Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-01-2004, 23:38   #61
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
In questi giorni di letargo, come vi avevo promesso, ho cercato e trovato una copia del mitico giornale che pubblicavo quando ero membro di quello che fu (ahimè) un glorioso motoclub della mia città: gli Highlander. Fu fondato da mio padre, io ne ero segretario generale ed erano tempi in cui il nostro pavimento abituale era l'asfalto! ......
Parlavamo di passeggeri qualche post fa e delle loro pene spesso da noi ignorate... a tal proposito ho ripescato questo articolo divertentissimo! Vi consiglio di leggerlo...

"TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO DIRE AL MOTOCICLISTA... (E NON AVETA MAI DETTO)"

Ovvero: Riflessioni di un passeggero scettico

Da poco più di un anno sono salita, per la prima volta, in sella ad una motocicletta, "sul mezzo" dice mio marito. La prima volta, consentitemi l'ovvietà, non si scorda mai davvero.
Come dimenticare la prima forte certezza dell'infinita nostra precarietà su questa terra; la nausea peggio che in gravidanza, gli occhi sbarrati sull'abbisso; l'inconfondibile atteggiamento del mio corpo teso come nell'ultimo spasimo di vita; le dita irrigidite (peù che nel RIGOR-MORTIS) e conficcate nel torace del centauro che, lanciato a folle velocità su percorso accidentatissimo pieno zeppo di buche, ha pure il barbaro coraggio di gridarti:"Non mi stringere così forte, me stà strazzanno tutti i piui!" (traduzione simultanea dal calabrese:"mi stai strappando tutti i peli").
Ma intanto amici miei cari, come me profani e digiuni di motociclette, come si può mai dire a un motociclista che si vorrebbe tanto scendere da quell'infernale postazione di passeggero in special modo quando la sella è assai tosta (le emorroidi ringraziano di tutto cuore).
Oppure se ti viene in mente qualcosa da dire, e speri tanto che qualcuno ti risponda, ma il biker ha un "blocco totale nella risposta" perchè parlare su una motocicletta vuol dire contribuire all'estinzione di molte specie di insetti (e anche coleotteri: provate a chidere a mio marito di quella volta che parlando ha dovuto ingoiare un calabrone).
Il motociclista è convinto che portare la moto racchiuda in quell'azione tutta una particolare filosofia di vita... ed io come potrei mai oscenamente confessare di sognare ogni volta che non ci sia più benzina nel serbatoio nè nelle pompe, che ci siano blocchi stradali e autovelox a destra e a manca, che piova e che nevichi ("Anna, c'è mal tempo, non possiamo uscire col "mezzo"" tanto è vero che lo scorso inverno mentre scendevano fiocchi di neve, l'intrepido Highlander Group era riunito in Piazza della Vittoria!).
Come potrei, inoltre, sottrarmi al cilicio del casco nel quale mi si scioglie tutto il trucco (sapiente e paziente restauro d'ore!), mi si ammosciano i capelli, mi si tappano le orecchie e... e...
Ma intanto pensando, pensando tutto ciò, non credo ai miei occhi ottenebrati: un oasi di pace e riposo è all'orizzonte, il "mezzo" si sta fermando. Scendiamo, ecco, ora glielo dico che mi viene da vomitare e voglio riposarmi e vorrei tornare a casa. Ma poi lo guardo negli occhi e vi scopro lo stesso piglio trasognato che era negli occhi di mio figlio quando ha visto per la prima volta "il mezzo paterno"(buon sangue non mente) e mi guardo intorno e scorgo la stessa e identica espressione sulle faccie di tutti fli highlanders e allora mi dico: è forse vero che bikers si nasce, si cresce... e non si muore (toccate ferro!): perchè allora vi chiamereste HIGHLANDER?!?!?

Anna '66

........ sappiate apprezzare una compagnia di questo tipo se ce l'avete! Perchè la peggior nemica di una moto è la vostra tipa se ci si mette! Non è difficile essere messi all'angolo con una frase:"scegli: o lei o me!"...

Buona vita, bikers!!!
Cabum!!! è offline  
Old 02-01-2004, 00:14   #62
superdavide
Senior Member

Città: Mondo-Italia
GRANDISSIMO!!!!!!

Troppo bello davvero!

Se mai dovesse capitarmi di dover scegliere la moto o LEI....nn avrei certo dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vero ragazzi???

Io nn skerzo.

