|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me piacciono invece.....un bello sgabellone come pc mi ha sempre intrippato, magari che tenga anche un po caldo il popo d inverno......
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Come si fa a votarlo?
Daiii, mettetelo nella gallery!
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Ciao, questi due case sono pezzi unici, ma comunque sarebbe possibile produrli visto che la progettazione è già stata fatta. Le lavorazioni alle macchine utensili con asportazione di triciolo, sono più complesse e molto più costose ristetto a quelle di presso-piegatura. Ciao e grazie a tutti, Gianluca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
complimenti!
cmq ti fari 2 braccia così per spostare il case ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case pesa di suo circa 18 Kg "ver classic". Nella recensione si parla, per quanto riguarda il peso, del case tutto in AL, che è montato con 4HD (ce ne starebbero 6), un dissipatore Thermalright SLK-947U (600 gr + ventola) e di tutto quello che serve in un pc. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parla esclusivamente di un fattore estetico, piace o non piace. Grazie ![]() P.S. Se non so dove sedermi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo, piace o non piace. Grazie, Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
g69t
ti volevo chiedere un po' di cose -il prog che usi per la mach a controllo numerico è routolink? -io dovrei rifare la facciata del mio antec 1000plus......se mi faccio il progetto posso farmelo lavorare da te.....(casomai quanto mi costa????) -qual ' è la tua ditta? io sono di tn ma sono spesso a grumo e a s.michele..... ciao
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avete delle domande tecniche o di qualsiasi altro genere, non tiratevi indietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti ho dato 10!!!
ps x jimmi: mi spieghi come mai ogni volta che riavvio il pc mi devo riloggare nell area commenti da tutte le parti??? sia che io voglia postare un commento in modding che in hw che da qualunque altra parte......col forum invece tutto ok.....sembra che si perda per strada i miei dati......e un problema solo mio??
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Beh, dire che mi ha impressionato è forse poco....semplicemente stupendo
![]() Complimenti!
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Jimmy, sempre molto disponibile! ![]() P.S. Da lunedì mi rimetto all'opera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Per ora occorre riloggarsi.. ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Definirlo Modding mi sembra riduttivo per un lavoro del genere
complimenti davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Città: rovereto
|
Fantastico modding complimenti ancora ma vorrei farti una domanda tecnica :
Come hai fatto ad alloggiare il pulsante di accensione? è di alluminio pure quello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Steno ..no, il pulsante ha solo il colore dell'alluminio, per alloggiarlo si è reso necessario fresare il frontale. La fresatura, in questo modo, tiene in fase il pulsante evitando che questo ruoti quando serri il dado situato dietro il frontale. Nella recensione si intravede la fresatura nelle foto del case da anodizzare. http://modding.hwupgrade.it/articoli/41/bgrezzo2.jpg ![]() Ultima modifica di G69T : 10-01-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Città: rovereto
|
SAi la cosa più fantastica del tuo lavoro è che mentre gli altri moddano case già esistenti tu ha costruito tutto dal niente:
Ma come cazz hai fatto ad alloggiare tutte le schede e i componenti .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte queste domande???? Stai progettando un tuo case? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Sicuramente il mod case più bello mai realizzato, sia come rifiniture che come estetica, davvero complimenti..
La nostra galleria si sta arricchendo di veri e propri capolavori che non si vedono neanche nei blasonati siti americani ![]() Questi mod arricchiscono la nostra community ![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 10-01-2004 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.