|
|
Risultati sondaggio: Nel 2001 hai votato per Berlusconi presidente del Conisglio?? | |||
NO, non ho votato per Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
83 | 54.97% |
Sì, ho votato per Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Anzi, lascia stare. E' una cosa che probabilmente troveresti gia fatta, ora che arrivi li.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicurosicuro?
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora non sono il solo ad aver vissuto gli ultimi 10 anni in un universo parallelo ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
AN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Aggiungo che per le prossime politiche ero abbastanza indeciso, ma non riesco ad avere fiducia per una "coalizione" che fa opposizione demonizzando l'avversario. In altre democrazie (come quella inglese, che sulla carta sarebbe una monarchia, ma in realtà è il primo ministro a decidere la linea politica) l'opposizione costituisce una sorta di antigoverno che propone alternative serie e porta proposte e disegni di legge in parlamento.
Poi, considerato che il maggioritario impone alleanze politiche preelettorali per governare, dopo le manifestazioni di sabato non so quanta fiducia potrei riporre in una coalizione in cui gli alleati non solo non riescono a mettersi d'accordo quasi su nulla, ma addirittura si picchiano tra loro. Opinione personale, ovvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() In Italia non si vota il presidente del consiglio, ma un parlamento; all'interno di questo il presidente della repubblica verifica l'esistenza di una maggioranza concorde sulla nomina di un primo ministro. Il presidente del cons. è nominato come esecutore dell'indirizzo della maggioranza. Poi non voglio dire assolutamente che sia una cosa auspicabile il cambio di presidente durante una legislatura: fatto sta che in Italia, a oggi NESSUN presidente è stato votato da qualcuno che non fosse il parlamento. Ah, il "ribaltone" che tanto vi indigna fu provocato dalla lega che uscendo dalla maggioranza fece cadere il governo.....capito? La lega, non la sinistra, che chiaramente non è che si sia messa a piangere...poi il presidente ha l'OBBLIGO costituzionale di verificare se esista un'altra maggioranza prima di indire le elezioni: se c'è , niente elezioni ......e la Costituzione....
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 26-03-2004 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vedo che alla fin fine di ladri e assasini ce ne son ben 39, me compreso... Er Paulus il mistero mi pare già bello che sfatato, o ti aspettavi dei risultati sconcertanti che rivelassero brogli in stile cileno?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ho votato per berlusconi.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Ho votato AN... ma dato che si ripresenteranno sicuramente come Casa Delle Libertà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Non è una questione di non asservimento per la sinistra, è solo che sono scoordinati al loro interno e hanno dovuto cambiare poltrona diverse volte per necessità ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Votato PPE (soprattutto per i valori per cui è nato:cristiani,umani,liberali e anticomunisti) da sempre e sempre lo votero.
Ai comunisti e loro alleati il mio voto non lo darò nemmeno se mi pagano a peso d'oro.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
pensavo valessero solo i partiti italiani.... in italia sulla scheda elettorale delle ultime politiche non c'era nessunissimo simbolo del PPE... ma forse serve a te, pensare al PPE perchè non accetti davanti a te stesso di aver votato il partito di Urbani, Sgarbi, Bondi, Schifani, etc... certo, i popolari tedeschi e/o francesi sono di gran lunga meno impresentabili ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Meglio un biiippp in cu#o che bercafoni......
........però, ora che controllo meglio, mi sembra che il biiipppp nel didietro me lo ha messo anche senza il mio voto..........aiaaaaa, FA MALE!!!!!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Città: Gold's Gym
|
Re: Elezioni del 2001: Chi ha votato Berlusconi??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è che dice qualcuno?!? ![]() ![]() ![]() Ahhhh, ecco, sei accecato dall'ideologia. ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusami, secondo te governare è una gara a chi dura i 5 anni (non 4, almeno le basi della nostra costituzione ![]() ![]() Io ho sempre pensato che governare significasse fare il bene della nazione. Che stupido che sono stato. ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ho votato berlusconi.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-03-2004 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre peggio!!!!! L'ideologia non ti rende miope, no no, sei prorpio cieco!!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.