|
|
Risultati sondaggio: Prendiamoci un periodo | |||
E' Finita |
![]() ![]() ![]() |
114 | 89.06% |
E' una vera pausa |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.94% |
Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
mia esperienza...................negativissima
IMHO è finita......... ![]() OT KoalaPelo è un gran bel nick ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Beh se uno mi chiede un parere dico quello che penso io, non quello che lui/lei ha piacere di sentirsi dire, sarebbe un prendersi in giro.
Poi chiaro lui è dentro alla storia e lui saprà 3000 altre cose a riguardo che io ignoro, ma messa così non posso dire altro se non "preparati al peggio" ... se poi mi sbaglio tanto meglio per lui.
![]() |
#63 |
|
mi disp per te
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
comprati un bel p4 mooolto overclockabile e non pensarci
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Secondo me la pausa di riflessione è una fuga...
in una coppia se ci sono dei problemi si devono risolvere assieme! Da soli si rischia sempre di nn comprenderli del tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per questi momenti Pellox ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Sono stato accusato di spifferamento dei fatti, a terzi...
onestamente non mi sembra di aver elencato pagine sul rapporto, ma semplicemente di aver fatto un sondaggio, per avere un idea puramente STATISTICA, basata sulle varie esperienze, riguardo appunto alla frase "PRENDIAMOCI UN PERIODO"... che poi ogni rapporto sia differente, e' logico, ma magari, proprio dalla poliedricita' di questi, puo' uscire fuori qualcosa di costruttivo... (in poche parole, se il sondaggio mette alla luce un chiaro punto di vista in relazione alla circostanza proposta, vorra' dire che quella circostanza, nella maggior parte - in questo caso nella totalita'- dei casi sara' stata vissuta in questo modo) Questo volevo sapere, e questo ho ottenuto (in risposta a chi ha definito il 3D come "spreco di bit") Odio Maria de Filippi, e odio profondamente determinati modi di propinare lo spettacolo(spettegolo tutt' al piu'). Ovviamente non ho tirato fuori il companatico, per i motivi che ho appena detto... Se il mio post si fosse intitolato "quanti di voi fanno sesso", che differenza ci sarebbe stata??? Non riesco proprio a vedere nulla, ma nulla di male in quello che ho scritto, e soprattutto non riesco a vederci nulla di screditante nei confronti della mia ragazza. E' logico che se questa frase e' stata detta, di sicuro avra' avuto un contorno fra i meno rosei, pero' non mi sembra di aver dato giudizi di parte sul perche' della "crisi".
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per esperienza dico che è finita
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' un punto di vista... ...io personalmente (peraltro non e' questo il caso) ho trovato proprio qui dentro la risposta a molte mie domande. A volte e' piu' semplice battere le dita su una tastiera, che attivare in sequenza il cervello, e poi la bocca... (e succede a chi chiede, e a chi risponde) Molti commenti sono spontanei, non preparati a tavolino, ed e' forse questo che rende tutto piu' attendibile. Ovviamente e' una mia idea
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ah dimenticavo la mia esperienza risalente a qualche anno fa:
la lascio martedì, giovedì mi convince di rimettersi insieme, venerdì si prende una pausa di riflessione, la sett successiva non ricordo in che giorno, si esce per parlare, la riporto a casa verso le 22, entra nel portone del palazzo, la saluto e dice che mi amam ma non è ancora pronta per rimettersi insieme, ma in realtà posso considerarmi ancora il suo ragazzo, la saluto esco dal cortile condominiale, chiamo un amico al cell per parlare, non passano 5 minuti che la vedo passeggera in una macchina (praticamente era uscita dal portone secondario e c''era uno che aspettava che il rompicoglioni del su ex la riportasse a casa) apposto ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco cosa intendevo... l' esperienza e' un' arma a doppio taglio. A volte aiuta a scavalcare muri altissimi, altre aiuta a riflettere su delle decisioni che sembrerebbero scontate... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Che zoccola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
scommetto la prima... ![]() ho indovinato, vecchio barbagianni??? ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
mica me lo sarei potuto permettere se fossi stato fidanzato ![]() guarda i lati positivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Trovo una vaga somiglianza di questo 3d con quel pezzo di "bianco rosso e verdone":..
"nonna nonna, mi hanno fatto un buono... che vuol di'???" "vuol di' che te la pigli 'nder culo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.