Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2004, 05:17   #61
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
heeellp

SONO NEI GUAI

Dopo essermi registrato e aver scaricato il gioco, non mi parte l'installazione, mi blocca tutto il pc è stata scaricata male, voglio rifarlo ma non funziona! E' rimasta solo la east coast hhhelllp

Old 29-03-2004, 09:01   #62
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Mi sa che non c'è nulla da fare. Gli unici posti da cui si scarica sono quelli ufficiali credo!

Se almeno avessero fatto un torrent...... si sarebbe migliorata di molto la situazione, dato che non sei l'unico con questo problema!
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 10:32   #63
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
il gioco mi funzia

peccato che anche a bassa res scattava a causa del lag e dopo neanche 10min hanno riavviato i server. Dopo nn sono più riuscito ad entrare a causa della congestione (la mole di giocatori superava ampiamente le loro previsioni e butteranno su un'altro server quanto prima, ma per me non basterà sicuramente).

Domanda: si rimane sul server Kain?
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 11:13   #64
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
Originariamente inviato da Very_Bastard

Questa è la domanda: nn so neanche io..... pare che tutti vogliano restare la sperando in un miglioramento.... sinceramente sono molto dubbioso come te!
Old 29-03-2004, 13:14   #65
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da Very_Bastard
il gioco mi funzia

peccato che anche a bassa res scattava a causa del lag e dopo neanche 10min hanno riavviato i server. Dopo nn sono più riuscito ad entrare a causa della congestione (la mole di giocatori superava ampiamente le loro previsioni e butteranno su un'altro server quanto prima, ma per me non basterà sicuramente).

Beh, mi pare! Ormai io col mio Alason sono arrivato a un buon livello!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:24   #66
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Ho provato questo gioco ma, a parte la grafica(dopo un po' che ci giochi nn ci fai più caso), fa abbastanza cagare.A livello di gameplay siamo in alto mare(daoc nn gli ha insegnato niente), la manovrabilità è pessima e il passaggio di livello oltre a non essere gestibile è anche dannatamente lento da far quasi passare la voglia di giocare.
Manca lo spirito di comunità e il sistema di gioco in gruppo è pessimo e non è stato sufficientemente preso in considerazione a differenza di KO ad esempio.
Inoltre il gioco è pesantissimo e i server laggano in modo pauroso(veramente troppa gente).Convincetemi del contrario
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 15:14   #67
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Ieri era improponibile..ma oggi è stata na favola..strapieno di italiani....A parte il solito lag nella città....
A me piace come gioco...poi più avanti apriranno un alto server...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 16:10   #68
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
installato registrato....carico il gioco cerco di loggarmi ma niente da fare!!!

boh
Old 29-03-2004, 16:11   #69
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Insisti! Il login è la parte più difficile! Dopo un po' riesci ad entrare.....
Old 29-03-2004, 16:20   #70
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

20-digit serial code

ma il codice a 20 cifre non ce l'ho!!!
bah+
Old 29-03-2004, 16:23   #71
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

io metto un e pass della regitrazione ma non ne vuole sapere di loggarmi in basso scrive che la mia un e pass non sono buoni qlc del genere|!!!!
un=username
pass= password
Old 29-03-2004, 18:20   #72
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Quote:
Originariamente inviato da materi
20-digit serial code

ma il codice a 20 cifre non ce l'ho!!!
bah+
Nella prima email che ti hanno mandato c'è quel codice! Per forza che nn ti logga, non hai completato l'account
Old 29-03-2004, 18:47   #73
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Insisti! Il login è la parte più difficile! Dopo un po' riesci ad entrare.....
Si, cliccando a manetta sul tasto login e tirando *****mmie a dx e sx
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 19:10   #74
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Ragazzi ma dove vi trovo? Riesco ad entrare solo nel server 2.

Ho completato la mia prima quest

Old 29-03-2004, 19:32   #75
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Salve ragazzi,
ho scaricato anche io la beta di Lineage ][, però non ho capito bene dove ci si registra ......
https://account.lineage2.com/signup/betasignup.asp
Io ho dato qui la mia mail e ha detto che mi sarebbe arrivata una mail al + presto ma....cosa significa per loro presto?

E' giusto ciò che ho fatto, oppure ci si iscrive da qualche altra parte?

Grazie, ciao ^^
Old 29-03-2004, 19:46   #76
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

ti sei registrato nel posto giusto, però credo che abbiano problemi pure nell' invio delle email. Per fortuna mi son registrato appena possibile e la mai mi è arrivata nel giro di un minuto scarso.....

