Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 12:27   #1
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Proprio cosi... ci stavo giocando fino a 5 minuti fa in giardino, il cancello era aperto ed è entrato un incrocio tra un rotwailer e non so cosa, l'ha sballottato come un pupazzo e l'ha ucciso.

Nonostante gli abbia tirato tanti di quei pugni in testa da sfondargli il cranio, non l'ha mollato... ho provato anche con dei calci allo stomaco ma non c'è stato nulla da fare, è scappato con il mio gatto fra i denti e l'ha mollato all'incrocio alla fine della via.

Non posso nemmeno prendermela con il cane xkè è colpa mia che ho lasciato il cancello aperto.

Sono nervosissimo, se rivedo quel cane gli stacco la testa a forza di gomitate sul collo.
Old 05-06-2004, 12:30   #2
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
ti hai lasciato il cancello aperto(e cmq se è giardino di casa tua è proprietà privata), ma vorrei sapere cos'ha da dire il padrone del cane che lo ha lasciato libero senza guinzaglio e senza museruola.....
Old 05-06-2004, 12:31   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Non posso nemmeno prendermela con il cane xkè è colpa mia che ho lasciato il cancello aperto.
Ma potresti prendertela con quello stronzo che lo ha lasciato libero, se aveva un padrone...
cmq io penso che morirei d'infarto e di rabbia
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:31   #4
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
di chi era quel cane?

cmq mi diapiace moltissimo non fartene eccessiva colpa perchè poteva morire così come poteva morire per un meteorite sulla testa (a cancello chiuso).....similitudine ironica ma efficace
Old 05-06-2004, 12:31   #5
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara

Quote:
Proprio cosi... ci stavo giocando fino a 5 minuti fa in giardino, il cancello era aperto ed è entrato un incrocio tra un rotwailer e non so cosa, l'ha sballottato come un pupazzo e l'ha ucciso.

Nonostante gli abbia tirato tanti di quei pugni in testa da sfondargli il cranio, non l'ha mollato... ho provato anche con dei calci allo stomaco ma non c'è stato nulla da fare, è scappato con il mio gatto fra i denti e l'ha mollato all'incrocio alla fine della via.

Sono nervosissimo, se rivedo quel cane gli stacco la testa a forza di gomitate sul collo.
Mi dispiace moltissimo , ma piu che tua la colpa è di quel criminale che ha lasciato un cane di taglia non proprio lillipuziana libero,è questa la gente che andrebbe sanzionata pesantemente, io non lascerei mai fare una cosa del genere al mio cane.
Old 05-06-2004, 12:31   #6
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Mi dispiace.
Posso capirti.
Però non prendertela con il cane, ma con il padrone che ha lasciato in giro da sola una bestia pericolosa.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:32   #7
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
calcolando che poteva essere un bambino che correva fuori da un cancello direi che la soluzione migliore è trovare il cane e farlo sopprimere ..
Old 05-06-2004, 12:33   #8
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
mi dispiace proprio 3 giorni fa un cane lasciato senza guinzaglio ha morso mia nonna ad un piede mentre era in bicicletta appena l'ho saputo sono andato a cercarlo per eliminarlo ma era scomparso
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:34   #9
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004

Quote:

non è affatto colpa tua
cmq mi dispiace molto per te,io avrei dato di matto
Old 05-06-2004, 12:37   #10
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000

Quote:
se rivedo quel cane gli stacco la testa a forza di gomitate sul collo.
il cane non ne ha colpa poretto , la colpa è del padrone, cmq dovrebbe essere assicurato se scopri di chi è vai a dirglilo, altrimenti denuncialo.
Old 05-06-2004, 12:37   #11
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
calcolando che poteva essere un bambino che correva fuori da un cancello direi che la soluzione migliore è trovare il cane e farlo sopprimere ..

sopprimere? ma chi ha colpa, il cane che segue il suo istinto o il padrone che lo ha lasciato libero con un'impudenza unica? o forse vuoi sopprimere anche il padrone?
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:38   #12
super_bombato
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzaccia
sopprimere? ma chi ha colpa, il cane che segue il suo istinto o il padrone che lo ha lasciato libero con un'impudenza unica?
esatto... ora di secondo in secondo sto tornando lucido e capisco ke è una cosa d'istinto... prendermela con il cane avrebbe ben poco senso...

anche se sul momento gliene ho date veramente tante.
Old 05-06-2004, 12:40   #13
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzaccia
sopprimere? ma chi ha colpa, il cane che segue il suo istinto o il padrone che lo ha lasciato libero con un'impudenza unica?
mi spiace ma io la penso cosi.
dal momento che viviamo in una società composta da vari tipi di 'elementi' piu o meno capaci di autodifendersi, se in questa società vi è un elemento, per un qualsivoglia motivo, incapace di controllorsi deve essere eliminato.

un cane feroce o un comune assassino.

paradossalmente perke non giriamo per strada con un lupo al guinzaglio?
Old 05-06-2004, 12:43   #14
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
azz mi dispiace

cmq è inutile prendersela col cane...piuttosto prenditela con il padrone..in quanto il cane non era al guinzaglio e senza museruola...
Old 05-06-2004, 12:44   #15
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
...
dal momento che viviamo in una società composta da vari tipi di 'elementi' piu o meno capaci di autodifendersi, se in questa società vi è un elemento, per un qualsivoglia motivo, incapace di controllorsi deve essere eliminato.

...

Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:44   #16
super_bombato
Member

si vabbè ma che ne so io di chi è il cane? se lo rivedo al guinzaglio o dentro a qualche casa posso anche fare qualcosa... ma li era x strada... cosi...
Old 05-06-2004, 12:44   #17
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:

va bè se la pensi così allora....
metti che secondo me tu sei un elemento incapace di controllarti, ti dovrei uccidere?
ma dai!....
Old 05-06-2004, 12:45   #18
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dieg
azz mi dispiace

cmq è inutile prendersela col cane...piuttosto prenditela con il padrone..in quanto il cane non era al guinzaglio e senza museruola...
l'"esecutore materiale" resta il cane

io "punirei" entrambi
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:45   #19
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Città: Vinci
Quote:

quando sento o leggo questi discorsi mi viene una rabbia incredibile..non so quanti anni hai, ma la superficialità e il qualunquismo del tuo discorso sono veramente eccessivi per una qualunque persona con un minimo di critica e intelligenza.

saluti.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 12:47   #20
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Beh io direi che tutti i moralisti che sono su questo forum dovrebbero accorrere su questa discussione e gridare allo scandalo. Come è possibile che vogliate ucciderlo, strozzarlo, farlo fuori, eliminarlo dalla Terra perchè ha ucciso un gatto? Dobbiamo recuperarlo quel cane, dobbiamo fargli fare lavori socialmente utili. La violenza non deve chiamare violenza, non possiamo uccidere tutti quei poveretti che ammazzano senza pietà giovani ragazzi o sterminano famiglie.

Bisogna recuperare tutti indistintamente; solo così costruiremo una vera società di merda!

Mi scuso per il sarcasmo
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian