|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
parlando con quelli di FW m'hanno detto tempo fa che gli ip pubblici non li danno a tutti perchè non ne hanno abbastanza...
però ieri m'è giunta voce (cmq è da confermare) che nella zona di miano stiano dando IP pubblici agli utenti.
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In effetti il problema di FW per la gestione di IP pub non è della stessa entità che per altri isp in Italia. Infatti mentre gli isp che forniscono accessi via modem 56k (a adsl a consumo) possono permettersi di gestire un pacchetto di ip in dhcp giocando sul fatto che un utente con 56k possibilmente non starà mai collegato H24 ad internet, per FW questo gioco decade poiche chi si collega ad internet via FW ci sta attivo "vita natural durante". SOlo le adsl forfettarie sono soggette allo stesso problema ma nel mercato totale non sono un grosso numero anche perchè il marketing spinge + alle connessioni a consumo forse proprio per ovviare a questo problema. Io stesso ho alice mega e sono connesso perennemente alla rete e pur non avendo pagato un ip statico è come se lo avessi.
Aspettiamo davvero ipv6 allora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
SPERIAMO ENTRAMBE LE SOLUZIONIIII!!!!!!!! fammi apere gohan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
ora l'ultima volta che ho provato a entrare dentro il mio pc con no-ip.com non so quando è stato ormai sarà un mesetto ma ha funzionato e pure bene! mentre mi collego ai pc di alcuni studi tuttora fino a ieri! poi come ho fatto o perchè sia stato possibile non lo so ma è così ora oggi riprovo e ti faccio sapere ciauz!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
![]() ![]() Cmq anche io ho sentito sovente parlare di "pizza" poi "pomodoro" e ora "prezzemolo", forse chi fa questi programmini è un appassionato del mangiar pizza ![]() ![]() Sono anche io molto interessato a tutto il discorso per pura sete di sapere ![]() Mi sono sempre piaciute le reti e tutto ciò che ci gira attorno...e dentro ![]() Heretic vedo che sei molto addentro nel sistema...come potrei fare per accrescere il mio sapere??? Oltre ovviamente ai classici testi che spesso lasciano il tempo che trovano... Nel frattempo leggo l'andamento del post... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ti prego dimmi come fai xkè signifikerebbe ke tutto quello ke ho studiato e tutti i principe di protocollo da me mensionati sarebbero un fake!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() allora hai provato ??? fammi sapere sono interessatissimo........ x gbert, se vuoi ti posso indirizzare verso un po di studi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
magari stanno dando davvero ip pubblici ad alcuni utenti FW......
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so ma voglio sapere!!!!!!! scusa ma non avevi detto ke iniziavano da milano??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comunque non è che gli ip non siano disponibili affatto, basta pagarli, a consumo ma basta pagare. Puo essere che qualche contratto piu " vecchiotto" disponga di ip privato statico e qualche forward abilitato sul router/gateway.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
guarda non mi risulta, lo so x certo prima un mio amico faceva contratti e aveva fatto corsi e varie, non è mai stato pubblico l'ip, ed è da poco ke si può avere pagando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
io non ho detto che partivano da milano....
ho detto che m'era giunta voce che in zona milano li stavano dando, quindi non è escluso che li stiano dando anche da altre parti.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
up
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ci dovevi far sapere qualcosa nocturn ???????????? aspettiamo con ansia la tua spiegaziopne!!!!!!!!!!!!!!! almeno ioooooo!!!!!!! come si fa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.