Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Concordi con quanto detto da Taormina ad Antenna 3?
si 42 31.34%
no 81 60.45%
non mi interessa 11 8.21%
Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 11:14   #61
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se un bambino ha dei problemi ad interpretare la propria sessualità dubito che nascondendogli la realtà omosessuale ci sia un effetto "positivo" sulla sua crescita.
Spiegargli quello che vedrà poi anche con i suoi occhi nella realtà di tutti i giorni mi sembra la cosa più giusta.
Un conto è presentare al bambino il fatto che , in natura, esistono inclinazioni omosessuali.
Un'altro è dirgli che etero e omo sono inclinazioni ugualmente giuste, offrendogli una società nella quale vede coppie omosessuali legalmente riconosciute come quelle etero, coppie gay che adottano bambini, compagni di scuola accompagnati dai loro due papà...
Rochet Giamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 11:16   #62
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Un conto è presentare al bambino il fatto che , in natura, esistono inclinazioni omosessuali.

Io parlavo di questo.
Old 02-06-2004, 11:16   #63
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Non vedo cosa c'entri con la decisione della FDA... ai gay viene proibito di donare anche gli organi al momento della morte perché sono equiparati ai tossicodipendenti in quanto a rischio di avere malattie contagiose, non per i motivi che tu hai citato.
Se è così (non avevo inteso bene), allora mi scuso e ammetto che la cosa è completamente schifosa.
Qui si torna a quello che avevo detto prima: c'è discriminazione della PERSONA omosessuale (e questo è schifoso), e non della RELAZIONE omosessuale.

Ultima modifica di Rochet Giamp : 02-06-2004 alle 11:20.
Old 02-06-2004, 11:17   #64
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io parlavo di questo.
Allora sono d'accordo.
Old 02-06-2004, 11:22   #65
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Taormina è un pazzo che ha fatto delle sue follie un mestiere.
cazzo hai riassunto in una frase tutte le mi idee, sei un genio !
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 11:26   #66
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Un'altro è dirgli che etero e omo sono inclinazioni ugualmente giuste, offrendogli una società nella quale vede coppie omosessuali legalmente riconosciute come quelle etero, coppie gay che adottano bambini, compagni di scuola accompagnati dai loro due papà...
coppie gay che adottano bambini? ma credi davvero che alla stragrande maggioranza dei gay interessi adottare bambini? forse al 5% del mondo gay interessa davvero adottare dei bambini (e sono stato largo con la percentuale), a tutti gli altri interessa soltanto non essere discriminati, offesi o emarginati per il fatto di essere gay e di avere un riconoscimento legale del loro amore

Comunque sono moltissimi i gay che già oggi adottano bambini... ma li adottano in un modo molto più utile e congeniale alla loro natura, ovvero con le adozioni a distanza
Old 02-06-2004, 11:53   #67
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
I MODI in cui li ha espressi sono da medioevo. I concetti NO, anzi NON TUTTI.
Sono più le persone che la pensano come lui di quelle che pensano al contrario, anche se qui come al solito ci si lascia andare a ondate di buonismo e di tolleranza.
Taormina è stupido (ma questo già lo si sapeva), e più stupido chi lo fa portavoce delle proprie idee: non si può parlare così, tanto più nella sua posizione.
Tuttavia in diverse cose io pure la penso come lui.
Che diritti vogliono quelli che manifestano nel Gay Pride?
Potersi sposare? Adottare bambini? O che a scuola si insegni educazione sessuale spiegando che il pene non si introduce solo in vagina ma, volendo, anche nell'ano di qualche altro maschietto?
Io sono per il massimo rispetto degli omosessuali, e per la loro più libera possibilità di esprimere il loro amore. Nella consapevolezza però che l'omosessualità non è "normale".
Altrimenti se c'è gente zoofila, che si fa pecore e galline, tra 20 anni assisteremo a sfilate di gente che vuole legalizzare le unioni uomo-animale? "Ma io la pecora la amo!". "certo, trombatela pure, io non te lo impedisco (forse il WWF però sì) ma non reclamare diritti per questo".
L'esempio è estremo e per favore non prendetelo in modo offensivo, ripeto che io (almeno credo) ho il MASSIMO rispetto per le inclinazioni sessuali diverse dalle mie e il massimo rispetto per le persone. Come capisco che un omosessuale possa saper amare esattamente come un etero. Però scusate ma io l'omosessualità la capisco, la tollero, la rispetto non la ritengo normale. Gli omosessuali devono avere tutti i diritti di questo mondo (ma non li hanno già?), ma la loro unione beh... io penso di no.

