|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Per adesso lascio tutto in attesa, ho sparso un po' la voce, vediamo a gennaio quando torno come è la situazione, se la vuole qualcuno di torino o se la spediamo a freewilly con la sk audio o ...
La v7700 intanto l'ho dovuto lasciare montata altrimenti mi restava senza PC proprio sotto le feste ...e non è cosa buona! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
ragazzi scusate l'enorme OT ma ho bisogno di aiuto sulla scheda "Asus v7700 Ti Deluxe". in pratica ho avuto un problema nell'installazione (si riavviava da solo dopo 5 secondi in win xp) che è stato risolto con i drivers aggiornati. Ora però non riesco a trovare l'utility per gli occhiali e sul cd non parte nemmeno il programma di installazione del digital vcr. Qualcuno può darmi una manina? youthgonewild hai detto che tutto quello che serve sta sul sito asus? ps: ottimo prezzo!
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 31-12-2003 alle 00:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.