|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Mi spiace rimane in vendita solo la pompa Askoll 1500lt/h
![]()
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ok buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Sottomarina
|
Ciao!
ha la mailbox piena... novità x la mia spedizione?? qua nn è ancora arrivato niente... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
anche io sto ancora aspettando... ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Z4ever, ma ci sei??....qua nn è ancora arrivato niente, hai la mail box sempre piena e nn ho ancora capito se hai mandato sto wb....xaltro sto facendo una fig di m...a con il mio amico a cui avevo detto ke sto wb lo avrebbe avuto nel suo case ormai + di una settimana fa....fammi sapere qlcs...a sto punto vengo direttamente a ve a prenderlo..dimmi qlcs, fatti vivo!!!
Ultima modifica di Ikari80 : 26-07-2004 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Scusa ma sono stato male con la febbre da mercoledì, il pacco contavo di spedirlo domani mattina ma se vuoi venire a ve a prenderlo x me è ok, dimmi te, scusa ancora
Enrich: x la scheda quando esco dal lavoro ti faccio il trasf.
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ciao!finalmente!
se mi dai il tuo num ditel in pvt, ti chiamo così ci si mette d'accordo! Ti ho lasciato il mio num in pvt...visto ke nn posso controllare spesso internet...fammi uno squillo ke poi ti richiamo! Ultima modifica di Ikari80 : 26-07-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Tutto ok! Vendita con Ikari80 conclusa con successo ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.