|
|
Risultati sondaggio: Prendiamoci un periodo | |||
E' Finita |
![]() ![]() ![]() |
114 | 89.06% |
E' una vera pausa |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.94% |
Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Mi ha chiesto una pausa...
La metto come sondaggio, perche' non credo ci sia molto da dire a proposito...
Credo che una o piu' volte nella vita sia capitato a tutti di dover pronunciare (o ancor peggio ricevere) una frase simile... Secondo voi ci sono ancora speranze, oppure vale la pena metterci una pietra sopra?? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
In tutta onestà.... ogni volta che io l'ho pronunciata mi sono sentita morire... ho durato al massimo 2 giorni: senza di lui mi sentivo morire... e tornavo...
Spero sarà cosi anche per te!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io sono per il troncare del tutto. Le pause di riflessione, spesso e volentieri, sono semplici scuse per poter sentire la coscienza pulita in caso di scappatella/inciucio con un'altra persona che non sia il fidanzato/la fidanzata.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Per esperienza ti dico di no.
Però non è detto che il partner trovi "di meglio" in quella pausa (a meno che non abbia già trovato "di meglio" ... ![]() ![]() Il trucco sta nel non pensarci. Pensa a vivere come fossi già da solo e pensa solo ai cazz@ tuoi, non potrà farti che bene. Magari all'inizio soffri però poi col tempo passa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma proprio un pelino ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Spero vivamente che sia solo una pausa, e una pausa molto breve. Secondo me queste frasi non dovrebbero essere proprio pronunciate; per quanto si possa essere "menefreghisti" queste cose fanno comunque male.
Se lei ti vuole bene veramente, tranquillo che nel giro di poco si farà sentire. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me è capitato un anno fa....
ora siamo ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo spero vivamente, anche se le cose vanno in maniera altalenante da ormai piu' di 3 mesi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia'... ci ho pensato, e mi avrebbe fatto piu' piacere sentirmelo dire in faccia, giuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero... davvero tanto, anche se mi farebbe piacere tornare felici, e non come siamo stati fino ad ora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' spero sempre che ogni rapporto sia una storia a se, e che nasconda delle sorprese. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sorry ma e' la classica frase spezzagambe... Puo' darsi che nel tuo caso non sia cosi', ma la grandissima maggioranza dei casi e' nagativa!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Secondo me, parlando in modo diretto, ha semplicemente voglia di prenderne da qualcuno diverso da te.
Ma poi torna, tranquillo.... ....chiaro non so se a te possa garbare la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non fate iscrivere le ragazze sul forum, che porta iella!
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, sono d'accordo con gli altri, generalmente la pausa dimostra almeno incertezza, e quindi è sinonimo di un qualcosa che va male talmente tanto da non poterne parlare col partner (oppure lei non ti dice le cose, e così è anche peggio, direi....) Quindi a meno di motivi gravissimi (tipo depressione, o brutte storie che non hanno a che fare col rapporto) credo che sia un modo dolce per mettere la parola fine alla storia... Però che ti frega, l'Università è piena di belle ragazze....... Basta passare da Ingegneria a Lettere... ![]() ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 24-11-2003 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() centro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ti dirò, il sentimento non era fortissimo, ma in quel momento non ce ne rendevamo conto (i classici amici che non si dovrebbero mettere insieme, perchè non si sono mai innamorati... però finchè non ti lasci non lo capisci...).. Il motivo di quella pausa derivava da un mio mancato aiuto a lei in momenti di bisogno, visto che in quel momento aveva tante cose che giravano nel verso storto... Ho capito però che io non l'avrei mai potuta aiutare, e che se non trovava in me almeno una piccola consolazione dal mondo esterno, allora io non ero così importante... ![]() Quindi anche io poco dopo ho voluto lasciarla
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Edit
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Per me c'è poco da riflettere, se un ingranaggio si rompe nulla è come prima.
Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sotto una "pausa" potrebbe celarsi il desiderio di provare a vivere senza di te; e già il fatto che una persona voglia provare ciò, è tremendamente distruttivo per una vita di coppia.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Preparati a metterci una pietra sopra...anzi fallo subito ... perchè tanto è molto probabile se non certo, che ti toccherà farlo cmq.
Se poi torna tanto meglio ... anche se sono dell'opinione che se ci son problemi in una coppia li si affronta insieme e non allontanandosi, sennò tanto vale troncare direttamente e pace ai sognatori. A buon intenditore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.