|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
ci stavo pensando anch'io, ogni replay si vedevano tonnellate di terra che volavano in cielo...
poi tutti che pestavano |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Partita vergognosa degli inglesi!!! Hanno solo subito e difeso in 23 panchina compresa!!!
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
A dir la verità mi sembra la stessa cosa, e se ci fosse stato il golden goal l'inghilterra avrebbe fatto la nostra stessa partita!!!
(anke i minuti dei goal concidono quasi)
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Altro che lui ha visto una ribattuta che in prospettiva dà l'illusione del gol, come tale. La palla era da tutta altra parte. Quote:
Ma i dubbi rimangono. Quote:
Risultato giustissimo, hanno vinto i migliori sul campo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul goal portoghese io l'ho vista dentro di almeno una spanna. Comunque poco male, il goal di RuiCosta è arrivato subito dopo. Il cuore inglese dove l'hai visto? In DIFESA?? Dai, Trappattoni al posto di Ericksson a quest'ora sarebbe stato fucilato.
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non lo so ma è bellissimo |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Questa Inghilterra non e' male come squadra , ma si vede che in alcuni ruoli non ha giocatori di valore , tipo in difesa.....e pure il portiere e' abbastanza scarso. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello verde è raul, e quello coi piedi a banana è del piero? e beckham?? Ah, era a giocare, giusto.... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
un terzino come ashley cole ce l'hanno davvero in pochi! cacchio che partita fantastica che ha fatto!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ma in difesa si gioca in 3 o in 4 pero' |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ma il golden goal l'hanno abolito?
Cmq avete visto il tiro di Beccam da dietro? Si vede che quando appoggia il piede sinistro la palla si sposta prima che possa calciarla... che sculo! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
bhe campbell è bravo.... cmq sono già teso per domani
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra lui e ronaldo non saprei a chi dare il voto più alto, bravissimi entrambi. Mi consola il fatto che se fosse stato italiano sarebbe stato lascaito a casa perchè troppo giovane Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Cioè Ericsson toglie Scholes e mette Neville ... in Italia lo avrebbero già linciato ...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Un gol e tutti in difesa E pensare che quadagna 3.8 milioni di euro l'anno )Dispiace perchè contro la Croazia quando doveva fare la partita ho visto davvero una bella squadra... Stasera mi sembrava la replica di Francia-Inghilterra, con Beckham di nuovo protagonista... Mi sarebbe piaciuto vedere Rooney ancora all'opera... Peccato Cmq il Portogallo ha meritato, ma sicuramente non per merito di Scolari
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

)