LE ragazze passano....ti tradiscono..ti ixxulano....ti fanno arrabbiare....ti trattano male..... LA MOTO? La moto NO! La moto ti da soddisfazioni....!

W la MOTO e abbasso le STRONZE!!!!!!!!!!!!!!!!!
superdavide è offline  
Old 02-01-2004, 10:07   #63
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
GRANDISSIMO!!!!!!

Troppo bello davvero!

Se mai dovesse capitarmi di dover scegliere la moto o LEI....nn avrei certo dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vero ragazzi???

Io nn skerzo.
cut
eh eh...povero illuso...

stai tranquillo che se la pecora ti dice di disfarti del "mezzo" presto o tardi te ne disfi, o cmq la usi poco e finisci per venderla dall'inutilizzo, ne ho visti tanti finire così........
Nel mio caso è andata bene, la mia tipa non ha di certo una passione sfrenata ma non si lamenta più di tanto e mi segue....l'importante è questo.....
Old 02-01-2004, 14:00   #64
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

E' vero... devi essere proprio un motomane più che motociclista per rinunciare alla tipa per la moto... però i motociclisti veri combattono fino all'osso prima di abbandonare la moto. Mio padre stava quasi divorziando con mia madre!
Cmq... è anche vero che se la ragazza ti ama sul serio, rispetta questa tua priorità. Non è facile per loro, mettiamoci nei loro panni... Come diceva l'articolo, per una ragazza non è poi tanto facile vivere la moto sia per questioni fisiche che per mentalità differenti. Il passeggero poi apprezza altre cose della moto rispetto a noi. Noi ci esaltiamo perchè abbiamo la frizione nella sinistra e il gas nella destra... ma loro? un paio di maniglioni dell'amore tra le mani e un panorama da ammirare in silenzio Io lo so perchè l'ho fatto per tanti anni il passeggiero e mi portavo la videocamera per tenermi impegnato! Anche perchè le traversate erano di centinaia e centinaia di chilometri!
Sta anche al conducente cercare di migliorare la qualità di percorrenza del passeggero. Quando si porta una persona dietro bisogna anche cambiare modo di guidare! Credo ci siano 3 tipi di guida: touring, sport ed estrema. Di solito con una ragazza dietro non si supera mai quello sport. L'ultima signorinella che ha provato il mio stile di guida touring/sport pensava fosse già il massimo! Poi le ho spiegato che la lancetta dei giri che lei aveva sempre visto mantenersi sui 6/7000... in sport ed estremo di solito passa agli 8/10000... ed è rimasta perplessa!
Poi capita l'amico che ti firma la dichiarazione di responsabilità e gli fai provare l'estremo! te lo ritrovi spesso sul serbatoio e gli urli:"torna dietro!" ... ma sono casi rari...

E poi non è vero che la moto non tradisce... azzo!!! Non ti è mai capitato allora di avere una bella risposta inaspettata dal tuo avantreno, e mi sa che non ti è capitato nemmeno di rimanere con l'impianto elettrico fottuto in piena notte al gelo sulla strada più dimenticata da Dio! E questa tu me la chiami fedeltà!?
Donne e motori... gioie e dolori!!! E' un rrregola! (come diresti tu! :P )

ciao!
Cabum!!! è offline  
Old 02-01-2004, 14:08   #65
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!

E poi non è vero che la moto non tradisce... azzo!!! Non ti è mai capitato allora di avere una bella risposta inaspettata dal tuo avantreno, e mi sa che non ti è capitato nemmeno di rimanere con l'impianto elettrico fottuto in piena notte al gelo sulla strada più dimenticata da Dio! E questa tu me la chiami fedeltà!?

ciao!

quoto quoto
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 02-01-2004, 20:01   #66
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
confermo in pieno!!!
gigggi è offline  
Old 02-01-2004, 20:20   #67
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
................

ciao!
Assolutamente d'accordo nn c'è che dire!
X fortuna nnho questo prob almeno con la mia ragazza attuale ammettendo che continuerò a stare con lei xchè a lei piace molto girare in moto,tra l'altro è molto brava e riesce a seguirmi in piega col bilanciamento del peso in maniera fantastica,quando guido con lei a parte il problema che ho gli attributi contro il serbatoio(cosa molto poco piacevole) riesco a girare come se nn ci fosse,l'unica cosa che cambia è il peso,come se avessi il bauletto che pesasse 60kg!
Ho fatto cose che nn mi sarei mai sognato con lei dietro,il bello è che all'inizio ha paura ed è contratta poi si rilassa e si fida molto quindi mi lascia guidare e nn cerca di arrampicarsi sulla moto x nn cadere!

nn so se vi è capitato ma la cosa peggiore è avere 1 passeggero pauroso e che nn si fida,il problema è che andando in piega anche a causa della sua presa poco comoda tende a sentirsi sbilanciato e quindi sposta il peso al contrario cercando di ritornare "dritto" causando 1 reazione molto strana della moto e poco affidabile.......

