|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Poi Panucci: ma secondo te è ancora forte come qualche anno fa?Non credi che Oddo sia un pò superiore? (fatalità è della Lazio,e mi dirai di no ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
![]() oddo? difensivamente parlando panucci è letteralmente superiore! in attacco oddo è più forte e sopinge di più! di testa panucci segna però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Totti ormai è un'icona,del calcio e della simpatia. ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
apparte il fatto che sono nettamente di parte
![]() cmq non capisco perchè certi pregiudizi verso alcuni giocatori di B che avrebbero nettamente meritato la nazionale più di certe chiaviche,tipo Toni o Parisi. Imho due dei migliori italiani nel loro ruolo ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la nostra speranza è che si infortunino ( senza farsi male ) Panucci e Del Piero cosi limitiamo i danni possibili del Trap
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi difende veramente bene,secondo me è Ferrari,stando sui terzini.E' tempestivo,torna sempre,e fa pochi falli. (l'opposto di panucci.. ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
![]() su ferrari te ne do atto ma forse è troppo centrale e quindi il trap vuole un terzino per il 4-4-2 |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.per quello che hai detto su toni prima sei entrato nei simpatici anche tu ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
I punti fermi per Trapattoni sono (secondo quello che ho visto nelle qualifucazioni):
- Totti + due punte di cui una è Vieri - Perrotta e Zanetti - 4 difensori di cui 4 sono Nesta, Cannavaro, Panucci e Zambrotta ![]() Quindi mi pare che ci sia poco da scegliere...non siete d'accordo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Poichè agli europei difficilmente giocherà il Brasile, non mi resta che tifare Danimarca.
Ma anche il Portogallo può andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Se giocherà Pirlo probabilmente, per la prima volta, tiferò Italia.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci posso nemmeno pensare che già mi commuovo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
![]() ![]() toni i piace molto e tecnicamente è molto valido! lo seguivo gia due anni fa quando la roma sembrava sul punto di acquistarlo! |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Convocazioni Ridicole
Ancora una volta sono in totale disaccordo sulle convocazioni della nazionale alla vigilia di una competizione importante.
Ancora una volta nella scelta dei giocatori prevalgono le fissazioni del mister piuttosto che i gol e la condizione fisica, come invece dovrebbe essere. E' assurdo che non vada in nazionale chi è più in forma (Gilardino, Baggio e Stovini su tutti) e che i migliori debbano lasciare il posto sempre agli stessi nomi a prescindere dalla condizione di questi ultimi. Il solito Del Piero fuori forma e un opaco Vieri hanno avuto il posto assicurato. Si è cercato fino alla fine di portarsi dietro il cadavere di inzaghi e di convincere un disinteressato Maldini. Alla fine all'europeo ci va Corradi i cui gol pur sommati a quelli realizzati da vieri non raggiungono quelli segnati da Gilardino. Anche di Vaio esulta: l'ha fatta in barba nientemeno che a Roberto Baggio.... Per me c'è una sola strada: i convocati devono essere i più in forma del momento e non i più in forma degli ultimi 2 anni. in ogni caso... Forza Italia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.