|
|
Risultati sondaggio: Telefonare ai Call Center? | |||
Ho telefonato al provider |
![]() ![]() ![]() |
11 | 25.58% |
Non mi interessa questo intervento |
![]() ![]() ![]() |
32 | 74.42% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47364
Vorrei dire solo una cosa. Se ne parla tanto troppo di questa cosa. Non è come prima. Adesso la cosa mi sembra più seria del previsto. Giustamente voi dite che anche prima era reato scaricare Divx, ma non se parlava tanto come adesso. E' questo il punto. Sapete quanti controlli partiranno ora? Non ve lo potete neanche immaginare. Cioè quello che voglio dire è che questa volta mi sa che conviene tenere chiusi i beneamati P2P. E' solo un consiglio cmq. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
mi sta sfuggendo qualcosa; legge 633, articolo 16:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di GhePeU : 13-03-2004 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Segnalo alcuni link utili:
- articolo dell'unità http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=33695 - Firme contro il decreto http://no-urbani.plugs.it/ - Peer 2 Peer e chiarimenti http://www.newglobal.it/p2p/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ma non ho capito Urbani voleva andare a Sanremo ?
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=33526 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
meglio proprio niente... ho letto la guida che citavi prima...
con la modifica fatta all'articolo 171-ter le motivazioni per cui non c'erano sanzioni penali per chi condivideva non mi sembrano più sensate, anzi EDIT: mi dicono che quella parte del decreto riguarda solo il lucro... quindi non c'è da preoccuparsi di finire in prigione... ufff Ultima modifica di GhePeU : 13-03-2004 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una politica pulita , speranza concreta per il futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
"un decreto-legge che dispone interventi finanziari urgenti a sostegno dell’attività cinematografica, con innovazioni procedurali ed individuazione di finanziamenti straordinari al fine di sostenere la ripresa del settore con positivi riflessi anche sul versante occupazionale. In linea con la proposta di direttiva appena approvata a Bruxelles, sono state, inoltre, previste misure sanzionatorie mirate a rendere effettiva la tutela dei diritti d’autore, che colpiscano penalmente la condotta di coloro che, per fini commerciali, scambiano file protetti dal copyright, riservando la sola sanzione amministrativa a chi scarica i file per uso personale. Per rendere effettive tali disposizioni sono state introdotte alcune previsioni relative alla collaborazione tra service provider e autorità, in un rapporto di preziosa sinergia ed in conformità alle norme già vigenti in materia di e-commerce"
In buona sostanza: 1) Il decreto legge è una CONFERMA della direttiva europea e non come qualcuno dice il governo italiano si è dimenticato di leggere quello detto dall'Europa 2) Hanno messo a 640kbit le linee per incentivare la gente ad abbonarsi, ora succederà che Telecom, Tiscali, Wind ecc. ecc. cominceranno a vendere dai loro siti la possibilità di guardare in streaming o scaricare musica visto che con 640kbit è tranquillamente possibile.. e ovviamente visto che loro ci guadagneranno.. faranno di tutto per bloccare la pirateria.. e quello "stretto rapporto" tra autorità giudiziaria e provider significa che il providere andrà a dire all'autorità che il tazio tal dei tali scarica roba pirata.. E ovviamente anche le case discografiche e di produzione cinematografica saranno contente di questa nuova linea infatti avranno come "distributore" dei loro film in streaming i provider (che un tempo erano nemici) Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