X quanto riguarda il detto donne e motori..... beh nn c'è che dire 1 detto + azzeccato nn si può!

Ciao
Old 02-01-2004, 21:41   #68
superdavide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste
eh eh...povero illuso...

stai tranquillo che se la pecora ti dice di disfarti del "mezzo" presto o tardi te ne disfi, o cmq la usi poco e finisci per venderla dall'inutilizzo, ne ho visti tanti finire così........
Nel mio caso è andata bene, la mia tipa non ha di certo una passione sfrenata ma non si lamenta più di tanto e mi segue....l'importante è questo.....

Povero illuso sarai te!! Nn mi conosci.

Ho quasi 25 anni... e ho avuto un bel pò di storie! La moto attuale l'ho presa contro il parere di tutti...la tipa in PRIMIS!! Dopo 10 giorni mi ha lasciato, nn per questo mi sono venduto la moto per tornare con lei! Lei nn è più tornata, ho sofferto tanto ma la moto è restata con me! E mi ha dato più goie lei ke la mia EX!

Ripeto, nnmi cnosci, e ti assicuro ke rinuncierei alla ragazza nivec eke toglermi la moto, sono un MOTOMANE come dici tu

E inoltre se la mia DONNA fa di tutto per farmi togliere la moto significa ke nn mi AMA! E quindi VAff!!

Inoltre la MIA nn mia ha MAI tradito, se vi comprate moto scatò ke colpa ne ho io? Ho moto da più di 10 anni e nn mii ha mai tradito, l'unica volta è stata colpa mia... sonno andato ap rendere un muretto inpieno con conseguente VOLO D'angelo! Per fortuna nnmi sono fatto niente.

W la Cagiva raptor, altro ke problemi elettrici! (ce l'ho da quasi 3 anni)

Ki rinuncia ad una PASSIONE è un DEBOLE! Io ho rinunciato a tante cose per una ragazza.... figuratevi se lo faccio ancora!

Scusate se i toni ogni tanto housato toni un pò accesi, ma pensare acerte cose passate mi fa RABBIA!

Ciao Amici!

superdavide è offline  
Old 02-01-2004, 22:42   #69
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Non è facile per loro, mettiamoci nei loro panni... Come diceva l'articolo, per una ragazza non è poi tanto facile vivere la moto sia per questioni fisiche che per mentalità differenti. Il passeggero poi apprezza altre cose della moto rispetto a noi. Noi ci esaltiamo perchè abbiamo la frizione nella sinistra e il gas nella destra... ma loro? un paio di maniglioni dell'amore tra le mani e un panorama da ammirare in silenzio Io lo so perchè l'ho fatto per tanti anni il passeggiero e mi portavo la videocamera per tenermi impegnato! Anche perchè le traversate erano di centinaia e centinaia di chilometri!
Sta anche al conducente cercare di migliorare la qualità di percorrenza del passeggero. Quando si porta una persona dietro bisogna anche cambiare modo di guidare!

Beh, che problema c'è? Basta trovarsi la fidanzata/moglie giusta! Ovvero quella che la domenica mattina litiga con te per chi deve caricare le Pirelli Dragon Supercorsa per primo sul furgone per andare in pista! Una signorina di 1.65 x 50kg ma con 150cv sotto un bel culetto a mandolino... eggià!
Tiafx è offline  
Old 02-01-2004, 22:50   #70
Tiafx
Bannato

Quote:
eh eh...povero illuso...

