|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: decisione presa
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: decisione presa
Quote:
Batteria.. sto usando le alkaline in dotazione ,,, finora ho fatto una 70ina di scatti e non segnala niente... Zoom... molto buono , vero comunque che dà il suo meglio con il cavalletto...dato che oggi volevo fotografare il sole al tramonto , a 10x , e sto sole non stava mai fermo Solidità , a me pare molto solida... copriobiettivo a parte..ma la sento pesantina e tosta... Tempi di risposta : molto veloce , niente a che vedere con la Kodak Dx6340 che avevo ( ho ancora ma spero di venderla Davvero veloce l'autofocus e lo scatto... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per Cyrano
Grazie per il parere.
Mi interesssa molto il discorso dello zoom per cui ..... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=580504 ho aperto un nuovo 3d A presto
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao ... vi lascio altri link per alcune foto fatti con la DMC-FZ2 (in un grigio pomeriggio milanese)
Mi date un'opinione ??? Grazie ! Foto 1 Foto 2 Foto 3
Mac Pro 5,1: 2X Xeon X5680 3,33 Ghz (12 core) · 64 Gb RAM · Gigabyte RX580 · Crucial MX500 500Gb · UAD-2 Octo Ultima modifica di Lucky Angus : 11-01-2004 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Commenti ???
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!