|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
grazie
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
e' un buffone...
pagliaccio
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Scusate, chi era Alice Cooper ???
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Compare nel film fusi di testa se ti interessa. Alice Cooper non era certo un genio assoluto, neanche Ozzy Osbourne, ma MM difronte a queste 2 figure scompare totalmente, almeno loro lo facevano in un periodo in cui veramente si può dire che scandalizzavano (pur essendo anche loro abbastanza finti) e poi hanno fatto la storia dell'heavy. MM fa la storia del gossip. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su quest' ultima considerazione non puoi che trovarmi d'accordo
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Manson farà sicuramente tantissimo gossip.
Ma sono convinto che il suo sound sia unico..vi sfido a trovare un gruppo "alla manson"..Unisce diversi generi, un miscuglio ben riuscito e pure abbastanza eterogeo se si guarda i vari album.. Lo valuto come musicista, solo per quello.. Se poi voi riuscite a distinguere 2 album heavy uno dall'altro..Beh io non sono capace! Ciaoz
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
beh insomma, lui cercava di portare avanti il suo messaggio di violenza, trasgressione, perversione sessuale, ecc. Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il sound di MM, che ti devo dire, ha (o è se lo fa da solo) un buon produttore, ma che sia un bravo musicista (nel senso di uno che mette mano sugli strumenti) neanche sforzandomi posso riuscire a vederlo. Oh, sia ben chiaro, io non critico nessuno, per me ognuno ascolta quello che gli piace e ha il diritto di farlo al 100%. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle interviste non ci ho mai creduto, diciamo però che forse non era finto ma quantomeno "verosimile" |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi.. Ho orecchio sulle cose che mi piacciono e per esempio posso dire che un buon musicista non è necessariamente colui che ti fa un assolo di 10 minuti di chitarra.. Potrebbe essere benissimo una persona che con 3 accordi e una linea vocale ti crea una canzone struggente..Con un paio di riffs graffianti e una base ritmica martellante alla ministry ti monta una bella sfuriata rock pseudo industriale.. Ma i gusti sono gusti e non non voglio sforzarmi a farti capire la diversità del suo sound..ad ognuno il suo! Ciao! Ps: l'ultimo album è stato prodotto da manson stesso..
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 08-12-2003 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione e non hai ragione. Dipende tutto dal musicista, mai categorizzare. Purtroppo sembra brutto e sboronico dirlo, ma per ascoltare certe cose ci vuole orecchio allenato e cultura musicale, come in qualunque arte. Io l'ho provato sulla mia pelle e oggi considero stupende cose che 5/6 anni fa consideravo prive di senso e buone solo per sembrare "intellettuali". Perchè le ho capite proprio nel senso pratico, adesso riesco a distinguere le frasi musicali e a dargli un significato mentre prima le consideravo un'accozzaglia priva di senso. La musica è bella tutta a seconda dei gusti, ma i livelli oggettivi ci sono, bisogna considerarli con serenità e non vuol dire buttare cacca sulla musica più "semplice", tutt'altro, se una cosa ci dà emozioni non bisogna certo vergognarsi. Hai visto il mio avatar? Pensi che denigri le canzoni fatte su 3 accordi? Difatti tutte le mie critiche, tornando a MM, sono rivolte al personaggio più che alla sua musica. Ultima modifica di BadMirror : 08-12-2003 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
anche se l'ultimo cd non mi dice nulla e per di più alcune song mi ricodano i NiN .. e no e! non mi toccare il DIO!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 08-12-2003 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

/// Sehnsucht