|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
rovinata x sempre |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
|
uppino
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
uppete
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ma che figure!
E poi non è più valido, il test bisogna rifarlo, alcune mie risposte sono diverse oggi
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Re: test per le donne
Bionda o mora? mora
Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? scuri Ti piace la pubblicità? mi fa schifo Formosa o snella? snella Che misura hai di seno? seconda Usi sempre il reggiseno? si Perizoma o slip? dipende Mostri il pancino? no Gonna o pantalone? pantaloni Ti piace indossare la camicia? si Quanti bottoni tieni slacciati? 2 o 3 Ti trucchi molto? no Usi smalti colorati o trasparenti? colorati Sei piccina o alta? piccina Nero o bianco? bianco Ti piace fare sesso maialotto ? Con il partner giusto si Cosa preferita che fai facendo sesso? Non c'è n'è una in particolare Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? vedi sopra Ti piace masturbare il tuo partner? è piacevole Ti piace fare sesso orale? si Di che squadra sei? milan Che lingue parli? italiano un pò di inglese e francese Sei brava con la lingua? non sta a me stabilirlo Balli bene? discretamente hai mai fatto uno strip per il tuo lui? si Ti piace la musica? molto Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? verde A letto nuda o col pigiama? pigiama Ti piacciono cani e gatti? si Dici parolacce? mai dette cazzo Sei padrona o schiava? dipende Ti piace farti sottomettere a letto? dipende Ti fanno mai male le ginocchia? no Giochi alla Playstation? si Usi i push up? no Costume intero o 2 pezzi? entrambi Asciugamano o accappatoio? asciugamano Bagno o doccia? doccia Pippo Baudo o Mike Bongiorno? pippoooo La tua storia più lunga? 3 anni La tua storia più corta? 6 mesi Ridi spesso? si Piangi spesso? si preferisci il sesso canonico? mi piace preferisci sesso anale? mi piace preferisci praticare sesso orale? mi piace preferisci che ti facciano sesso orale?si Carne o pesce? carne Pizza o pasta? pizza Fai sport? no Non fai sport? si Ti mangi le unghie? no Ti mangi anche quelle dei piedi? no Pensi che sia lungo questo questionario? interminabile Sei nervosa? a volte Lunatica? a volte Capisci le battute? si Guzzanti lui o Guzzanti lei? loro In che anno siamo? 2004 Che giorno? mercoledì Dimmi gli abitanti della Cina? cinesi Adesso i nomi? Quan Ti Ni Vo Sapì Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? Se me ne viene qualcuna i mente faccio un fischio Baci. Smack |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Bionda o mora? mora
Capelli mossi o lisci? lisci Occhi chiari o occhi scuri? occhi verdi chiari scuri Ti piace la pubblicità? no Formosa o snella? formosa quel che basta ora Che misura hai di seno? mm c'è la domanda di riserva? Usi sempre il reggiseno? si Perizoma o slip? perizoma Mostri il pancino? no Gonna o pantalone? pantalone ogni tanto minigonna Ti piace indossare la camicia? si Quanti bottoni tieni slacciati? tre Ti trucchi molto? assolutamente no Usi smalti colorati o trasparenti? rigorosamente la french Sei piccina o alta? 1.75 Nero o bianco? nero Ti piace fare sesso maialotto ? si si Cosa preferita che fai facendo sesso? tutto e niente in particolare Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? tutto...slurp Ti piace masturbare il tuo partner? si Ti piace fare sesso orale? si si Di che squadra sei? nessuna..odio il calcio Che lingue parli? italiano.. tedesco Sei brava con la lingua? a fare? Balli bene? no..sono impedita...ballo bene in altre circostanze.. hai mai fatto uno strip per il tuo lui? no Ti piace la musica? molto Ti piace il cibo? si Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? neve A letto nuda o col pigiama? maglietta e perizoma Ti piacciono cani e gatti? moltissimo Dici parolacce? orca boia se ne dico... Sei padrona o schiava? entrambe Ti piace farti sottomettere a letto? ogni tanto volentieri Ti fanno mai male le ginocchia? si Giochi alla Playstation? si Usi i push up? no per carita'... Costume intero o 2 pezzi? 