|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Chiarito questo, passiamo al mio parere personale: tutta la gente che ha combattuto, che si e' sacrificata, che ha preferito dare la propria vita in cambio della liberta' d'opinione (che tu stai sfruttando) dell'uguaglianza della razza, della democrazia e della parita' di diritti in senso generale ecc ecc...a sentire il tuo parere si rivolterebbero nella tomba. Ragazzi, se il futuro dell'Italia e' questo qua, siamo messi proprio bene ![]() Concordo (Anch'io ho diritto al mio parere proprio come te) con CHROMO, solo che lui sa essere molto piu' gentile del sottoscritto, io ti avrei bellamente mandato affanculo ehehehe. Quindi, cerca di studiare per altri 15 anni la storia, viaggia, rifletti molto...lo so, tutte cose strane alla tua eta'...ma cerca di ricordare quello che ho detto, che a 15 anni forse si e' troppo piccini per capire fino in fondo certe cose. So anche che mi contesterai e anche qui e' tutto previsto, non ti preoccupare. Ciaooooooooooooooooooo Ah, concordo con chi dice: amo l'Italia ma non amo chi la popola, salvo casi particolari. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
la stretta di mano la dò sempre. sono educato io eh! ![]() per i capelli, beh, lo vedi l'avatarro? sono io, i capelli ci sono, ma alti 4mm... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Phantom...dai...e' un ragazzino, non saltargli addosso.
Ne deve imparare di cose ![]() Dagliene la possibilita'. Che spari minchiate lo sappiamo tutti, ma e' ancora in buona fede, riesco a intravedere la sua ingenuita' nei suoi bit ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
piaccio ![]() |
|
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
non ritengo che sia necessario dare tutto questo rispetto a chi ha portato a morte Mussolini. mi dispiace. potrei dire che tu dovresti rispettare chi è morto per supportare il Duce. penso che daresti la mia stessa risposta. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao da Michael Jackson (l'importante e' che ci creda IO...vuoi un autografo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
ma daiiiii, come sei pignolo. è perchè scrivo velocemente. guarda che ho 9 in italiano ![]() e se non la finite, mi metto a scrivere come al cell! ![]() t capit, xkè sn m incaz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
"La libertà è innanzitutto libertà di pensarla diversamente" - Rosa Luxemburg
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei un figo! |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: quanto siete nazionalisti?
Quote:
a parte il discorso delle donne che la danno poco per il resto quoto tutto!
![]() |
#76 | |
|
Re: Re: quanto siete nazionalisti?
Quote:
![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.