|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oh ragazzi c'è poco da menarsela....il cane ha dimostrato di essere pericoloso e non solo per il gatto...avrebbe potuto farlo anche con un bambino o un'altra persona.
Io ho 2 pastori tedeschi e ai gatti non hanno mai fatto niente (al max ci giokano non accorgendosi di essere + grossi non gli fanno proprio benissimo...),anzi sono quei bastardi/altezzosi dei gatti che tante volte li hanno graffiati,e non hanno mai fatto niente neanche alle persone! Se un cane è aggressivo lo è con tutti PUNTO!! L'unica colpa del padrone è stata quella di non accorgersi che il suo cane era pericoloso e quindi di farlo sopprimere!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Non conosci praticamente per nulla gli animali allora, se dovesse esser pericoloso per l'uomo ogni cane che attacca un gatto a quest'ora non staremmo più parlando di cani
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cani che hanno una natura aggressiva ci sono...cmq è giusto anche il tuo ragionamento,xo non possiamo saperlo come quello l'ha educato....
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non li sopporto: abbaiano sempre. Uno yorkshire mi si è pure appeso a una gamba ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
IO CHE NON CONOSCO GLI ANIMALI?????Vabbè lasciamo perdere..... Dipende come li attaccano...di solito non arrivano a seccarli....certo se sono cresciuti allo stato brado,natura domina!
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai paragonando una persona(ME) a un'animale...ocio a quello che dici....c'è una bella differenza...
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
guarda ti do ragione nn dico di no, xò sono pericolosi, nn x natura ma lo sono diventati a causa di chi li ha addestrati, nn lo metto in dubbio, tutto è buono finchè nn fa del male, e tutto è cattivo finchè nn fa del bene, ecco quelle razze di cani sono stati addestrati x essere cattivi, questo è già sufficente a renderli paricolosi, io a certa gente nn venderei nemmeno un pincer nano. è vero è più sicura una bomba atomica in mano a chi sa fare ad usarla, piuttosto che un raudi in mano ad un incoscente, cmq bisogna fare qualcosa, se al posto di quel povero gatto c'era un bimbo, quel cane sarebbe morto.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovesse capitare, chiamami che lo adotto io!
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
I merli li seccano come niente i miei cani...ma è differente....lo fanno per giocare non accorgendosi che loro sono più grossi e hanno un metro...se non vediamo la differenza tra un cane che fa del male giocandoci e non accorgendosi e uno che lo fa per uccidere bhe...
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti posso portare anni e anni di esperienze e testimonianze di cani docilissimi, nati e cresciuti in casa che però uccidevano qualsiasi altro animale mettesse piede nel loro territorio. E di tutti questi nessuno ha mai, non dico sbranato, ma solo morso una persona (adulta o bambino che fosse)
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una domanda: a casa tua son arrivati prima i cani o prima i gatti?
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Si questo lo posso capire...ma qui stiamo parlando di un cane che è VOLONTARIAMENTE andato a cercare il gatto per seccarlo con violenza....nessuno gli è andato a rompere le balle sul suo....
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
dalle mie parti avrei chiamato i vigili urbani, perchè "un cane pericoloso si aggira senza custodia" e questi fanno intervenire il canile municipale,
quindi come minimo il padrone dovrà recarsi lì a ritirarlo e a fornire giustificazioni, come minimo..., purtroppo però per il gatto non c'è niente da fare da ricordare inoltre che il cane si aggira ancora e può mordere altri animali o persone... ... io non aspetterei a chiamare i VigiliUrbani, poi se ne può seguire una denuncia, Meglio.
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso??non ho mai avuto gatti.... Passavano per il cortile gatti di altri,ma io non ho mai avuto gatti...li odio! ![]() ![]() Cmq da quando ho i cani più nessun gatto visto girare nel mio cortile....
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che quel cane non aveva mai visto il suo gatto??non ci credo...solo che sta volta gli sono presi i 5min e l'ha seccato...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi
Quote:
Mi dispiace tantissimo. Credo che rimarrei shockato per settimane se succedesse una cosa così la mio Jackie davanti ai miei occhi. Condoglianze, mi dispiace immensamente davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.