|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate? | |||
| Interessante... |
|
16 | 25.00% |
| Interessante, ma non serve una nuova sezione, apriamo il 3d in "web" |
|
2 | 3.13% |
| Mi sembra inutile |
|
46 | 71.88% |
| Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, a me piacerebbe una sezione dedicata alla tecnologia e alla scienza in generale, stile Piero Angela per intenderci...credo che potrebbe essere interessante e abbastanza compatibile con la linea di questo forum...thread su questi argomenti saltano fuori con una certa frequenza e c'è un bel gruppetto di appassionati che ci posta su (anche se non siamo al livello di partecipazione di un topic sul calcio o sui motori). Sono thread tranquilli e utili e sarebbe bello non vederli annegare nel mare magnum di OT. Ad esempio i thread sulle fonti energetiche, sulle energie alternative e sul nucleare, per citare solo ciò che mi riguarda da vicino, sono ormai diventati thread ciclici, ma anche le discussioni sullo spazio, o appunto sull'elettronica... Nella stessa sezione poi potrebbero trovare collocazione le richieste di informazione su facoltà universitarie o esami o argomenti affini. Naturalmente è ovvio che uno proponga alla fine ciò che gli interessa...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
seguendo questo ragionamento servirebbero DECINE di sottosezioni... a quali dare la precendenza?
io dico che con un uso intelligente di OT, della ricerca nei thread e con un po' di sano buonsenso si può continuare benissimo e senza problemi anche così!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
HW Rieducational Forum! Appoggio! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma tu sei PAZZA! ![]() Ma hai idea di cosa vorrebbe dire? Che avresti un piccolo manipolo di utenti che dovrebbe difendere la scienza (e difendersi) dagli stuoli di pseudo-scienziati che già affollano OT di thread cervellotici e paranormali! Legittimeresti una sezione dove i vari Nabrez si scatenerebbero... sarebbe la fine della vita (intelligente) su questo forum!!! ![]() Pensa, dovresti passare le giornate a scrivere post spiegando come funzionano reattori nucleari, per poi puntualmente trovare il giorno dopo qualcuno che ripropone esattamente le stesse domande! O peggio, io dovrei passare tutto il tempo a rispondere a gente che vede resti di piramidi nei sassi di marte o che ipotizza complotti intergalattici per dimostrare che in realtà gli alieni sono tra noi... No no, per carità, lascia perdere la sezione scientifica...
|
|
|
|
#65 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E cmq ci sarebbe l'ovvio vantaggio che in una sezione a parte sarebbe imperdonabile la pigrizia nell'uso del motore di ricerca (risposta semiseria: è un dato di fatto!)...se mi riapri un thread sul nucleare a 20 gg dall'ultimo su OT mi tocca rispiegare tutto, se capitasse su una sezione tematica col cavolo che non uppo il thread vecchio e chiedo di chiudere quello nuovo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
HW Rieducational Forum - Mod. Nabrez! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() non scherziamoci manco sopra >bYeZ<
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) perchè non hai la scusa di dire "eh non l'ho visto... ", mentre il thread viene affogato nel mare di OT Pensa te, già adesso mi mandano i PVT con "vieni a vedere?" "che ne pensi?", se mi mettete anche la sezione io sono morto
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
se volete parlare di cinema potete venire sul forum freecaffe che leggete sulla mia firma
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Ma dove c'è scritto che devo rispondere per forza io? Ci sei tu, ci sono tutti gli altri...tanto ci convocano cmq via pvt...E poi cmq tempo permettendo mi piace rispondere...ultimamente non ho fatto che dare consigli in pvt su stage per lauree triennali, strategie universitarie, tesine per la maturità...e piace anche a te, confessa! Appena spunta un topic scientifico ti ci fiondi dentro!
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' che se è un topic serio è interessante... Se non è serio non resisto a leggere certe cose e DEVO intervenire
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io propongo una sezione Alcolisti.
Ciaozzz
|
|
|
|
#75 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Be' dai, non sarebbe male...ovvio, io ho proposto la sezione tecnico-scientifica perché interessa a me Io però farei una distinzione: sezione a parte per argomenti che abbia un senso conservare...quindi politica, motori, economia, letteratura, arte e spettacoli...le grandi sezioni tematiche poi non sono tante... Lascerei anche uno spazio libero per il "cazzeggio"...magari da cancellare periodicamente...così non ci sarebbe più il dilemma "thread chat sì, thread chat no" e in più la gente non si lamenterebbe come accade quando il database di OT viene parzialmente cancellato perché è diventato troppo grosso...conosco persone che, nel timore di perdere suoi vecchi thread in questo modo, li uppa periodicamente senza motivo...
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E già che ci siamo perche' il cinema si e il jazz no ? Perchè il cinema si e la radio o la tv no ? Siamo seri, sarebbe più utile una sezione su componenti hardware che non hanno una collocazione specifica, come ad esempio sugli Alimentatori; quanti thread ci sono su dissipatori o alimentatori e quanti sul cinema (li apre quasi tutti gik25) ? Questo è un forum tecnico; certo che chi considera il forum prettamente per la sezione Off Topic ne ha una visione distorta. Logico che ognuno chiede una sezione su ciò che gli interessa di più.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-06-2004 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Eccola la GikProposta! L'avevi aperta tu e non te la ricordavi più?!?!?!?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Ma tu sei PAZZA! 

) perchè non hai la scusa di dire "eh non l'ho visto...
", mentre il thread viene affogato nel mare di OT
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!