Quanto alla questione che in america hanno vietato che i gay donino il loro seme..... Al di là che sono contrario assolutamente alla donazione del seme, ma chi di voi consiglierebbe (per la moglie, per la figlia o per una persona qualsiasi) di accettare il seme da un probabile omosessuale? Non pensereste che sarebbe più facile che anche il figlio nato lo fosse? Non rispondete col solito buonismo, pensateci e rispondete immaginando come se succedesse a voi.
vadendo il filmato a me sembra di vedere una ss... e mi sembra una cazzata clamorosa dire "io sono normale...tu sei anormale..."mi sà molto di razzista, posso capire chi come te dice che non la condivide ma la rispetta e io la vedo uguale ...ma ci vuole il rispetto!! perchè continuando sulla falsariga di quello che ha detto taormina si arriva facilmente ad odiare tutti...chi sono i diversi??i neri? igialli? i rossi?i bassi, gli alti?? gli ebrei?...chi??

è vero che la maggioranza delle persone la pensi come taormina, ma questo non vuol dire che sia la cosa giusta e non è buonismo condannarlo, ma anzi, qustione di intelligenza e tolleranza verso tutti...ci vuole RISPETTO e a molti manca...purtroppo
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 11:55   #68
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Qui si torna a quello che avevo detto prima: c'è discriminazione della PERSONA omosessuale (e questo è schifoso), e non della RELAZIONE omosessuale.
non ho mica capito... cioè, tu accetti il fatto che a me piacciano gli uomini ma non che io con un uomo mi ci fidanzo?
Old 02-06-2004, 12:23   #69
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
a me se devo dire la verità vedere due gay (uomini o donne) che si baciano mi fa un pò schifo. Lo vedo come una cosa contronatura.
Rispetto gli omosessuali, ma il gaypride lo odio, vedere quella sfacciataggine, persone vestite in modo ridicolo, gente che si slinguazza di qua e di là davanti alle telecamere sinceramente mi fa provare ribrezzo.
Non vedo l'utilità di questa manifestazione, un gay non deve dimostrare niente a nessuno.
Non condivido neanche il matrimonio, di adottamento nemmeno se ne parla.

Datemi del razzista, questo è il mio punto di vista.
Mi scuso con gli omosessuali che leggono queste righe, ma io la penso così.
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 12:26   #70
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666

Datemi del razzista, questo è il mio punto di vista.
Mi scuso con gli omosessuali che leggono queste righe, ma io la penso così.
Ti rendi conto che ti stai scusando per le tue opinioni ?

Fossi in te mi fermerei a riflettere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 12:34   #71
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
mi schifa il modo in cui l'avvocato ha presentato e difeso la sua tesi,ma ho votato comunque si.
Non perchè io abbia qualcosa contro l'omosessualità,se uno ci nasce non è di certo colpa sua (ne conosco e sono persone rispettabilissime),ma penso che il Gay Pride in se voglia essere un'estremizzazione eccessiva. Ok riconoscere parità e diritti ma tali manifestazioni troppo spesso sfociano nella pura volontà di esibizionismo.....
Old 03-06-2004, 22:35   #72
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Re: Taormina (FI): Io gli omosessuali non li voglio!

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Taormina... uno degli avvocati più importanti d'Italia che parla così. Se lui è la normalità, voglio un mondo di gay
Taormina uno degli avvocati più importanti?

Uno dei più famosi difensori dei mafiosi, approfiattatore e fascista vorrai dire.
Old 04-06-2004, 00:53   #73
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Dio mio ma tu credi veramente che l'omosessualità sia una "malattia" trasmissibile geneticamente ?
in effetti sarebbe un po' strano.... fino ad ora come hanno fatto?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 00:56   #74
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

comunque a dimostrazione che in FI c'è tutto ed il suo contrario Cecchi Pavone ha fatto l'outing qualche giorno fa.... mah sarà vero?
Old 04-06-2004, 02:31   #75
===SOSE===>
Member

L'Avatar di ===SOSE===>

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
comunque a dimostrazione che in FI c'è tutto ed il suo contrario Cecchi Pavone ha fatto l'outing qualche giorno fa.... mah sarà vero?
Su cecchi paone confermo...un mio amico molto prestante e appariscente l'anno scorso è stato ripetutamente invitato al ristorante e a varie serate da cecchi, finchè lui insospettito si è presentato con la ragazza ed ha chiarito il suo disinteresse... cmq l'imbarazzo è stato notevole

