|
|
Risultati sondaggio: Nel 2001 hai votato per Berlusconi presidente del Conisglio?? | |||
NO, non ho votato per Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
83 | 54.97% |
Sì, ho votato per Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Elezioni del 2001: Chi ha votato Berlusconi??
Sempre più spesso, tra amici viene fuori che nessuno ha votato Berlusconi.
La stessa cosa sento dire da altre persone. Visto, quindi, che è una cosa comune? non capisco come è potuto diventare presidente del consiglio. Sfatiamo il mistero..... ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ovviamente chi ha votato uno degli alleati, e' implicito che debba rispondere si... visto che parecchie volte ho letto "non ho votato per berlusconi, anzi mi sta pure sulle palle ma ho votato uno dei suoi alleati"
beh ai fini elettorali non e' che questo faccia una gran differenza!
![]() |
#3 |
|
non ho votato proprio (avrei votato An, cmq)
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
se lo dici tu. cmq ho votato AN.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho votato An.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ho votato Piacionet!
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io, anche se non direttamente
e lo rivoterei se non fosse un cagnolino di bush... quindi mi sa che dovrò rivolgere il mio voto altrove. e infatti sono indecississimo perchè l'alternativa lascia parecchio a desiderare, secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la fa eccome.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
lega, e quindi misterB.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
AN, ma al prossimo giro sarò dei tuoi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho votato i radicali perchè credevo fosse importante che almeno un loro deputato entrasse in parlamento, indipendentemente dalla coalizione che avrebbe vinto. Sia il centro-destra che il centro-sinistra tendono a non affrontare certi argomenti o ad avere posizioni moderate su certi temi per non perdere i voti dei cattolici. Un partito in un certo senso più "libero" e "moderno" sarebbe stato utile indipendentemente dal governo che si sarebbe creato.
Sono ancora convinto di questo, ma se potessi tornare indietro preferirei votare il centro-sinistra pur di non avere il governo attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Io l'ho votato.
Lo rifarei ? No. Perchè ? Per due motivi. Primo, non è stato capace di scegliersi i collaboratori. Secondo, non ha capito e continua a non capire il disagio nel quale le famiglie stanno precipitando a causa dei mancati controlli su chi ha barato nel passaggio lira->euro. E finchè continuerà a dare la colpa alle monete da 1 e 2 euro, ed alle massaie che dovrebbero imparare a fare la spesa, significherà che io sono su un pianeta e lui su un altro. Chi voterò la prossima volta ? Molto probabilmente, AN. In ogni caso, non di certo la sinistra. Perchè ? Perchè preferisco qualcuno che sia in grado di prendere delle decisioni, piuttosto che una massa di persone dalle idee inconciliabili che si coalizzano col solo scopo di raggiungere la poltrona. Sono cosciente che significherà, molto probabilmente, concorrere alla sua rielezione. Però vorrei che Fini (per carità, anche lui pieno di difetti, ma a mio giudizio un po' meno extraterrestre) all'interno della maggioranza acquisisse maggiore importanza. Insomma, mi sta bene il centro-destra, purchè molto meno "Berlusconizzato". ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
AN è ancora troppo filo-cattolica e mi da sui nervi. FI è la rovina, ma il centrosinistra mi ripugna (anche se sarebbe meglio di B., per lo meno sono politici sul serio e non improvvisati) è una terza via che mi sento di supportare.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
curioso però che i "politici sul serio" siano dovuti ricorrere a tre megaribaltoni, con annessi reimpasti, e con il risultato di avere 3 diversi primi ministri e governi, NON ELETTI dal popolo, per arrivare a quel sospirato traguardo dei 4 anni....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.