Se nn aggiungono server (anche di login!!) sta beta sarà un fiasco. Va a finire che torno a giocare in giapponese col pg vecchio....
Old 29-03-2004, 20:05   #77
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
ti sei registrato nel posto giusto, però credo che abbiano problemi pure nell' invio delle email. Per fortuna mi son registrato appena possibile e la mai mi è arrivata nel giro di un minuto scarso.....

Se nn aggiungono server (anche di login!!) sta beta sarà un fiasco. Va a finire che torno a giocare in giapponese col pg vecchio....

Non riesci ad entrare neanche tu?

Io riesco ad arrivare allla scelta del server ma non va avanti.
Sono tutti e tre su "testing" è la modalità "funzionale"

Ps il tuo nick nel gioco?

io sono SPACEACE
Old 29-03-2004, 20:39   #78
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Ho provato questo gioco ma, a parte la grafica(dopo un po' che ci giochi nn ci fai più caso), fa abbastanza cagare.A livello di gameplay siamo in alto mare(daoc nn gli ha insegnato niente), la manovrabilità è pessima e il passaggio di livello oltre a non essere gestibile è anche dannatamente lento da far quasi passare la voglia di giocare.
Manca lo spirito di comunità e il sistema di gioco in gruppo è pessimo e non è stato sufficientemente preso in considerazione a differenza di KO ad esempio.
Inoltre il gioco è pesantissimo e i server laggano in modo pauroso(veramente troppa gente).Convincetemi del contrario

è un giochino
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 21:27   #79
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
allora ho fatto parte della closed beta... ho giocato per un po e capito come funziona... e vi dico cosa ne penso
1) per ora è il miglior mmorpg di nuova generazione (non ti annoia ad andare a mostri come su SWG )
2) non ci saranno pk veri e propri dati gli sgravi che ci saranno se lo si diventa ( uno ti attacca e tu puoi decidere se rispondere o no , se non rispondi l'attacante diventa rosso e ha un altissima possibilità di droppare un oggetto mentre te se vieni ucciso da sto pk non perdi nulla, se rispondi beh allora vi scontrate alla pari..)
3) sistema di battagli spettacolare... non come su SWG(prendo esempio questo perchè insieme a horizon dovrebbe essere il mmorpg + in vista fin'ora) che ci si scontra ovunque ma con un sistema ben congegnato di attacco e difesa del territorio, quindi il pvp non è fine a se stesso ma ha uno scopo....
4) quest NON RIPETITIVE E BEN FATTE ... (cosa non da sottovalutare)
5) tutte le razze tutte sono equilibrate.. (si qualcuna un po più forte qualcun'altra meno )
6) livello di gestione gilde e gestione della politica tra feudi fantastica (guardate le info del gioco per capire)

questi un po i punti di forza... d'altronde è uno dei mmorpg che più ha avuto successo basta guardare la beta uscite in asia.....

non valutatelo ora perchè è normale che ci sia lagg e problemi, non si aspettava un affluenza tale ma tornerà tutto alla normalità molto presto quando apriranno i nuovi server....

Concludo con il dire una cosa... chi lo valuterà dopo mezz'ora di gioco ora (dove mancano molte cose dato che si è in beta) e lo lincerà beh si perdere uno dei mmorpg più belli mai creati... chi avrà pazienza di aspettare qualche giorno vedrà i cambiamenti...

il gioco conta già due grossi gruppi di fan club italiani e i vari forum dedicati si sono già avviati per la creazioni di clan...

cosa aspettate a scaricarlo? vi assicuro che se userete un po di pazienza avrete tra le mani un gran mmorpg (inn attesa dei vari WOW e WHO...)

Ps il mio nick in game è WilliamAmnell gioco sul server 3...

SCEGLIETE IL SERVER 3 che sarà quello usato da tutti gli italiani...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 29-03-2004 alle 21:30.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 21:37   #80
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
non voglio convincerti del contrario ma ti faccio osservare un paio di cose...

1) è una beta
2) mancano ancora delle patch
3) la salita delle skill non è lenta basta farci la mano e trovo che il sistema sia stato realizzato ottimamente
4) la gestione dei party infatti esiste ma non è principale per due motivi : uno e che il gioco fino al livello 20 circa si guadagna di più a fare quest da soli e secondo perchè si userà il sistema dei feudi (uno dei sistemi di gilda meglio ideati al mondo secondo me) e vedrete il cambiamento...
5) lo spirito di comunità è svilupatissimo invece ma come già detto questo avviene dal livello 20 in poi... so che è difficile capire ma ti assicuro che appena arrivi avanti nel gioco tutti i sistemi come KO e SWG non saranno all'altezza....

io ti consiglio di provarlo per più tempo... non ha avuto un successo così grande per nulla
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian