|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A parte il fatto che con un modem 33,6K è abbastanza pesante visualizzare le pagine che le contengono, non me ne faccio niente di tutte queste immagini: non è certo possibile capire come si comporterà la GPU. Meglio i test "on the road", quando saranno disponibili entrambe...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma guardiamo avanti. Ciao Cesare. ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Nvidia NV40: nuova foto e specifiche :
http://www.digit-life.com/news.html?103799#103799 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() Si sapeva che ci sarebbe stato un R420 a 12 pipelines e si diceva di un R423 a 16 pipelines, essendo lo stesso chip e non essendo possibile attaccare quattro pipelines, come la spieghi? Quote:
![]() Cmq è ovvio che cambia il numero di transistor visto che hanno aggiunto una unità FP al posto di una unità (o due, non ricordo) per il calcolo di interi. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque , può anche essere che siano giornalisti obbiettivi che antepongano alla "politica" la notizia , ma ormai al giorno d'oggi l'onestà sta diventando una scelta di vita molto utopistica , quindi il buon Raven ha detto giusto : in ogni caso bisogna sempre saper leggere tra le righe , senza mai prendere nulla per oro colato ! Il nostro Hwupgrade , se parteggia per quacuno , non lo ha mai dato a vedere e credo che una delle doti principali di questo sito sia proprio l'obbiettività dei suoi collaboratori che , poco per volta , sono riusciti a far diventare HWupgrade.it IL punto di riferimento per la comunità informatica Italiana!!! Buona Pasqua a tutti gli utenti , alla redazione e ai moderatori!! ![]() ![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Complimenti per l'ottimo post , dove hai dimostrato di non capire quasi niente di quello che ho scritto , e prova a rileggertelo bene , magari questa volta ci arrivi ....
Mi sono rotto di discutere con una persona che a quanto sembra non vuol vedere cio che ho scritto : 1) chi ti dice che leggo The Inquirer più di te , e certe frasi risparmiatele , ormai sono vecchie.... Che l'r420 sarebbe stato a 12 pipe si è scoperto nemmeno 2 settimane fa , poi l'r423 è solo la versione PCIE del R'420 , mentre la versione a 16 pipe sarà ancora AGP8X Per la terza volta ti ripeto che non ho detto che hanno aggiunto 4 pipe , ma che le hanno abilitate , e qui chiuderei , dato che se continui su questo punto hai i para occhi!!! Parli del R420 e di chi l'ha vista in funzione??? ma dove , un link please o lo screenshot , basta che mi porti qualcosa se no parli a vuoto!! Poi in quanto a maturità , per favore , lascia che non sia un post a definirla , se no pecchi davvero di presunzione (per essere buono) Poi fai come vuoi , ormai bisogna aspettare poco , ed io faccio come quelli che aspettano , perchè di gente come te ne sento dal mattino alla sera nel negozio : io ho sentito qui , mio cugino mi ha detto che... ma nessuno che mi dia un link: ma perfavore!!!!......
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto l'ha fatta sporca anand nei confronti di nVidia, tom nei confronti di ati se lo sogna. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che probabilmente Ati non pensava di dover fare è il lancio della versione XT prima di quanto si aspettasse...
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che Tom's è "più subdolo"... ![]() Ricordi cosa scrisse CS25 su nvitalia di quella bella figura di m...a che fece Tom Pabst a nonmiricordo quale convention?!? ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo e nel secondo post ho scitto: "non ho detto che ATI , visto l'arrembante NV40 , ha aggiunto 4 pipe , sarebbe un lavoro lungo e difficoltoso , non eseguibile in un mese , ma ti riporto la mia frase così evito fraintendimenti: "e si scopre solo ora che voleva vendere una VPU con 12 pipe , solo perchè non temeva Nvidia , ma scoperte le carte è dovuta correre ai ripari ABILITANDO le 4 pipeline bloccate per bilanciare la situazione ..... (X800 12 pipe X800XT 16 pipe il 31 maggio) Ti sembra che abbia detto che hanno aggiunto 4 pipe o che l'abbiano abilitate??? la mia non mi sembra una frase priva di fondamento .... ![]() Vabbe che in Canada son tutti dei geni , ma modificare anche parzialmente una maschera di una VPU da 160 milioni di transistor in un mese è ancora fantascenza : non ci va Einstein a capire che ATI aveva sottostimato la concorrenza decidendo di lanciare inizialmente un CHIP con 12 pipeline , e successivamente (6 mesi di solito) avrebbe abilitato le 4 pipeline gia esistenti nel Core ... Questo indica sostanzialmente una cosa , dato che all'inizio la resa costruttiva non è alta , anche se qualche pipeline non funziona correttamente , avrebbero potuto venderla ugualmente , poi con l'ottimizzazione della maschera di "fotoincisione" la resa produttiva sarebbe aumentata permettendo di vendere a prezzi più umani la versione con 16 pipe funzionanti...... Si potrebbe vedere anche così : E' risaputo , come da tradizione ATI , che di solito costruiscono la VPU high end e da quella , a seconda della fascia di mercato disabilitano delle parti nel core , ma in questo caso , forse , la linea di produzione della versione Highend non ha ancora un rendimento elevato (meno di 16 pipe funzionanti) , e ripeto forse , hanno dovuto proporre comunque qualcosa , per non lasciare libera quella fascia di mercato , e come ho detto nel mio primo post , qui la concorrenza (in generale) ha fatto il suo sporco lavoro , mettendo un po di pepe al culo ad ATI che stava prendendo un po sotto gamba la rivale..... Non so voi , ma io vorrei vedere queste benedette schede & relativi bench , dato che discutere su speculazioni e rumors può andare bene come esercizio mentale , ma non ci porta alla verità .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo. bench? per la 6800 ultra mercoledi 14 alle 15. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per hal... ti vedi già il Corsini (o Fannizzi) pronti a premere il tasto "INVIA" per la recensione di 6800 non appena scade l'NDA, eh?! ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che si. dimmi/dicci la verita tu gia sai tutto eh. vecchio... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq era chiaro pure prima. ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Per Hal2K1 & Raven
![]() Credo che quel Tessoro di Raven abbia già letto l'articolo , dato che può accedere come amministratore , al server ![]() A dire la verità , speriamo che sia pronto per tempo , dato che hanno ritardato a spedire il sample ... Non so Hal2001 ma con me , Raven , ci ha azzeccato , dato che avevo quest'immagine in mente del Cosrini/Vifani con un dito sul Return e un occhio sull'orologio ![]() Non immaginavo che nVIDIA fosse riuscita a mantenere segrete prestazioni e specifiche fino al giorno del lancio , ma a quanto pare c'è riuscita !!! , non ci sono più i siti di una volta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai fatto il solito iter burocratico, dici cose, poi dici di non averle dette, poi offendi e poi tiri fuori il lavoro che fai. Complimenti ![]() Ah, io te l'ho ripetuto 43 volte ma ancora devo vedere una prova del fatto che R420 sia un R300 low-k e con 12 o 16 pipelines ![]() Mio cugggino mi ha detto che l'R420... Passo è chiudo perchè come ti ho detto, sei diventato noioso.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Per DJlode :
![]() Per Hal2001: grazie , corro a leggere il blog nuovo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Lo sapevo che i 35 anni venivano fuori con tutta la loro carica di intelligenza
![]() Noto anche come hai contrabattuto ad ogni cosa che ti ho detto ![]() Hai solo detto che sono cazzate, lasciando perdere qualunque cosa che ci fosse scritta. Pazienza.
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.