Vedi post sopra

Ma cmq, ma dai convertitele queste povere donne! Basta upgradarle da zavorrine a pilotine no?
Tiafx è offline  
Old 02-01-2004, 23:19   #71
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da energy+

nn so se vi è capitato ma la cosa peggiore è avere 1 passeggero pauroso e che nn si fida,il problema è che andando in piega anche a causa della sua presa poco comoda tende a sentirsi sbilanciato e quindi sposta il peso al contrario cercando di ritornare "dritto" causando 1 reazione molto strana della moto e poco affidabile.......
Chi sale in moto con me per la prima volta si sente dire ciò:

"su questa moto 3 regole!
1) mani sul serbatoio (pussa via gli anelli!!!) e non mi venire addosso per nessun motivo (vedi nota sugli attributi citata da energy+ ) e tanto meno niente testate che se mi tramortisci con una craniata muori anche tu!
2) SII UN SACCO DI PATATE! SE LA MOTO VA GIU' TU NON FARE RESISTENZA E NON ACCOMPAGNARE! Se fai resistenza ci imbarchiamo, se accompagni ci ritroviamo di pancia sull'asfalto! E tu non vuoi questo vero?
3)se hai paura non mi tirare pugni e/o pizziconi nei fianchi... io capirò dalla tua rigidità...

Saranno anche metodi fascisti, ma è per il bene comune...

Devo dire che la mia Ex (che non mi ha lasciato per la moto... anzi forse rimpiange + la moto che me ) era una ottima passeggiera! Pesava pochissimo e poi aveva imparato "i passi del balletto" su in collina e potevo permettermi una guida sport a pieno! Ricordo che questa estate siamo andati ai laghi di monticchio e sulla basentana mi stavo divertendo un mondo sui curvoni lunghi in salita (scalata mon amour!)... senza nemmeno accorgermene sorpassavo di tutto a 160 e fischia! Ad un certo punto la mia tipa mi fa cenno di accostare e mi fermo. Scende, si leva il casco e mi fa:"OHU!!! Vuoi rallentare cazzo! Ho il cervello perso chissà dove nell'intestino!!!" OPS!!! E mentre si riposava io toccavo le gomme nervosamente perchè si stavano raffreddando!

Non è facile fare il passeggiero!
Cabum!!! è offline  
Old 02-01-2004, 23:23   #72
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Beh, che problema c'è? Basta trovarsi la fidanzata/moglie giusta! Ovvero quella che la domenica mattina litiga con te per chi deve caricare le Pirelli Dragon Supercorsa per primo sul furgone per andare in pista! Una signorina di 1.65 x 50kg ma con 150cv sotto un bel culetto a mandolino... eggià!
Ragazzi!!!! INVASIONE DI MASSA SU MOTOCICLISTE.IT VAIIII!!!!!!!! GEMELLAGGIOOO!!!
Cabum!!! è offline  
Old 02-01-2004, 23:29   #73
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:

Inoltre la MIA nn mia ha MAI tradito, se vi comprate moto scatò ke colpa ne ho io? Ho moto da più di 10 anni e nn mii ha mai tradito, l'unica volta è stata colpa mia... sonno andato ap rendere un muretto inpieno con conseguente VOLO D'angelo! Per fortuna nnmi sono fatto niente.

W la Cagiva raptor, altro ke problemi elettrici! (ce l'ho da quasi 3 anni)
Fossi in te non lo griderei tanto.... !!!

Cmq a me parrtì l'impianto elettrico perchè erano forse 5 ore che marciavo sotto la pioggia... mi sembrava di stare su un gommone, non più su una moto! che incubo!!! E poi una reazione inaspettata non dipende dalla moto pacco o meno... la moto è stronza! Altro che fedele.... La moto è felina: affascinante, esaltante nella sua potenza ma quando s'incazza... non ti avvisa nemmeno e raramente perdona! Ho solchi sul casco che possono parlare al posto mio

ciauz!

PS
vi hanno mai detto:"... beh, allora stasera scopati la moto?!" Io ci rimasi un po' di cacca!
Cabum!!! è offline  
Old 03-01-2004, 00:05   #74
Tiafx
Bannato

Quote:
Ragazzi!!!! INVASIONE DI MASSA SU MOTOCICLISTE.IT VAIIII!!!!!!!! GEMELLAGGIOOO!!!

Chiedi e ti sarà dato!

Eheheh

Tiafx è offline  
Old 03-01-2004, 12:19   #75
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da energy+

X quanto riguarda il detto donne e motori..... beh nn c'è che dire 1 detto + azzeccato nn si può!

