|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ma a sto punto, perchè il governo non ha bloccato l'aumento di banda? A che servono 640k? Aprire le pagine di Internet o scaricare la posta più velocemente? Io francamente mi sarei tenuto la 256k, invece telecozz ha pensato bene di sopprimerla, mi chiedo il perchè!!! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
hai solo 17 anni? Complimenti 6 molto sveglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Io non ho i soldi da buttare,quello che mi posso permettere lo compro.Scelgo,faccio una selezione.Fosse per me comprerei tutto,ma non si può,evidentemente.Ti mancano 6 euro per vedere un bel film in una bella sala con poltrone larghe e comode,schermo gigante su tele della 3M e un impianto dolby THX?Adesso vai pure a scaricarti il dvx compresso,prego,e chiuditi in camera a guardarlo davanti al monitor in stereo,con l'audio che gracchia e arriva in ritardo.Ma hai sempre risparmiato 6 euro.Evviva.A sentirti sembra quasi che quello in torto sia io.Ma fammi il piacere.E' giusto che veniate puniti e anche in modo esemplare.Se entri in un negozio di musica e duplichi un nastro che succede?Ma che gusto c'è a sentirsi l'mp3 scaricato?La cosa bella sta nel comprarsi il lavoro dell'artista,vedere all'interno il book,sfogliare i testi.Ma ,presumo,sono cose che non potrai capire.Vai,vai,corri a vedere l'ultimo dvx in cameretta. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() In secondo luogo ora il biglietto del cinema è 7€ mentre due anni fa era 7.000£ .. se ate sta bene perfetto, io se posso ottimizzo i costi ![]() infatti ho visto il ritorno del re, kill bill, dogvile e 21 grammi al cinema!! I cd costano 25€ = 50.000£ e magari c'è una sola canzone interessante ma a priori non lo posso sapere come è l'album perchè non tutti i negozianti ti lasciano ascoltare il cd che ti interessa... ![]() ok potrei aggiungere alla spesa il singolo perchè così ho almeno quella canzone ma son cmq 10€ = 20.000£ .... e se magari ho acquistato prima il singolo e poi l'album-fregatura ho speso la bellezza di 35€ = 70.000£ .... avrei risolto con il p2p perchè se poi il cd mi piace lo compro... così infatti ho fatto per vasco ed ho sia "tracks" che il cofanetto DVD originali, + la copia che avevo scaricato precedentemente in mp3 e divx.... Chi ha bisogno di darsi una svegliata non è il povero ivanao bensì persone come te che vedono il 1968 come se fosse la data di nascita della Repubblica ovvero un ricordo vago e ormai offuscato... Ormai la popolazione italiana assomiglia sempre più alla canzone dedicata dagli articolo31 (senza offesa), ovvero che gli va' bene tutto e chi se ne importa... (questo punto può essere anche esteso ai monitor LCD infatti in Italia vengono venduti con pixel bruciati mentre in Australia sono certificati per non averne!!! )
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tetsuya io sono daccordo in gran parte con te.
Ma non mi dire che i prezzi non sono alti e ti stanno bene così perchè non ci rcedo. E anche che le varie tasse sui cd,lettori ecc..sono giuste. Insomma in questa Italia ci sta inchiappettando da tutte le parti....sta diventando carissimo vivere (io convivo in affitto). So benissimo che queste cose non sono necessarie per campare...ma insomma,penso che una regolata ai prezzi non farebbe male.....ne guadagnerebbero tutti. La verità è che chi sta in alto all'industria se ne frega,fa niente che sia caro,l'importante è che sia legale. E poi il mercato è in crisi perchè noi non compriamo.....ma se quello che guadagno lo perdo tutto in spese necessarie cosa volete che possa comprarmi! ![]()
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
è possibile che l'equazione sia utente p2p = super ladro ? non credo che sia così. tu compreresti un intero cd per avere UNA sola canzone che ti interessa? non credo o la registri da un tuo amico come si faceva una volta o ti scarichi l'mp3. l'appassionato di musica o di cinema comprerà sempre l'opera che merita per gustarsela come dici a 360 gradi e con una qualità superiore, andrà sempre al cinema, comprerà sempre il DVD del film che l'ha appassionato. sinceramente io mi sono scaricato unreal tournament 2003 per farci i bench per vedere come andava il mio sistema, non l'ho mai usato per giocarci una sola volta,anche perchè non gioco online ho creato un danno? non credo proprio, non l'avrei certo acquistato viceversa tutti i giochi che mi piaciono, li ho originali |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Tetsuya1977
Lo sai quanto costa un'office: sui 400 euro Poi non parliamo di editing video o di dvd fatti con programmi professionali: ossia stiamo parlando di 5000-10000€!!! Questa è una vergogna!!!! |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Ma di fatti... tanti non capiscono
Scarico un mp3 di musica da disco lo ascolto e mi piace ma non compro il cd.
