertà lasciamogliela. La differenza tra democrazia e dittatura sta tutta qui. Se applica il metodo storico prima o poi arriverà a capire che a conti fatti la democrazia è infinatamente meglio della dittatura, senza per questo riconoscere che il suo idolo sia il male assoluto (visto inoltre che nella storia c'è stato di peggio).

ma sei un figo!
cool(er) è offline  
Old 09-07-2004, 14:05   #74
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d

Io infatti mica voglio togliergli la libertà di pensarla come vuole, vorrei soltanto che capisse che sta dicendo delle emerite vaccate.
Phantom II è offline  
Old 09-07-2004, 14:10   #75
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Re: quanto siete nazionalisti?

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io non cambierei la mia italia per niente al mondo... e sopratutto sono orgoglioso di essere italiano, siamo un popolo di invetivi abbiamo arte e storia da vendere, le nostre donne sono le più belle del mondo anche se la danno difficilmente, ma le ringrazio tantissimo, ecco perchè gli italiani all'estero sono così apprezzati dalla popolazione famminile, perchè abbiamo un modo di cortegiare super speciale! l'italia può avere mille difetti ma io ho vissuto in parecchie nazioni ma penso sempre che l'ITALIA sia la migliore.

a parte il discorso delle donne che la danno poco per il resto quoto tutto!
Old 09-07-2004, 14:12   #76
Harvester

Re: Re: quanto siete nazionalisti?

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
a parte il discorso delle donne che la danno poco per il resto quoto tutto!
su questo ha mooooooooooolto ragione

Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian