|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
usate....
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma le vendi o no le tue ram?
non puoi fare i comodi tuoi se devi cercare altre ram, prima le trovi e poi vendi le tue grazie
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io, nell'evntualità (remota) dovesse tocare a me, lascio in quanto ho già trovato quel che cercavo
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
avevo spiegato chiaramente che: -finchè non trovo quello che cerco non POSSO vendere -se dovessi vendere ci sarebbero in coda Jack97 e un'altro amico del forum -se nessuno dei 2 fosse più interessato ricontatterei per correttezza la coda precedente se ritieni scorretto il mio comportamento chiudi pure... grazie Roberto
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non penso che intenda scorretto, imho, è che puoi fai perder tempo a qualcuno che magari è interessato, e poi invece se non trovi le nuove ram, resta a bocca asciutta..
quindi ti converrebbe metterle in vendita quando avrai la certezza delle nuove ram byez! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.