Non avessi la possibilita' di scaricare l'mp3 lo ascolterei alla radio. Scaricol'ultimo cd di vasco mi piace, lo compro originale perche' si sente meglio mi leggo il libricino ecc. Devo fare un regalo ad un amico fan degli U2 gli regalo il cd originale. So che c'e' un film che mi potrebbe piacere vado al cinema e poi magari mi compro pure il dvd, c'e' un film che penso sia cosi cosi mi scarico il dvx altrimenti lo aspetterei in tv. Per non parlare dei programmi.... |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
raph45 scusa se te lo dico ma questa tua affermazione è campata in aria....nessuno ti dice di comprarti l'Office da 400 € quando puoi benissimo rivolgerti nel mondo Open Source (una realtà portata avanti da Santi dell'informatica). Se poi sei costretto ad usarlo, così come "editing video o di dvd fatti con programmi professionali" significa che necessariamente usi questi programmi per vivere, quindi ti guadagni la pagnotta grazie a questi prodotti, non vedo perchè tu non debba sborsare quella cifra alla softwarehouse che ha creato il programma!! Se poi sei uno di quelli che scarica questi programmi tramite P2P solo per scrivere la classica letterina o aggiungere un semplice menù ad un Dvd ottenuto magari da Divx allora hanno ragione i "Signori" che vogliono toglierci il p2p. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi sa che almeno per i film,ci sarà un boom dei master dvd...cosi non ci servirà piu usare il p2p...
![]() certo che se loggano tutti,basta andare a quantità.. per il resto,diciamo che NESSUNO potrebbe star dietro legalmente allo sviluppo dei soft. certo,se unfilmsi potrà scaricare a poco(poco poco,non come immagino 15€) potrebbe anche essere interessante, ma che codec usare? divx,cosi poi lo si dupplica senza problemi? io dico,apple vende 1 canzone 1 dollaro. è una enormità,..se questi sono gli indirizzi di massima,non credo che possa funzionare. certo,basterebbe usare tutti openoffice invece di office,pfd factory invece di acrobat,... il discorso è ovviamente molto grave,il controllo via web. ma tutto deve essere ancora definito. certo,la 640 non serve a nulla per il solo web. basta il mio moto 350 e la flat voda.
#71 |
Senior Member
|
Uso anche io programmi p2p (e ci mancherebbe...ho Fastweb
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io però leggendo l'articolo mi sembra di capire che si può continuare a scaricare musica, vero?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Altra domanda: ma secondo voi è usando Kazaa lite, sempre c'è il rischio di essere individuati?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,se passa questa legge sei già spacciato... ![]() anzi,credo che fastweb sarà dichiarata illegale.. ![]() del resto,la vs velocità che vi serve? certo che se tra un po il wi-fi prende piede,come lo si controlla?
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
poiche esistono soft serverless,come controllano il tutto? basta vedere la banda occupata per tot tempo? quindi è come dichiarare illegale il filesharing... ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Scuma ma non ti ho capito.
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
con ON-EDO NO,poiche è tutto diviso in chunk.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
io sinceramente nn so dove stiamo andando a finire.... fra 1 anno mi mandano a casa xkè ci sarà almeno un buon 80% degli utenti ADSL ke darà disdetta... e io come tecnico telecom me lo piglio nel deretano
![]() cmq.. secondo me la pirateria porta soldi a palate...e nn ditemi il contrario.... allora parole come ADSL, Fibra, Hard Disk da paura, Masterizzatori di CD e DVD, cd vergini, ecc... sono cose che in futuro saranno inutili.... a sto punto uno per spedire le 4 email si tiene il suo bel 56k a 1€ all'ora e 6 a posto ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Scusate ma quante possibilità ci sono che questo decreto legge venga accettato? MI sembra una cosa a dir poco mostruosa!! Che fine faranno tutti i provider adsl? PEr non parlare della privacy in rete!!! Ma.... non esiste qualche modo per navigare in anonimato? ( mi sembra che serve una cosa chiamata "proxy".....)
![]()
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi come funziona invece il sistema adottato da Direct Connect? Credo che non sia una vero Serverless in quanto ci si riunisce in Hubs che sono in tutto e per tutto dei server. Il fatto è che gli Hubs sono privati, ospitati in case private...come la mettiamo in questo caso? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.