Sull'omosessualità mi fanno troppo ridere quelli che scrivono:"premetto che non ho nulla in contrario" oppure "li rispetto ma" oppure "li accetto però".
Il mio parere è che l'omosessualità debba avere pari dignità dell'eterosessualità e non possa essere motivo di discriminazione in quasi tutti gli aspetti dellla vita (lavorativa, sessuale, etc etc): così coppie gay devono poter essere riconosciute coppie di fatto, il che ha implicazioni legali e civili notevoli, e se vogliono anche sposarsi civilmente, e fare tutto quello che le coppie etero fanno.
Diversamente però non vedo la coppia gay come una famiglia: badate che non intendo assolutamente "famiglia" in termini bigotti, cattolici, conservatori, ma come l'insieme di affetti e relazioni che legano i due genitori tra loro e i figli; secondo me la famiglia gay può essere completa e normalissima nel rapporto tra i genitori omosessuali, mentre nei rapporti con un ipotetico figlio il rischio è che si possa presentare in ambito familiare quello che a parte invertite succede ad un figlio gay che si confronta con i genitori etero normali: com'è possibile che la coppia di genitori gay non influenzi, volontariamente o meno, il processo di formazione culturale e sessuale del figlio?

Infine il rapporto etero deve essere definito normale in quanto naturale, che risponde ad una logica biologica. A questo punto il rapporto omo com'è da interdersi? forse altrettanto normale, sicuramente non naturale...bhò ora mi sto perdendo in sillogismi e elucubrazioni, ma il ===SOSE===pensiero dovrebbe essere chiaro
===SOSE===> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 02:44   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da ===SOSE===>

Infine il rapporto etero deve essere definito normale in quanto naturale, che risponde ad una logica biologica. A questo punto il rapporto omo com'è da interdersi? forse altrettanto normale, sicuramente non naturale...bhò ora mi sto perdendo in sillogismi e elucubrazioni, ma il ===SOSE===pensiero dovrebbe essere chiaro
si diciamo che bene o male su questo convergono in molti. Il rapporto uomo donna ha una sua causa biologica che in un certo qual modo lo completa, cosa che un rapporto omoesex non può avere... secondo me non dobbiamo avere troppa paura di usare le parole. Se deve essere una questione giuridica o morale per quanto mi riguarda sono sullo stesso piano, se mi si chiede invece un giudizio in termini di cosa siano i rapporti in sè il fatto stesso che un rapporto eterosessuale possa dare origine ad una nuova vita e che questo sia il cardine della prosecuzione della nostra specie me lo fa mettere su di un piano diverso. Resta il fatto che poi ognuno ha la SUA natura con cui confrontarsi....
Old 04-06-2004, 15:51   #77
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
I Gay Pride non ci sarebbero se tutti gli omosessuali fossero accettati come persone normali.
E' inutile lamentarsi del Gay Pride, è un modo che hanno gli omosessuali per mostrare che esistono, che si vogliono bene, che hanno sentimenti e che sopratutto ci sono!non debbono essere degli emarginati!!
Comunque non condivido per NULLA l'opinione di chi dice che i gay sono diversi. Non ci sono prove oggettive per dimostrarlo, sono infondatezze , parole buttate al vento, parole dettate o dall'ignoranza o dall'immaturità!!
Perchè tutti , nel bene o nel male, siamo diversi!!di conseguenza dove sta la normalità??
Old 04-06-2004, 15:53   #78
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
un appunto: nella natura, tra animali, esistono rapporti omosessuali!

e una precisazione: tutto questo lo dice uno etero. (anche se con alcuni amici , molto importanti, Gay)
Old 04-06-2004, 16:03   #79
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Taormina (FI): Io gli omosessuali non li voglio!

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Una volta tanto, una notizia che riguarda un esponente di Forza Italia è passata sotto silenzio su praticamente tutte le testate giornalistiche italiane. Sì, neanche Unità o Manifesto ne hanno parlato, probabilmente perché non riguarda direttamente il presidente del Consiglio, ma un parlamentare di Forza Italia...
errore

ieri sul sito di repubblica c'era l'articolo e anche il video.
inutile ogni commento.
Old 04-06-2004, 16:11   #80
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
un appunto: nella natura, tra animali, esistono rapporti omosessuali!

e una precisazione: tutto questo lo dice uno etero. (anche se con alcuni amici , molto importanti, Gay)
certo esistono ma non sono la norma, ne una buona parte

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP