|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ADRIC TI SBAGLI DI GROSSO...
Nel topic si parla di paytv non di tv analogica, argomento del uto post. La pay in Italia è tra le meno sviluppate d'Europa....
Cm continuando a parlare dell'argomento del topic, avete saputo dell'accordo mediaset con Juve, Milan Inter e sky?..........MA GUARDA UN PO'.... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: ADRIC TI SBAGLI DI GROSSO...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Angelo Zaccone Teodosi - Francesca Medolago Albani: Con lo Stato o con il mercato ? Verso nuovi modelli di televisione pubblica nel mondo (Mondadori, 2000) Un altro libro che devo ancora leggere è: Angelo Zaccone Teodosi - Flavia Barca - Francesca Medolago Albani: Mercanti di (bi)sogni: Politica ed economia dei gruppi mediali europei (Sperling & Kupfer Editori), 2003
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
digitale terrestre finanziato con denaro pubblico, con mediaset che versa soldi ad una società del suo stesso azionista di maggioranza(il Milan)..... COMPLIMENTI! SVEGLIA POPOLO ITALIANO! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: ADRIC TI SBAGLI DI GROSSO...
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 29-06-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
ed ha come sponsor ufficiale SKY... A me pare una situazione abbastanza anomala, poi vedi tu...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
topomoto scommetto che sei del Milan, che sei lombardo, che Berlusconi è il tuo "padrone" e che sei un estremista di destra.... ma ti rendi conto di cosa dici? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ora c'è un'anomalia, c'era anche prima......quindi evitiamo le solite sparate |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda stati completamente FUORI IN TUTTI I SENSI, nessuno si è lamentato per sky sulle maglie della juve..... |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: Quando hai finito con le offese mi avverti, mi sto stancando |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
non l'ho postato io.... qualcuno ha parlato di coincidenza, ma è logico che sky sponsorizzi la squadra piu' importante d'Itlia, dato che sta cercando di pubblicizzare il suo marchio in tutti i modi anche negli aereoporti.....
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Basta gente...io intanto mi compro il digiatale terrestre per vedere la Juve
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
|
Galliani: su digitale buon accordo
Mer 30 Giu, 7:10 PM vedi foto (ANSA) - ROMA, 30 GIU - La vendita dei diritti tv di Inter, Juve e Milan a Mediaset per il digitale terrestre e' un accordo 'positivo'. Lo afferma Adriano Galliani. Per il presidente di Lega, l'accordo con i tre club fa 'da apripista' per la vendita dei diritti relativi al digitale terrestre e nasce 'da una decisione dell'Antitrust'. 'Mi stupiscono gli attacchi dei sindacati e di altri alla Rai - ha aggiunto - evidentemente non sanno che l'emittente pubblica non puo' fare televisione digitale terrestre a pagamento'. ma parla da presidente di lega o del milan? |
|
|
|
#78 |
|
|
Diritti Tv: Veltroni "Club romani penalizzati"
30/06/2004 20:51.23 Il sindaco della Capitale non accetta l`accordo per il digitale terrestre L`accordo stretto da Mediaset sui i diritti tv per il digitale terrestre con Milan, Inter e Juventus ha sollevato un vespaio di polemiche. Tra gli oppositori c`è il sindaco di Roma Walter Veltroni: "Il rischio è che le classifiche dei prossimi campionati non siano più scritte dai meriti acquisiti sul campo bensì dagli euro che tre grandi squadre ottengono vendendo diritti tv che in realtà appartengono anche alle squadre di serie A - ha detto Veltroni - Tutto ciò è inaccettabile. Tanto più per una città come Roma dove due club protagonisti vengono colpevolmente penalizzati". secondo voi fa più ascolto juve reggina o roma lazio? |
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per il resto sono d'accordo col nostro illustrissimo sindaco |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
ps per me sta diventando una truffa e io sarei per dividere la lega in due! la triade da una parte e gli altri in una lega di serie A2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.