|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io bevevo acqua Fiuggi...ma purtroppo da più di qualche mese, quando apro le bottiglie di questa acqua,trovo tutti i tappi pieni di ruggine. Ho segnalato questa cosa alla Fiuggi, ma sembra fregarsene altamente e continua a rispondermi con bugie senza intervenire seriamente.A questo punto dovrei rivolgermi soltanto ai NAS..credo...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quella del rubinetto, qui a Bolzano potremmo prenderla dal rubinetto e rivenderla subito.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
scienza e tecnica o piazzetta ???
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
acque minerali è argomento più da scienza e tecnica che da piazzetta (visti anche i legami con la chimica dei minerali disciolti nelle acque).
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io preferisco la Panna, ancora meglio è l'acuqa di rubinetto che esce dalla mia casa in montagna (spesso me ne porto a casa alcune bottiglie).
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
(meglio la Fonteviva che la sorgente è nel comune di Massa, e tra l'altro l'azionista di maggioranza è proprio il comune di Massa)
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=*nicola*] Io mi rivolgerei a qualche associazione di consumatori se non vuoi fare un passo così grande da rivolgerti ai NAS, dipende anche dal tono con cui ti rispondono.
Proverò con qualche associazione, ma è una cosa davvero grave che la Fiuggi vende un'acqua che serve per curare...con i tappi pieni di ruggine! assurdo!E non se ne importa proprio di intervenire seriamente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.