|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
Sei un ingegnere???
SI!! meccanico ![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Bella minchiata!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto odio le persone che si fregiano di titoli che non hanno e non avranno mai ![]() ![]() ![]() Il titolo conta, ahimè poco, ma farsi chiamare dottore o ingegnere e non essere manco infermiere o geometra (con tutto il rispetto per i primi... ![]() ![]() ![]() Quanto odio il geometra del mio comune che si fa chiamare (o cmq lo chiamano) Ingegnere!!!....pupazzaeva!...è un idiota ignorante che ha fatto 5 anni in 1.....che rabbia! Perchè non lo fai chiamare da un falso dipendente dell'Ordine degli Ingegneri della tua provincia/città e gli fai fare un pò di domande? Se è iscritto inizi a chiedergli il numero, la data di iscrizione e se ha pagato le tasse x l'anno in corso e x l'INARC@SSA... Se non è iscritto chiedigli quando e dove si è laureato "xchè il suo nome non gli risulta negli elenchi".....un Ing. ci tiene come ogni professionista a risultare in ogni elenco..... saluti, GreG
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: quasi vicino Bari
|
Quote:
se sono dati provenienti da statistiche serie ti chiedo gentilmente dei link e sono disposto a parlarti di come da noi a Bari si diventi ingegneri, se sono tue stime non chiedo ulteriori spiegazioni. |
|
![]() |
![]() |
#65 |
|
x Sioux:
mi fai cadere le braccia...............davvero!! in questo momento provo molta pena e compassione............... |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
![]() P.S. Io non sono Palermitano e Palermo non mi sta simpatica per nulla (rivalità regionali che ce volete fà ![]() Anche a CT o a ME o a RC la gente si ammazza a studiare con professori che spesso vengono dal Nord (alle volte degli scartini, ma di certo fuori da logiche "mafiose")...e poi quando vanno a cercare lavoro sono discriminati xchè laureati in un università di serie B ...ma siamo in Italia che ci possiamo fare...
![]() |
#67 | |
|
Quote:
non perderci tempo. visto le cose che scrive, i tuoi sono concetti troppo complicati. |
|
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() cmq ben detto, io sono un ingegnere palermitano, ho sputato sangue per laurearmi e assicuro che nel campo dei polimeri e delle tecnologie chimiche speciali godiamo di grande rispetto nel panorama scientifico nazionale e internazionale. Ma purtroppo siamo discriminati in campo lavorativo... ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
errare è umano................... perseverare è diabolico!! ![]() ![]() |
|
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
vai in unagenzia investigativa e chiedi di lui! ![]() ciauz
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
circa le indagini si potrebbe chiedere sino a che punto è arrivato del "Viola" credo tra i più utilizzati eserciziari di scienza delle costruzioni
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Sul discorso della difficoltà maggiore o minore di una certa facoltà rispetto ad un altra purtroppo è vero ... questione molto spesso di tradizione: facoltà più antiche e quindi con più tradizione hanno spesso i professori migliori e quindi più rompiscatole
![]() ![]() ![]() poi ovviamente i bravi ingegneri ed i cattivi ingegneri ci sono ovunque ... cmq oggi stanno livellando gli insegnamenti un pò tutti verso il basso .. per velocizzare i tempi di conseguimento della laurea ... |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
I tuoi colleghi dove hanno studiato? |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Napoli.....Navale |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.