|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Inviato
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ho visto...mi sa che è il generatore di clock
![]() poi prova a fare un pelo di overclock, tipo mettila a 302/700 e fai giare per un paio di minuti 3dmark2001 e se lo fa tranquillamente no problem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
cosa è successo precisamente?è rialzato o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Vabbe, mo vedo di mettere apposto sto dissi cn un po di artigianato e poi ti faccio saxe penso per domani mattina!
Ci sentiamo e speriamo bene!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Allora ecco il mio "terribile" resoconto.Ho smantettato gran parte di ieri sera e stamattina con la scheda.Montato il dissi con delle viti e bulloncini preceduti da pezzetti di gomma:in qualsiasi modo li metta non c'è modo di far conbaciare Dissi e GPU perfettamente,la parte centrale del chip non ne vuole propio sapere di toccare il dissipatore(uno dei 2 è sicuramente deformato,penso il dissi).La pasta termoconduttiva che sta al centro dell dissipatore quando lo alzo per controllare non è stata nemmeno sfiorata,preticamnete il chip e il dissi stanno attacati solo per i bordi della GPU(in pratica per essere esplicativo,il chip non tocco il dissi nella parte rotonda(piu o meno) dove c'è scritto
"Geforce 4 ti 4600" Dopodiche ho perso altri tre quarti d'ora a lapparlo ma il risultato non cambia.Cmq nonstante cio Windows si avvia e 3d mark viene esguito con successo!Buono,direte voi?Makke Sara il regolatore di clock ma mi fa 6900 ![]() Con la stessa configurazione e 300 Mhz in meno di procio la mia raddy 8500@300/600 faceva 95000 Penso che sia impossibile tutto ciò,aggiungo Dissi alle Ram, vado in Riva tuner e setto 300(il chippo per i fatti raccontati precedentemente non mi va di spingerlo) e 750 per le memorie. Tutto Ok,3d mark conclude e......di nuovo 6900!Come cacchio e possibile penso io?Boh, l'unica cosa che vi posso dire e che ritornado in riva tuner, quando pigio "default" nel menu overclock,la Ram invece di tornare a 600(quanto dovrebbe essere) scende a 499,qualcosa! Per completezza riva tuner prima di aprirsi dice che non è stato prvato con i miei driver bla bla bla,ma non penso questo significhi niente ai fini del risultato. Detto cio:AIUTOO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Allora ho ulteriori risvolti,disisntallato Riva tuner e applicato i coolbits mod ai detonator(quelli per alzare il clock dai driver nvidia) .
Se qui faccio Auto Detect(cosa che con la Geforce 2 MX funzionava alla perfezione) mi da valori di 0 per la GPU e 0 per le Ram. Inoltre fino ad ora era pura teoria,ma la botta grave l'ho avuta quando ho fatto partire Splinter Cell Pandora Tomorrow. Con la 8500 ci giocavo 1024*768 e tutto al max (nessun filtro,quindi niente AA e roba varia) e non perdevo un frame. Adesso provandola con questa andava decisamente ploco fluido,avvole scatta pure!Adesso è ufficiale:Houston,abbiamo un problema!
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
prova a mettere i driver 42.01 per la geforce e a reinstallare il rivatuner e 3dmarks2001.cmq la scheda di default è 300/650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
figo l'aircube! (sono di parte pero'...
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
cmq se hai installato i drivers sopra quelli ati è li il problema, dovevi usare drivers clleaner per togliere quelli ati e nn creare conflitti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Sto scaricando i dirver adesso,mo faccio un bella pulizzata e ti faccio saxe tra un po!
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Allora,adesso anche overclocckata non fa piu di 8500(che è meglio rispetto a prima ma cmq sotto la mia precedente 8500 a paritò di config)pero sembra che almeno adesso mi riconosce i valori reali di clock della scheda!
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
michia ...meno male che non ho preso sta scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se vuoi te la vendo!ya ti faccio il prezzo buono!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.