|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Comunque, per non dimenticare di cosa stiamo parlando:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
quello che dice il sergente Frederik non costituisce alcuna verità rivelata per ovvi motivi che ho spiegato sopra |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ecco il pensiero da cui parte questo thread, e che personalmente condivido. Quote:
|
||
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Conosci davvero il significato di democrazia (demokratia, as demos+kratia demos=popolo kratia kratos,ous=forza ) ? Se si sai troppo bene che sia il nostro paese che quello alleato di democrazia ne stan vedendo davvero poca.. quindi ho i miei dubbi che da quelle fonti arriveranno eque inchieste...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notizie che visti i vosti commenti stile governo Bush=4° reich era molto meglio restassero riservate per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è un attacco personale. E' una opinione, espressa in maniera civile, come l'ha fatto anche un moderatore (quotato sopra). Vuoi dire ad un moderatore che non rispetta il regolamento? Fallo, ma non venire a raccontare a me che io faccia attacchi personali. Mi hai tartassato dal primo post in questo thread, sarebbe il caso di finirla. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io non sto dicendo che tutti quei 130.000 soldati siano dei criminali di guerra, ma bensì che emerge che le torture, fanulla anche se opera di pochi, erano frutto di ordini superiori, che i vertici militari, ai massimi livelli, sapevano ed avallavano...ovviamente di questo ne fa le spese l'intero esercito. Se avessero coraggio politico, quelli dell'amministrazione Bush dovrebbero decapitare tutti quelli responsabili di sta faccenda...ma temo non ne abbiano. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
la tortura è una cosa schifosa in ogni caso...
qui però c'è una piccola differenza, che qualcuno avrà già sottolineato e cioè che quelli sono a casa loro, occupati da un invasore che è sempre più tale e questa aurea di salvatori, portatori di pace ormai non regge più (se mai c'è stata) non vedo differenza tra americani in iraq e nazisti nel nord italia 60 anni fa... e anche i modi utilizzati sono gli stessi sinceramente spero che l'epilogo sia identico -------------------------------------------------------------------------------- QUOTO bush?
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il dicutere civilmente o meno non si misura solo sulle offese (vere o presunte) personali, ma anche dalle argomentazioni e dal modo di porle. Si può parlare di tutto o nulla, se manca l'intelligenza di leggere non c'é nulla da fare. Tornando IT Vedi Jumper (mi rivolgo a te in quanto in questo 3d pare sia una delle poche persone che abbiano facoltà di discernere), il solo fatto che si parli di ciò già dimostra l'infondatezza delle tesi degli "anti".... ma ci vuole, come ho già rilevato, intelligenza a capirlo. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
io attacchi personali a te non ne ho fatti, ma solo alle provocazioni nefande che hai scritto. E puoi stare sicuro, non EVITERO' MAI di dire cosa penso, quando leggerò queste cose |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Re: Torture USA in Iraq
Quote:
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Nemorino la tortura è una cosa schifosa in ogni caso... qui però c'è una piccola differenza, che qualcuno avrà già sottolineato e cioè che quelli sono a casa loro, occupati da un invasore che è sempre più tale e questa aurea di salvatori, portatori di pace ormai non regge più (se mai c'è stata) non vedo differenza tra americani in iraq e nazisti nel nord italia 60 anni fa... e anche i modi utilizzati sono gli stessi sinceramente spero che l'epilogo sia identico -------------------------------------------------------------------------------- complimenti, si vede che la conoscete bene la storia voi due ma come fate a scrivere certe cose? deformazione del pensiero comunista? |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
sino a prova contraria non sedete nelle alte sfere del Pentagono |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'idea è che se lo scrive lui non c'è uno che si registra con un nick storpiato tipo Nemorino-xxx. Ti è chiaro? Solito elenco di sospesi? Torna IT, e finiamola qui. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
che lo pensi anche un moderatore, francamente, non me ne puo' fregare di meno.Non ha alcuno titolo per essere "verità rivelata"
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sembra il caso di aprire il thread dicendo che gli USA sono come i nazisti? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Two weeks ago, 60 Minutes II received an appeal from the Defense Department, and eventually from the Chairman of the Joint Chiefs of Staff, Gen. Richard Myers, to delay this broadcast -- given the danger and tension on the ground in Iraq. 60 Minutes II decided to honor that request, while pressing for the Defense Department to add its perspective to the incidents at Abu Ghraib prison. This week, with the photos beginning to circulate elsewhere, and with other journalists about to publish their versions of the story, the Defense Department agreed to cooperate in our report. Alla fine la CBS si è veduta costretta alla messa in onda dall'incalzare della concorrenza. A chi pensa che si tratti di casi isolati, voglio ricordare che il materiale è enorme e si deve questo scoperchiamento di tomba ad un sergente dell'US Army che, venuto in possesso di elementi di prova lo scorso anno, ha fatto quanto gli era possibile per denunciare gli accadimenti al DoD. Dal canto suo il DoD ha fatto di tutto per tenere celata la questione compreso accordarsi con CBS, solo che alla fine fa dovuto fare i conti con gli altri Broadcast televisivi che avevano fiutato la storia. Nonostante il problema sia più diffuso di quanto si pensi, non bisogna generalizzare perchè laggiù ci sono molti che sono andati credendo di difendere gli stessi ideali di libertà e giustizia in cui crediamo noi Italiani. Resta comunque sconcertante che il sistema, fin dai quadri di comando più alti, ne sia completamente coinvolto.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

)