2 pezzi Asciugamano o accappatoio? asciugamano Bagno o doccia? dipende, spesso doccia Pippo Baudo o Mike Bongiorno? sono ancora vivi? non lo sapevo.. La tua storia più lunga? mmm quasi tre anni La tua storia più corta? una sera ghhhh Ridi spesso? hai voglia se rido.... Piangi spesso? idem preferisci il sesso canonico? mm noiosetto..no no preferisci sesso anale? preferisci praticare sesso orale? molto preferisci che ti facciano sesso orale? mmm si dai... carne o pesce?pesce Pizza o pasta? pizza Fai sport? mi spacco a casa...eh eh eh Non fai sport? devo ripetere??? Ti mangi le unghie? ogni tanto Ti mangi anche quelle dei piedi? si sempre ogni giorno Pensi che sia lungo questo questionario? no anzi e' corto.. Sei nervosa? moltissimo Lunatica? MAI Capisci le battute? al volo Guzzanti lui o Guzzanti lei? entrambi In che anno siamo? che domanda del ca**o Che giorno? mercoledi' penso Dimmi gli abitanti della Cina? 87433335626 milioni Adesso i nomi? sono quasi tutti uguali Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? si !! ne hai di sporcaccione??? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Bionda o mora? MORA
Capelli mossi o lisci? MOSSI Occhi chiari o occhi scuri? ...DIPENDE... Ti piace la pubblicità? NO Formosa o snella? SNELLA Che misura hai di seno? NO COMMENT.. Usi sempre il reggiseno? NO Perizoma o slip? DIPENDE Mostri il pancino? SI Gonna o pantalone? DIPENDE DALLE OCCASIONI Ti piace indossare la camicia? NO Quanti bottoni tieni slacciati? NN INDOSSO CAMICIE Ti trucchi molto? NO Usi smalti colorati o trasparenti? NO Sei piccina o alta? 1.67 Nero o bianco? NERO Ti piace fare sesso maialotto ? ...SI... Cosa preferita che fai facendo sesso? ... Cosa preferita che ti piace ricevere facendo sesso? ... Ti piace masturbare il tuo partner? SI... Ti piace fare sesso orale? SI... Di che squadra sei? MILAN!!!!! Che lingue parli? ITALIANO Sei brava con la lingua? SPERO.. Balli bene? NO hai mai fatto uno strip per il tuo lui? NO Ti piace la musica? SI Ti piace il cibo? SI Se ti dico bianco cos'è la prima cosa che ti viene in mente? NEVE A letto nuda o col pigiama? DIPENDE Ti piacciono cani e gatti? SI,DI + I GATTI Dici parolacce? UN PO' Sei padrona o schiava? MA CHE NE SO!!! Ti piace farti sottomettere a letto? SI...OGNI TANTO... Ti fanno mai male le ginocchia? SI,SEMPRE Giochi alla Playstation? NO Usi i push up? NO Costume intero o 2 pezzi? 2 PEZZI Asciugamano o accappatoio? ACCAPPATOIO Bagno o doccia? DOCCIA Pippo Baudo o Mike Bongiorno? MIKE La tua storia più lunga? 8 MESI La tua storia più corta? 1 GIORNO Ridi spesso? SI Piangi spesso? SI preferisci il sesso canonico? CIOè??? preferisci sesso anale? NO preferisci praticare sesso orale? SI... preferisci che ti facciano sesso orale? SI... Carne o pesce? PESCE Pizza o pasta? PIZZA Fai sport? SI Non fai sport? NO Ti mangi le unghie? NO Ti mangi anche quelle dei piedi? NO Pensi che sia lungo questo questionario? ABBASTANZA Sei nervosa? OGNI TANTO Lunatica? MOLTO Capisci le battute? QUALCHE VOLTA Guzzanti lui o Guzzanti lei? LUI In che anno siamo? 2004 Che giorno? 4 NOVEMBRE Dimmi gli abitanti della Cina? CINESI Adesso i nomi? .... Hai altre domande da suggerirmi per il questionario? NO Baci. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'e' la faccetta con le bave che colano dalla bocca |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
fania sei libera?
![]()
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se spesso mi fanno male le ginocchia?? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se poi gioco alla playstation? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.