|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
heeellp
SONO NEI GUAI Dopo essermi registrato e aver scaricato il gioco, non mi parte l'installazione, mi blocca tutto il pc è stata scaricata male, voglio rifarlo ma non funziona! E' rimasta solo la east coast hhhelllp ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Mi sa che non c'è nulla da fare. Gli unici posti da cui si scarica sono quelli ufficiali credo!
Se almeno avessero fatto un torrent...... si sarebbe migliorata di molto la situazione, dato che non sei l'unico con questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() peccato che anche a bassa res scattava a causa del lag e dopo neanche 10min hanno riavviato i server. Dopo nn sono più riuscito ad entrare a causa della congestione (la mole di giocatori superava ampiamente le loro previsioni e butteranno su un'altro server quanto prima, ma per me non basterà sicuramente). Domanda: si rimane sul server Kain? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la domanda: nn so neanche io..... pare che tutti vogliano restare la sperando in un miglioramento.... sinceramente sono molto dubbioso come te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ho provato questo gioco ma, a parte la grafica(dopo un po' che ci giochi nn ci fai più caso), fa abbastanza cagare.A livello di gameplay siamo in alto mare(daoc nn gli ha insegnato niente), la manovrabilità è pessima e il passaggio di livello oltre a non essere gestibile è anche dannatamente lento da far quasi passare la voglia di giocare.
Manca lo spirito di comunità e il sistema di gioco in gruppo è pessimo e non è stato sufficientemente preso in considerazione a differenza di KO ad esempio. Inoltre il gioco è pesantissimo e i server laggano in modo pauroso(veramente troppa gente).Convincetemi del contrario |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ieri era improponibile..ma oggi è stata na favola..strapieno di italiani....A parte il solito lag nella città....
![]() ![]() A me piace come gioco...poi più avanti apriranno un alto server...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
installato registrato....carico il gioco cerco di loggarmi ma niente da fare!!!
boh
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Insisti! Il login è la parte più difficile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
20-digit serial code
ma il codice a 20 cifre non ce l'ho!!! bah+
![]() |
#71 |
Senior Member
|
io metto un e pass della regitrazione ma non ne vuole sapere di loggarmi in basso scrive che la mia un e pass non sono buoni qlc del genere|!!!!
un=username pass= password
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ragazzi ma dove vi trovo? Riesco ad entrare solo nel server 2.
Ho completato la mia prima quest ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Salve ragazzi,
ho scaricato anche io la beta di Lineage ][, però non ho capito bene dove ci si registra ...... https://account.lineage2.com/signup/betasignup.asp Io ho dato qui la mia mail e ha detto che mi sarebbe arrivata una mail al + presto ma....cosa significa per loro presto? ![]() E' giusto ciò che ho fatto, oppure ci si iscrive da qualche altra parte? Grazie, ciao ^^
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ti sei registrato nel posto giusto, però credo che abbiano problemi pure nell' invio delle email. Per fortuna mi son registrato appena possibile e la mai mi è arrivata nel giro di un minuto scarso.....
Se nn aggiungono server (anche di login!!) sta beta sarà un fiasco. Va a finire che torno a giocare in giapponese col pg vecchio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesci ad entrare neanche tu? Io riesco ad arrivare allla scelta del server ma non va avanti. Sono tutti e tre su "testing" è la modalità "funzionale" Ps il tuo nick nel gioco? io sono SPACEACE
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
è un giochino
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
allora ho fatto parte della closed beta... ho giocato per un po e capito come funziona... e vi dico cosa ne penso
1) per ora è il miglior mmorpg di nuova generazione (non ti annoia ad andare a mostri come su SWG ) 2) non ci saranno pk veri e propri dati gli sgravi che ci saranno se lo si diventa ( uno ti attacca e tu puoi decidere se rispondere o no , se non rispondi l'attacante diventa rosso e ha un altissima possibilità di droppare un oggetto mentre te se vieni ucciso da sto pk non perdi nulla, se rispondi beh allora vi scontrate alla pari..) 3) sistema di battagli spettacolare... non come su SWG(prendo esempio questo perchè insieme a horizon dovrebbe essere il mmorpg + in vista fin'ora) che ci si scontra ovunque ma con un sistema ben congegnato di attacco e difesa del territorio, quindi il pvp non è fine a se stesso ma ha uno scopo.... 4) quest NON RIPETITIVE E BEN FATTE ... (cosa non da sottovalutare) 5) tutte le razze tutte sono equilibrate.. (si qualcuna un po più forte qualcun'altra meno ) 6) livello di gestione gilde e gestione della politica tra feudi fantastica (guardate le info del gioco per capire) questi un po i punti di forza... d'altronde è uno dei mmorpg che più ha avuto successo basta guardare la beta uscite in asia..... non valutatelo ora perchè è normale che ci sia lagg e problemi, non si aspettava un affluenza tale ma tornerà tutto alla normalità molto presto quando apriranno i nuovi server.... Concludo con il dire una cosa... chi lo valuterà dopo mezz'ora di gioco ora (dove mancano molte cose dato che si è in beta) e lo lincerà beh si perdere uno dei mmorpg più belli mai creati... chi avrà pazienza di aspettare qualche giorno vedrà i cambiamenti... il gioco conta già due grossi gruppi di fan club italiani e i vari forum dedicati si sono già avviati per la creazioni di clan... cosa aspettate a scaricarlo? vi assicuro che se userete un po di pazienza avrete tra le mani un gran mmorpg (inn attesa dei vari WOW e WHO...) Ps il mio nick in game è WilliamAmnell gioco sul server 3... SCEGLIETE IL SERVER 3 che sarà quello usato da tutti gli italiani...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 29-03-2004 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
1) è una beta 2) mancano ancora delle patch 3) la salita delle skill non è lenta basta farci la mano e trovo che il sistema sia stato realizzato ottimamente 4) la gestione dei party infatti esiste ma non è principale per due motivi : uno e che il gioco fino al livello 20 circa si guadagna di più a fare quest da soli e secondo perchè si userà il sistema dei feudi (uno dei sistemi di gilda meglio ideati al mondo secondo me) e vedrete il cambiamento... 5) lo spirito di comunità è svilupatissimo invece ma come già detto questo avviene dal livello 20 in poi... so che è difficile capire ma ti assicuro che appena arrivi avanti nel gioco tutti i sistemi come KO e SWG non saranno all'altezza.... io ti consiglio di provarlo per più tempo... non ha avuto un successo così grande per nulla ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.