non è stata fatta alcuna legge europea, è stata votata una DIRETTIVA che oltre tutto deve essere ancora recepita dal consiglio europeo, solo allora si potrà parlare di direttiva europea, non legge comunque, che i governi POTRANNO recepire e trasformare in legge. ogni paese però sia chiaro che potrà recepirla a suo modo proprio perchè è solamente una direttiva non vincolante sul piano giuridico. i media hanno parlato come sempre dando tutto per fatto quando così non è. in ogni caso : fino a quando esiste una legge chiunque è tenuto a rispettarla, proteste per cosa poi? perchè vogliamo violare una legge? ma vi sentite quando parlate? alle volte sento in questo forum delle cose allucinanti....internet non è il P2P e chiunque si sia fatto l'abbonamento pensando il contrario vuol dire che non capisce un beneamato sapete voi cosa. aprendo discussioni come questa non fate altro che dare ragione a chi vi perseguita dimostrando la vostra volontà di violare la legge, vedete un pò voi se è produttivo... magari domani iniziamo ad assaltare i rivenditori di Ferrari perchè non è giusto che costino così care e riteniamo un nostro diritto prenderle in un modo o nell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
O a esagerare una adsl 256k. Una 640k è sprecata secondo me(e allora l'aumento di banda cosa cavolo ce lo hanno fatto a fare?). Il telelavoro o le videoconferenze penso che mica interessino a tutti. La Tv via Web è una cosa che potrebbe essere interessante(almeno io parlo per me). Ma dove stà? Ma poi soprattutto si dovrà pagare ulteriormente pure per quella? Cioè oltre a pagare 40 euro al mese di ADSL dovremo chessò pagare metti 1 euro per ogni film che ti guardi su internet? Ma non si fa prima allora a mettere Sky o cmq qualche abbonamento satellitare per vedere film 24 ore al giorno per esempio? Boh io tutto sto sfruttamento di banda non lo vedo proprio. Ultima modifica di paditora : 13-03-2004 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
secondo te siamo noi ke sbagliamo utilizzando il p2p xkè utilizziamo la banda larga scaricando come pazzi e facciamo fallire la SIAE??? A parte ke c'è già una tassa assolutamente ILLEGGITTIMA della SIAE su ogni dispositivo atto a memorizzare i dati (cd-rom, dvd, ma anke hard disk). E se uno compra quei supporti x tutt'altro scopo? mai sentito parlare di persone ke fanno montaggio video e hanno bisogno di tanti hard disk e dvd ... x nn parlare dei professionisti ke magari sui cd ci mettono il backup delle loro fatture!!! Tornando al p2p secondo te in italia si trova tutto quello ke trovi sui p2p? Ti parlo soprattutto di anime, ke se nn fosse x i p2p avrei conosciuto MOLTO di meno. Oppure magari il gruppo sconosciuto ke in tutti i negozi di musica della tua città non hanno mai sentito nominare.... X non parlare dei prezzi DA RAPINA ke hanno i DVD e i CD al giorno d'oggi, x cui con il prezzo di un adsl non ne compri 2 in un mese.... e hai solo quello, non ti danno anke la connessione flat a internet x quel prezzo.... Ma d'altronde tu 6 superiore, oramai 6 un passo avanti. Utilizzi la banda larga x la VIDEOCONFERENZA!!! MIII NON CI POSSO CREDERE!!!! Queste applicazioni ke hai nominato tu diventeranno realtà solo in futuro, in particolar modo la tv via internet ke, specie se ad alta definizione, ha bisogno di un'ampiezza di banda mostruosa ke le nostre misere 640k non potranno certo dargli.... X ora l'unica utilità della banda larga è scaricare software (non x forza illegale) e il p2p, ma come puoi notare da solo il secondo fenomeno è MOLTO + diffuso tra ki ha l'adsl.... Scusa il tono, ma vedere uno ke cerca di giustificare questo decreto ke LEDE la libertà degli utenti in contraddizione ad una direttiva europea, mi fa stare male!!!
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() :bastiancontrario:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
spedendo foto ai bambini in Congo? ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma voi di FW non avete la Tv digitale compresa nell'abbonamento? Mi pare di si dico bene? Perchè se manco voi la avete mi chiedo cosa cavolo serva una linea da 10mbit/s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
un attimo, il governo non l'ha nemmeno considerata la direttiva europea, e ha anche il coraggio di dire che le due leggi siano identiche, mentre poggiano su due concetti del tutto opposti:
- la direttiva europea punisce chi lucra e trae guardagno dalla vendita di materiale coperto da copyright, mentre dichiare non punibili che scarica ad uso personale - il decreto legge Urbani, al contrario, dichiara altrettanto esplicitamente di voler punire anche chi scarica ad uso personale, in modo da far capire la gravità del reato ai giovani e ai giovanissimi.
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto alla liberta' in questione, e' uguale alla liberta' che abbiamo di andare al cinema senza biglietto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.