|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Re: Conflitto di interessi - Puntata 1000002
Quote:
pullulla di costruzioni abbusive dapertutto ma a te importa solo di criticare berlusconi, in realta delle costruzioni abusive non ti frega un pifero ho un attimino l'impressione perche quelle tanto si sa ce l'hanno tutti i politici, lui almeno ha chiesto il permesso,pur conflituoso che ti sembri!!! ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Conflitto di interessi - Puntata 1000002
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma trattandosi di un approdo motivato con questioni di sicurezza per un alta carica dello stato, che bisogno c'è di fare tanta caciara? Sempre meglio di quando l'ex presidente Scalfaro si fece mettere a posto( dall'amico della figlia tralaltro) un po' di residenze private , per questioni di sicurezza per poi uscirsene con un non ci sto , e nemmeno presidente del consiglio era, un semplice ministro.
C'è gente in italia che ha diritto ( a spese nostre) alla macchina blu con due poliziotti fissi al seguito solo per aver fatto per qualche tempo il sottosegretario , figurarsi se non si da un'autorizzazione del genere ad un primo ministro. ( che immagino se lo farà a spese sue i lavoro). magari poi si scopre che la comunità risparmia qualche soldino perchè è più semplice fargli da balia.....
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Inoltre volevo rispondere a quello che dice che solo la destra litiga... ricordarsi della lista Di Pietro, oppure dei vari litigi tra Bertinotti-Fassino Fassino-Rutelli Fassino-D'alema Rutelli nanni Moretti Come si dice... chi è senza peccato scagli la prima pietra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Conflitto di interessi - Puntata 1000002
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: Re: Re: Conflitto di interessi - Puntata 1000002
Quote:
![]() Vincerete le europee ma sulle politiche ho dei seri dubbi vista la (in)credibilità che ha il triciclo!
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
max, sentiamo... cosa ne pensi de:
1. La legge sulle rogatorie 2. La legge sul falso in bilancio e il diritto societario 3. La controriforma della scuola 4. I tagli ai trasferimenti agli enti locali 5. La legge sul riassetto televisivo ed il salvataggio di Rete4 con la legalizzazione dell'utilizzo da parte di Mediaset di frequenze destinate ad un altro soggetto 6. la mancata legge sul conflitto di interessi e questo per citare acune delle tragggedie di questo governo...
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi dove esiste in un paese democratico? Grazie per la continuità... lui è, come nel suo partito di carta, l'uomo-padrone che comanda e da gli ordini, e tutti succubi e prostrati per conservare le proprie poltrone... l'unica formazione che poteva dare problemi, è stata magistralmente ridimensionata dal voto prima e dal berlusca poi... La continuità non vuol dire nulla, se le cose continuano in questo senso...
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 15-05-2004 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ipse dixit
![]() L'unico conflitto di interessi, in Italia, è quello della sinistra con la verità.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figurati se poi, oltre che essere oggettivo, il conflitto di interessi si concretizza... cioè, per te è una cosa del cazzo, ma ti rendi conto che chi sta al governo, spece se il CAPO DI GOVERNO, fa decreti e disegni di legge?!? pensi che il falso in bilancio, le rogatorie, il riassetto televisivo, le "grandi opere", vedi le varie società della famiglia di Lunardi, il decreto urbani, ecc. non siano dettate da un chiaro conflitto di interessi? Ti devo ricordare io Fininvest, Mediaset, Mediolanum, Publitalia, Mondadori, Medusa? Associali ai provvedimenti citati e vedrai un pò te... cazzo, e si che non ci vuole molto. ![]() ![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 15-05-2004 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
già kikki... Berlusconi è il più grande statista al mondo (come disse lui stesso sulla nave "Azzurra", nel 2001)...
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto il conflitto di interessi non si può nemmeno definire con certezza almeno fino a quando non vengano promulgate leggi che interessino ESCLUSIVAMENTE chi di questo conflitto viene accusato. Se una legge interessa ANCHE chi la propone e la vota, non so per te ( anzi lo so ) ma per me non è conflitto di interessi. ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.