Ciao
Beh...i primi tempi con la mia ragazza ero disperato......era tesa, nervosa e la più bella me l'ha fatta quando in un curvone a sx fatto a 80 km\h (al limite si prende a 100....qualcuno 110....l'unico che ci ha provato a 120 si è impastato) ha piegato.....DALL'ALTRA PARTE!!!!!!!
Quando siamo arrivati l'ho caricata di nomi...ma avevo rischiato tanto!Per fortuna poi si è abituata...altrimenti dovevo lasciarla a casa....
E mi fà incazzare perchè è affascinata dalle stradali!un giorno me ne faccio imprestare una e le faccio fare 200 km appollaiata sul codino...poi vediamo se preferisce stradali o enduro stradali!
Old 03-01-2004, 12:33   #76
superdavide
Senior Member

Quote:
Fossi in te non lo griderei tanto.... !!!

Cmq a me parrtì l'impianto elettrico perchè erano forse 5 ore che marciavo sotto la pioggia... mi sembrava di stare su un gommone, non più su una moto! che incubo!!! E poi una reazione inaspettata non dipende dalla moto pacco o meno... la moto è stronza! Altro che fedele.... La moto è felina: affascinante, esaltante nella sua potenza ma quando s'incazza... non ti avvisa nemmeno e raramente perdona! Ho solchi sul casco che possono parlare al posto mio

ciauz!

PS
vi hanno mai detto:"... beh, allora stasera scopati la moto?!" Io ci rimasi un po' di cacca!

Si mi tocco pure io ehheeh

Ma ke moto hai scusa cabum mi è sfuggito.
superdavide è offline  
Old 03-01-2004, 13:57   #77
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Si mi tocco pure io ehheeh

Ma ke moto hai scusa cabum mi è sfuggito.
Il mio curriculum-motae ...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=18
Cabum!!! è offline  
Old 03-01-2004, 14:13   #78
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Beh...i primi tempi con la mia ragazza ero disperato......era tesa, nervosa e la più bella me l'ha fatta quando in un curvone a sx fatto a 80 km\h (al limite si prende a 100....qualcuno 110....l'unico che ci ha provato a 120 si è impastato) ha piegato.....DALL'ALTRA PARTE!!!!!!!
Quando siamo arrivati l'ho caricata di nomi...ma avevo rischiato tanto!Per fortuna poi si è abituata...altrimenti dovevo lasciarla a casa....
E mi fà incazzare perchè è affascinata dalle stradali!un giorno me ne faccio imprestare una e le faccio fare 200 km appollaiata sul codino...poi vediamo se preferisce stradali o enduro stradali!
AHahhaha!!! Ti ci vedo sai tutto incazzato mentre la tua tipa sgama una super sport! Ahahah... qui si rasenta la follia ragazzi!!! Magari sei più geloso che guarda un'altra moto invece della tua anzicchè se guarda un altro invece di te!
(Scherzo ovviamente )

Hihihihi...
Cabum!!! è offline  
Old 03-01-2004, 15:45   #79
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
AHahhaha!!! Ti ci vedo sai tutto incazzato mentre la tua tipa sgama una super sport! Ahahah... qui si rasenta la follia ragazzi!!! Magari sei più geloso che guarda un'altra moto invece della tua anzicchè se guarda un altro invece di te!
(Scherzo ovviamente )

Hihihihi...
no!!è vero!!
E il bello è che non riuscirebbe a farci 10 km con una supersportiva!e invece è sempre lì che mi dice "guarda quel ducati che bello.....guarda che bella l'R6"......e tutte ste cose!!!!
Qualche giorno la lascio a piedi!!e poi si cerchi un r6 per tornare a casa!o quando andiamo via con bauletto, borse, carico sopra il bauletto le dico di provare a caricare tutto su un Cbr.....se non ci riesce tiene un paio di mutande per 3 giorni!!
Sono alla frutta.......
Old 04-01-2004, 11:37   #80
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
no!!è vero!!
E il bello è che non riuscirebbe a farci 10 km con una supersportiva!e invece è sempre lì che mi dice "guarda quel ducati che bello.....guarda che bella l'R6"......e tutte ste cose!!!!
Qualche giorno la lascio a piedi!!e poi si cerchi un r6 per tornare a casa!o quando andiamo via con bauletto, borse, carico sopra il bauletto le dico di provare a caricare tutto su un Cbr.....se non ci riesce tiene un paio di mutande per 3 giorni!!
Sono alla frutta.......
Sè campa cavallo,anche se tu prendessi una bella R6 come piacerebbe a lei tu pensi che lei possa rinunciare al suo bel guardaroba e ai suoi 2 cambi giornalieri?

Povero illuso!

Ciao

PS Cmq sia meglio così che contrario no?

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian