Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2004, 14:35   #61
mah
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da rubex
Parlate tanto di aiutare gli utenti inesperti,ma un utente inesperto a voi invece vi deve credere sulla parola x quello che dite???

P.S.
Se moderi il linguaggio e rispetti un po' di + le persone che scrivono faresti cosa gradita.

BYe
a me sembra di capire ke l'yunica persona seria di questa discussione è rubex.... ke almeno l'educazione la conosce...e ke nn si vanta delle cose ke konosce + degli altri al contrario di alcuni di voi!!

rubex fatti fare moderatore te lo meriti!!!!!
mah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:46   #62
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Parlate tanto di aiutare gli utenti inesperti,ma un utente inesperto a voi invece vi deve credere sulla parola x quello che dite???

P.S.
Se moderi il linguaggio e rispetti un po' di + le persone che scrivono faresti cosa gradita.

BYe

Vabè Rubex, lasciamo stare che è meglio. Dici a me di moderare il linguaggio quando è stato "mah" per primo a mancare di rispetto con quella frase.....

Comunque, dato la piega che sta prendendo questa discussione, ehm flame, meglio che la abbandoni tanto mi sembra di capire che qui si stia ragionando per "luoghi comuni".....

Ciao!

P.S. Nel frattempo, dato che mi chiedi per quale motivo gli utenti inesperti dovrebbero credere ad alcuni piuttosto che ad altri, sollazzatevi con questo compitino: trovatemi una sola rece dove si dice che la XT ha UN'ARCHITETTURA DIVERSA dalla PRO.....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:47   #63
mah
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Vabè Rubex, lasciamo stare che è meglio. Dici a me di moderare il linguaggio quando è stato "mah" per primo a mancare di rispetto con quella frase.....

Comunque, dato la piega che sta prendendo questa discussione, ehm flame, meglio che la abbandoni tanto mi sembra di capire che qui si stia ragionando per "luoghi comuni".....

Ciao!

P.S. Nel frattempo, dato che mi chiedi per quale motivo gli utenti inesperti dovrebbero credere ad alcuni piuttosto che ad altri, sollazzatevi con questo compitino: trovatemi una sola rece dove si dice che la XT ha UN'ARCHITETTURA DIVERSA dalla PRO.....
scusa?? ho mancato di risp??ma dove?? ke ho scritto?
mah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:48   #64
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da mah

rubex fatti fare moderatore te lo meriti!!!!!
Non esagerare ora,non ho fatto niente di speciale x potermi meritare una tale carica.
E poi gia' ci stanno mod molto seri e competenti su HW(a parte Freeman ovviamente )

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:49   #65
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da mah
scusa?? ho mancato di risp??ma dove?? ke ho scritto?

2)genius lasciali perdere.....hai nettamente ragione
3)la dovete smettere di sboronarvi per 4 cazzate ke sapete + degli altri...

......comunque no problem, non sto qui a menarmela certo per una scheda video!!
Old 29-04-2004, 14:52   #66
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Io mi riferivo a questo:

44 anni? Complimenti, deduco tu li abbia spesi bene per essere arrivato ad illuminarci con le tue "teorie"........

Cmq raga,torniamo in topic e basta su',non credo siamo qui x far casini,se fate i buoni vi regalo una 9800pro o xt a testa a vostra scelta

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 14:59   #67
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Io mi riferivo a questo:

44 anni? Complimenti, deduco tu li abbia spesi bene per essere arrivato ad illuminarci con le tue "teorie"........

Cmq raga,torniamo in topic e basta su',non credo siamo qui x far casini,se fate i buoni vi regalo una 9800pro o xt a testa a vostra scelta

BYe

Beh, se la metti così scelgo.................................la XT!!!! Ma solo perchè è gratis!!!!
Old 29-04-2004, 16:35   #68
IS_Fox_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
Io mi riferivo a questo:

BYe
mi prenoto anche io per una xt
Pentium 4 [email protected] fsb 800 MB Asus P4P800 2 Giga ddr400 2 2 2 5 dual channel SV Club3d x1950pro 256 HD1 200gb HD2 160 Maxtor SATA 16mb buffer Scheda Audio Audigy player 5.1 Casse creative 5.1
Mast. dvd LG 24x Mast. DVD Pioneer 109 Ali Enermax 460W certificato
IS_Fox_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 05:13   #69
genius
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 9800Xt Vs 9800Pro

Quote:
Originariamente inviato da TNR Staff
Chi? Che? Architettura?

Le 2 GPU sono al 100% identiche,l'unica differenza sta nelle frequenze (sennò col clacson che facevano le Pro con gli R360 venuti peggio).
Scusa , volevo dire e' l'implementazione della scheda il pcb che cambia rispetto alla pro 128 non l'architettura del chip, che rimane ovviamente la stessa.
Ciao
genius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian